Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Street Fighter - La Leggenda
- http://urllie.com/okn65
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Ci si deve chiedere quale sia il motivo per realizzare un film basato su un videogioco di quasi vent'anni, specialmente alla luce del fatto che questo film non sembra avere nulla a che fare con il videogioco ad eccezione dei nomi di alcuni personaggi. Si tratta di un franchise di videogiochi che ha ancora più veri fan? <br/> <br/> Sono abbastanza vecchio da ricordare di passare il tempo a giocare a Street Fighter e ai vari sequel della sala giochi locale, a giocare nei tornei, ecc. Non c'era nessuna trama in questi giochi, solo personaggi alla moda e un combattere il torneo. Forse una premessa noiosa che è stata fatta, ma sembra che se lo stile cartoonistico fosse stato tradotto in un film d'azione campy, sarebbe stato piuttosto divertente. <br/> <br/> Invece, abbiamo un film con un film serio ma noioso trama, orribile esagerazione, nessuna vera mitologia, musica imbarazzante inappropriata, microfoni visibili, trucco scadente e un copione terribile. Anche le scene di combattimento e le coreografie sono cattive, rendendo questo film inutile e inguardabile. Davvero, non c'è nulla di molto buono da dire su questo film e mi chiedo davvero che cosa ispiri qualcuno a fare un film come questo. Questo non è assolutamente raccomandato.
- Essendo un amante del cinema, e anche potendo godere di guardare anche un buon film B, considero questo film migliore della media di un gioco di conversione. <br/> <br/> Ha un buon budget, molta azione, una storia che in generale ha un senso, alcuni volti abbastanza noti e inizia anche abbastanza promettenti. <br/> <br/> Il problema principale è che cerca di rendere il film quasi credibile ogni giorno, il che non funziona con sta anche cercando di essere una conversione di un gioco totalmente fittizia dove ci sono poteri speciali dappertutto. <br/> <br/> Ridimensionare certe abilità e omettere i personaggi del gioco farà sempre arrabbiare i fan dei giochi hardcore, il che è un peccato il film non è poi così male. <br/> <br/> Il mio più grande bug-bear è la regia. Se hai intenzione di fare un film d'azione, scegli un direttore d'azione e lo stile in questo modo, ma se hai intenzione di provare a lanciare romanticismo, arti marziali e militari, allora almeno scegli un regista che abbia familiarità con quelli i generi. <br/> <br/> Quello che ottieni qui è un film che lavora nei luoghi ma fallisce in altri, perché il regista non ha idea di come riprendere scene con la polizia o le forze armate e tuttavia insiste per includerli la trama. Sbaglio!
- Sono appena tornato dal cinema e devo dire che mi è piaciuto molto questo film. Basta annuire al gioco senza cercare di essere il gioco, abbastanza reale senza perdere il suo lato fantastico. <br/> <br/> Certo è facile odiare, ma ammettiamolo, il motivo per cui il film di Van Damme è stato così brutto è stato perché ha cercato di emulare il gioco troppo, questo film non commette questo errore. <br/> <br/> Le scene di combattimento sono ottimamente eseguite e ben coreografate, la trama è fluida senza essere troppo sciocca o seria. <br/> <br /> Se stai aspettando un videogioco o per vedere & quot; Lana Lang & quot; aspetto di essere deluso.Se, tuttavia, vuoi vedere un film d'azione divertente e ben realizzato, con alcune bellissime località in cui ti trovi. <br/> <br/> E il fatto che il protagonista sia una donna dovrebbe tenere felici anche le donne .
- Non so nemmeno da dove cominciare a elencare tutto ciò che è sbagliato in questo film. Credo che dovrei iniziare con il fatto che Kristen Kreuk è protagonista di un film su un artista marziale (sebbene wu shu sia più un'arte performativa che un'arte marziale - ma questa è un'altra storia) nonostante lei sia assolutamente incapace di muoversi con grazia . Tuttavia, non può prendersi tutta la colpa per i poveri combattimenti, dato che la coreografia era atroce (le persone sono state buttate giù a calci in una gamba?) E gli interrogatori multipli erano intrinsecamente stupidi (Chun Li fa una domanda, un cattivo ragazzo resiste, Chun Li dà un pugno al ragazzo cattivo e piega il braccio, i cattivi le dicono tutto - tutto nel corso di dieci secondi.) Ma quando la metti insieme a Chris Klein, crea un vuoto di capacità di recitazione che avrebbe reso impossibile compra nella trama se la trama fosse effettivamente plausibile. Le uniche interpretazioni decenti in tutto il film sono state di Neil McDonough nei panni di Bison e, sorprendentemente, Moon Bloodgood come detective - ma questo è reso discutibile dal fatto che lo scrittore apparentemente non ha mai sentito parlare degli umani prima, quindi il dialogo non sarebbe stato vale la pena ascoltare anche se è stato consegnato bene. Inoltre, il piano malvagio di Bison è quello di. . . costruire alloggi di qualità e venderli ai ricchi? Divenne a capo di un impero del male per quello? Inoltre, spazza via altre famiglie criminali per poterlo fare e lo fa perché vuole una vita migliore per sua figlia - se non lo avessero ripetutamente chiamato capo di un'organizzazione criminale, avrei potuto pensare che fosse solo un uomo d'affari / supereroe dignitoso e laborioso. <br/> <br/> Sembra che l'intero film sia stato riempitivo fino a quando non hanno potuto mettere l'inevitabile scontro finale sullo schermo. E quando ha lanciato una palla di fuoco in quello scontro finale, è stato probabilmente il peggior effetto speciale mai visto in un film di grande budget. L'unico modo in cui immagino che chiunque si possa divertire con questo film è che apprezzano il fatto che gli attori siano passati a pugni attraverso una sceneggiatura scritta da qualcuno che non conosce quasi Street Fighter nel corso di un weekend pieno di alcolici.
- Alcune delle peggiori recitazioni che abbia mai visto, per non parlare di un personaggio principale che cambia il tono della pelle da un bambino all'adolescenza, rendono questo film un brutto film. <br/> <br/> Questo film ha incredibilmente poco a che fare con il combattente di strada , a parte il nome, la sceneggiatura non ha senso e per metà del film Kreuk sta spiegando le sue emozioni al pubblico perché non è un'attrice abbastanza brava per recitare. Scene di azione kitsch e una sceneggiatura che non ha senso aiutano a garantire questo come la mia scelta per il peggior film del 2009. <br/> <br/> Vedo molti RAZZIE'S diretti verso questo film. <br/> <br/> Speriamo solo che i film di Tekken migliorino!
- Chun-Li lives a calm life with her father, when one day, the local mobster Bison kidnaps her father. After her mother's death, she embarks into a quest to rescue her kidnapped father from the clut b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment