Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Driver, L'imprendibile
- http://urllie.com/okp9s
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Mantienilo semplice. Una storia d'azione non ha bisogno di colpi di scena, interessi amorosi o profondità emotiva per produrre un film efficace. Una trama semplice, come The Driver. Persino i titoli di coda rivelano che non abbiamo bisogno di conoscere i nomi, come se il film non avesse alcuna intenzione di lasciare che gli spettatori fossero emotivamente investiti su qualsiasi personaggio. Bruce Dern (The Detective) e Ryan O'Neal (The Driver) eccellono nel mantenere i propri personaggi sul punto; Personalità di tipo A che si combattono da mesi. <br/> <br/> Non vogliono essere simpatici. Mettono giù la testa e si concentrano sul loro gioco finale. Il Driver mostra il suo coraggio attraverso fatti e poche parole. In una scena, è stato costretto a dimostrare le sue capacità. Si conclude mostrando come potrebbe essere anche abile nel distruggere l'auto contro le obiezioni dei suoi passeggeri. Mentre The Driver parla di sostanza, The Detective vanta più di quanto offre. Anche quando uccide qualcuno, il detective lo stravolge. <br/> <br/> È un inseguimento in cui non ci sono lezioni morali prima che i titoli di coda vadano, perché non c'è un bravo ragazzo, solo due persone diverse che finiscono per ignorare la cosa giusta da fare per ottenere il meglio dell'altro. Coloro che hanno convinzioni morali vengono ignorati e sminuiti mentre i giocatori principali si ossessionano l'uno con l'altro. <br/> <br/> È interessante notare come una funzione possa dimostrare la capacità di mantenere la tua attenzione. Non c'è musica a tema, e l'unica volta in cui la musica suona è quando non c'è caccia. Sebbene alcune scene avessero acrobazie stunt, gli attori hanno fatto la maggior parte delle proprie sequenze di guida e inseguimento. Il Driver mi ricorda in qualche modo il Terminator, che forse potrebbe essere stato influenzato dalla trama e dalla cinematografia. <br/> <br/> Gran parte delle scene avvengono durante la notte, il che rivela la meschinità di L.A. E come Terminator, i personaggi principali hanno un dialogo minimo, parlando solo quando ne hanno veramente bisogno. Persino alcuni dei veicoli utilizzati in The Driver erano simili a quelli di Terminator. <br/> <br/> The Driver è un grande film d'azione che mostra come i film possono essere fatti di nuovo, senza tutti i lanci, l'alto livello morale e le canzoni tematiche. Il risultato? Divertente caos, pieno di paraurti contorti e parafanghi tagliuzzati.
- All'inizio pensavo che sarebbe stata una cosa normale. Ma quando il film ha iniziato a girare, ho intuito che non si trattava di un comune poliziotto e ladro. Non avrei mai pensato che avrebbero mai assegnato una medaglia all'anti-eroe (Ryan), ma non avrei mai pensato che sarebbe mai diventato gravemente scollato. La calma con cui Ryan recitava la sua parte era impressionante. In realtà, per me era visivamente e udibilmente un incrocio tra Richard Burton e Clint Eastwood. Forse in virtù del suo contegno, si sentiva che non sarebbe mai arrivato a un completo raccoglitore, ma il finale non fu deludente nonostante. Le sequenze di auto hanno superato Bullitt, che ho sempre pensato fosse un po 'sopravvalutato, e Le Casse (The Burglars). Un buon film, anche tenendo conto del fatto che i poliziotti spregevoli, come è ritratto in questo film, purtroppo, probabilmente esistono.
- The Driver è stato scritto e diretto da Walter Hill. Ha come protagonisti Ryan O'Neil, Bruce Dern, Isabelle Adjani e Ronee Blakley. La musica è di Michael Small e la cinematografia di Phillip H. Lathrop. <br/> <br/> Un poliziotto determinato insegue un enigmatico guidatore di fuga attraverso le strade tortuose di Los Angeles ... <br/> <br/> È molto divertente ora essere in grado di rivedere alcune delle recensioni di The Driver nella sua versione iniziale. Senza desiderare di sembrare uno smarty me stesso, ovviamente, ma alcuni di loro semplicemente non capivano, non capivano che il personaggio di Ryan O'Neil doveva essere una nota, illeggibile e dissociata dalla società. C'è una ragione per cui i personaggi principali non hanno nomi, sono semplicemente noti come The Driver, The Detective e The Player, il valore emotivo principale di queste persone è un aspetto chiave della forza del film. Dove The Driver è senza emozioni e non per scuotere, The Detective è una molla attorcigliata che aspetta di esplodere, un agente di legge disposto a fare qualsiasi cosa per catturare il suo Moby Dick. <br/> <br/> Gran parte degli applausi che arrivano nel modo del film tendono a concentrarsi sull'azione della macchina, che è perfettamente comprensibile. Le sequenze di inseguimenti sono cinetiche, il processo è esaltante, questo è semplicemente un sogno degli amanti delle auto veloci dato che la squadra degli stunt spara fuoco per le strade di Los Angeles. È anche un film influente, ma non si tratta solo di un esercizio in azione sopra la sostanza. Sicuramente la trama è semplice, ma i temi che si susseguono sono tutt'altro che semplici. Si osserva la linea sottile tra legge e illegalità, tra la calma e il caos c'è solo una larghezza di capelli, le aree grigie sono vividi nelle loro trame. Questo è un thriller di gatto e topo con una differenza, anche osando rischiare l'ira dello spettatore con un finale furbo e low-key. <br/> <br/> La sceneggiatura è a turno laconica e hard-boiled, la sceneggiatura sorprendentemente complicata in relazione a come tutto si dilata. Mentre l'atmosfera neo-noir è ulteriormente esaltata dalla fotografia di Lathrop mentre i paesaggi delle strade pulsano di realismo urbano.La recitazione non deve essere di prim'ordine, i personaggi non richiedono il metodo o il tipo di tavola da passeggio, hanno solo bisogno di gestire i loro rispettivi tratti che li definiscono, e lo fanno, perfettamente. Un film estremamente cool, eccitante e muscoloso, The Driver è un gioiello neo-noir. 9/10
- Il poliziotto medio Bruce Dern è sulle tracce del fuggiasco Ryan O'Neal. Piuttosto bene, come vanno queste cose. <br/> <br/> Sia O'Neal che il calcio laterale Adjani non sono eccessivamente tassati dai loro ruoli - ognuno mantiene un'espressione facciale fissa per tutto il film e il dialogo dei loro personaggi consiste in gran parte di parole isolate o, occasionalmente, frasi - ma le loro prestazioni sono adeguate. Il poliziotto di Dern avrebbe potuto essere ugualmente di riserva ma in qualche modo riesce a iniettare un certo interesse - anche umoristico - in un personaggio che un attore minore avrebbe reso semplicemente spiacevole. <br/> <br/> A prima vista la trama sembra abbastanza coinvolta e quasi credibile . In seconda visione, tuttavia, è evidente che c'è meno qui di quanto sembri. Le tattiche del "poliziotto canaglia" di Dern non sono davvero credibili, la motivazione del personaggio di O'Neal sembra confusa, e Adjani sembra essere in giro solo per la corsa. <br/> <br/> Il film ha uno stile, però. Gli inseguimenti in macchina sono piuttosto eccitanti, in particolare una sequenza di gatti e tatti a bassa velocità in un grande magazzino. Dern offre un buon rapporto qualità-prezzo, e Adjani è molto carina. <br/> <br/> Ma ai titoli di coda lo spettatore è rimasto a pensare 'è così?' Come spesso accade nel caso dei film polizieschi degli anni '70, tutto sembra essere piuttosto diretto, piuttosto vuoto e senza senso.
- Perché questo film non ha ottenuto più visibilità non lo saprò mai. Ad ogni modo, questo film è stato rilasciato nel 1978 e amp; anche gli attori sportivi eccezionali. Ryan O'Neil interpreta The Driver che ruba auto e amp; li usa in banca e amp; altri colpi. Bruce Dern suona Il detective che insegue The Driver & amp; cerca di portarlo davanti alla giustizia. Il detective cerca di impostare il driver e .... beh, non ti dirò come va a finire ma quello che porta a farlo è semplicemente fantastico! Le scene dell'auto erano eccellenti e amp; quasi rivale quello di Bullit (un film degli anni '60 con Steve McQueen). Anche se McQueen avrebbe dovuto recitare in The Driver, a mio parere, O'Neil fa un lavoro migliore. Ora su DVD, quindi aggiungi questo alla tua collezione. Non rimarrai deluso!
- "The Driver" is a specialist in a rare business: he drives getaway cars in robberies. His exceptional talent prevented him from being caught yet. After another successful flight from the pol b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment