Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Blade Violent - I Violenti
- http://urllie.com/ou3at
- (Copy & Paste link)
- ********************
- La giornalista Emanuelle (Laura Gemser) ha ancora una volta conquistato il suo bel culo in carcere, avendo sconvolto un avvocato corrotto con il suo ficcanaso. Questa volta, il simpatico prigioniero non solo subisce dolore e sofferenza per mano del personale carcerario e dei detenuti, ma anche di quattro stupratori assassini (guidati da Crazy Boy, interpretato dalla co-protagonista regolare Gemser, Gabriele Tinti) che si impossessano del controllo del istituzione e tenere tutti dentro per il riscatto. <br/> <br/> Dato che è un titolo molto specifico, non potevo fare a meno di sentirmi un po 'imbrogliato da Violence in un carcere femminile, la prima incursione di Bruno Mattei nel genere WIP: come previsto, il film è pieno di nudità e sesso lesbico, tutti ambientati nei confini di un centro correzionale femminile, ma ho sentito che il regista ha cambiato i suoi spettatori sul fronte della violenza. <br/> <br/> Con Emanuelle in prigione, Mattei rettifica il suo errore, questa volta dando ai fan dello squallido sfruttamento italiano tutti i tranelli gratuiti che giustamente esigono dal genere, IN PIÙ abbastanza brutalità sanguinolenta per soddisfare i fan degli splatter cruenti. <br/> <br/> La prima metà del film si concentra su il sesso e lo sleaze, con il prevedibile ma ancora divertenti episodi di incertezza sdolcinata tra detenuti, rissosi scontri con i gatti e torture lievissime ravvivate dalle guardie sadiche; la seconda parte, tuttavia,è dove le cose diventano veramente meschine e meschine, con Crazy Boy e i suoi amici pazzi che si comportano come bambini in un negozio di dolciumi, che si aiutano a gustare tutte le gustose prelibatezze che possono gestire e uccidono chiunque si metta sulla loro strada. <br/> <br/> Mattei dirige il suo solito stile da pugno di ferro, e il suo cast ancora una volta offre performance che vanno dal semplicemente accettabile al decisamente disastroso, ma quando un film presenta momenti così oltraggiosi come la "lama di rasoio nella cooch". scena o il gioco della "roulette russa" che si traduce in Tinti che riceve un pacco di sangue e cervello, che dà due grattacapi sulla mancanza di merito tecnico di un film? Non io, ecco chi!
- WOMEN'S PRISON MASSACRE è un tipico film italiano di donne in carcere di Bruno Mattei, schiaffo e sfruttamento. È postulato come una voce nella serie BLACK EMANUELLE e appare Laura Gemser, ma solo come uno dei cast di un cast. Dopo un lento primo terzo pieno dei soliti cliché e nudità, il complotto prende davvero il via con l'arrivo di Gabriele Tinti e del suo gruppo di psicopatici criminali che presto subentreranno alla prigione e terranno un gruppo di donne in ostaggio. Uno spiacevole sgradevole è l'ordine del giorno qui, con un sacco di nudità in un primo momento prima che il film scenda in una violenza scioccante e schiacciante verso il climax. Deriva da altri, film migliori come THE DEER HUNTER e non ha molto fascino, sebbene Mattei mandi il ladro nel caos, nel tentativo di intrattenere i suoi spettatori.
- Questo film è uno spasso. Ho avuto la fortuna di vederlo sul & quot; big screen & quot; in una casa di risveglio e il pubblico ha adorato ridere per l'assurda trama e la violenza più violenta, le scene di sesso brutale e alcuni dei peggiori recitazione di sempre. Per non meravigliarne però - il film è stato co-sceneggiato da Claudio Fragasso che ha scritto e diretto uno dei più grandi film cattivi EVER --- Troll 2. Questo film ha un attore che interpreta un killer psico di nome Blade e questo ragazzo sembra un magro Bobcat Goldwhait ma lui esagerà più di chiunque altro io abbia mai visto. Voglio dire, Harpo Marx è sottile rispetto a questo ragazzo.Deve essere visto per essere creduto. Wow!
- Questo film è stato identificato in alcune fonti secondarie come titolo alternativo per quello pubblicato negli Stati Uniti come CAGED WOMEN, ma sono in realtà diversi, anche se non * troppo * diversi. Per la maggior parte, i fan del WIP preferiscono & quot; la miscela, come prima, & quot; senza innovazioni, anche se aiuta se c'è una trama più coerente rispetto alla produzione media di Jess Franco. <br/> <br/> In questa uscita, Laura Gemser non è Emanuelle, facendo giornalismo sotto copertura in una prigione, ma piuttosto con tempo di fare. Lorraine de Selle è ancora sul personale e ha ancora quell'abito da prostituta che ha modellato in CAGED WOMEN, e soprattutto, i capelli biondi e la bruna adolescente magrolina stanno entrambi facendo 20 anni anche qui. La bionda sembra che abbia mangiato un po 'di lasagna dalla foto precedente. La sua scena d'apertura la trova vestita solo di mutandine * strette * kini, su cui pende il suo ventre attraente. Wow! (la scena è troppo corta). <br/> <br/> Qui, pericolosi detenuti maschili sono temporaneamente alloggiati nel blocco delle donne, ma si liberano e ne scaturisce una rivolta - almeno quando non fanno sesso con Femme arrapate che non hanno visto un uomo dall'amministrazione Aldo Moro. Nessuna scena di doccia nella mia copia video, che è sempre un inconveniente, anche se presenta una strana presentazione teatrale da parte dei detenuti, per i detenuti. (E tu pensavi che WEEDS fosse un'idea originale!) OK del suo tipo.
- 8w11dffy8oeettUyeefg zbdbfhdfherhehwgag2hjrkhfkfjxcvdgdgdgzfqdhjvbcf
- 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment