Guest User

Il Ritorno Dei Tre Moschettieri Sub Download

a guest
Aug 22nd, 2018
53
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 12.72 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Ritorno Dei Tre Moschettieri
  5. http://urllie.com/omr78
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. La terza puntata della saga di Lester, la quarta ("Le Vicomte De BRagelonne", la maschera di ferro) non è mai stata girata, perché questa non ha avuto molto successo commerciale. <br/> <br/> Basata su & quot; Vingt Ans Après '& quot; , & quot; il ritorno & quot; è stato realizzato sedici anni dopo, con gli stessi attori (Faye Dunaway, Raquel Welch e Charlton Heston non sono presenti, i loro personaggi sono tutti morti). Anche Louis il Tredicesimo è morto, Jean-Pierre Cassel che ha interpretato il suo ruolo, ritorna come Cyrano De Bergerac che arriva nel momento più imbarazzante. <br/> <br/> Il background storico è sottile, anche se si tratta di & quot; La Fronde & quot; , una nobile ribellione e la lotta di Mazarin per mantenere la monarchia assoluta, e nonostante i moschettieri, ebbe successo, poiché il regno del Re Sole iniziò solo con la sua morte nel 1661, quando aveva già 23 anni. <br/> <br /> A differenza del libro, è una figlia (Justine De Winter) e non un figlio che vuole vendicare sua madre Milady. È prima sorprendente, ma a lungo andare diventa ripetitiva. Manca un po 'di immaginazione: perché non una relazione con Raoul per istanza? <br/> <br/> Il primo film della saga rimane il più riuscito: in questo, il tempo ha preso il suo pedaggio, e quello che avrebbe potuto essere un altro magnifico "Robin and Marion & quot; , un viaggio nel passato tinto di nostalgia, rimane qui uno spadaccino moderatamente divertente.
  53. Questo film, senza aver letto il libro, potrebbe essere visto come un film piacevole e divertente pieno di commedia. Innanzitutto, non ho riso durante tutto il film. In secondo luogo, ho letto il libro. Mentre i film precedenti sono rimasti relativamente fedeli al libro, questo differisce totalmente dal libro. Il mio personaggio preferito è sempre stato Athos, che era il più coraggioso e il più intelligente dei moschettieri. Nel libro, era diventato un gentiluomo rispettabile. Quando i moschettieri iniziarono a combattere l'uno con l'altro, Athos pronunciò un meraviglioso discorso sull'amicizia. Nel film, Athos è solo un pazzo alcolizzato che a malapena conserva il suo prestigio. Aramis non torna nemmeno fino alla fine. Questo film ha rovinato il personaggio di Athos. Il film avrebbe dovuto trascorrere più tempo nell'esecuzione di Carlo I e come i moschettieri combattono per salvarlo, perché vediamo anche un patetico tentativo mentre nel libro, hanno davvero provato e quasi riuscito a salvare Carlo Ist. Mi manca così tanto Mordaunt. Era spaventoso e molto più malvagio di Justine de Winter. Non so perché il produttore abbia sentito il bisogno di cambiare il genere della discendente di Milady, ma se fosse solo per aggiungere una storia d'amore tra Raoul e Justine, era ridicolo. Nel libro non vediamo molto Raoul, ma sembra un ragazzo simpatico e intelligente. Nel film, era solo un pazzo. Il film, invece di adattare lo splendido libro di Alexandre Dumas, lo rovina. Questo è davvero un peccato perché ho apprezzato i due film fatti prima.
  54. Questa divertente puntata della serie Musketeers (quindici anni dopo la pubblicazione di "The Four Musketeers") riunisce i quattro membri del cast originale (Michael York sembra ancora incredibilmente giovane come D'Artagnan, ora nell'esercito del Re; Oliver Reed in ottima forma come Athos ora con un figlio strafatto Raoul (C Thomas Howell) che non ha davvero bisogno di essere lì, Frank Finlay con una parrucca molto sciocca come Porthos e ancora a caso incline, e Richard Chamberlain come Aramis, ora un Abbe e il confessore della Regina, ma pronto (eventualmente) a unirsi allo Swordsplay). <br/> <br/> Kim Cattrall appare come Justine de Winter, figlia di Milady, ed è completamente inadeguata.Fare un ritorno sono Christopher Lee nei panni di Rochefort e Roy Kinnear (che è morto durante le riprese) come servitore longanime Planchet; e aggiunte eccellenti al cast includono Alan Howard come Oliver Cromwell, Bill Paterson come Charles I, Jean-Pierre Cassell come Cyrano de Bergerac (un idiota che pensa che le oche lo aiuteranno a volare in un pallone sulla luna) e Philippe Noiret come Mazarin. <br/> <br/> È buono come le puntate degli anni '70, anche per la regia di Lester? I combattimenti con le spade ci sono (e anche una scena esilarante che coinvolge le botole nelle stanze di Justine de Winter); c'è il solito set di acrobazie e slapstick; e ci sono le sezioni più scure - Athos che ricorda Milady, l'esecuzione di Carlo I, il giovane re francese imprigionato nella Torre, la nave carica di polvere da sparo. <br/> <br/> Per me il membro del cast che è più memorabile (come nei film precedenti) è Oliver Reed, in una parte perfetta che gli dà la possibilità di ottenere un sacco di riferimenti all'alcol lì (in un po 'figlio Raoul gli offre il tè "una nuova infusione", che Athos spruzza dopo un sorso quando viene detto che non c'è alcol!), Lo ha bloccato in una finestra del castello e precipitato in un serbatoio d'acqua dal pallone forato. A parte le cose divertenti, è a suo agio anche con le cose serie - dimostrando ancora una volta che poteva recitare quando voleva. <br/> <br/> C'è molto in "Return of the Musketeers" per illuminare la tua giornata e è stato bello vedere i ragazzi tornare per un'ultima avventura.
  55. THE RETURN OF THE MUSKETEERS è la terza e ultima parte della trilogia dei TRE MOSCHETTIERI diretta da Richard Lester. I primi due film sono stati realizzati circa 15 anni prima di questo, e c'è un notevole calo di qualità che significa che questo è un film facile da escludere se hai intenzione di goderti i film. Non è affatto un buon film, rovinato dalla morte di Roy Kinnear dopo un incidente durante il film. Io, l'ho visto solo perché sono un completista di Christopher Lee. <br/> <br/> La storia vede i moschettieri dispersi al vento e invecchiati negli anni intermedi. Alla fine tornano insieme per fare un viaggio in Inghilterra per salvare il re, ma il tempo non è stato gentile con alcune delle stelle. Sto pensando in particolare a Oliver Reed, che ora è letteralmente più grande della vita e raddoppia nelle scene di combattimento tanto quanto Seagal in uno dei suoi thriller straight-to-DVD. La parte migliore del film è l'esilarante scena d'apertura in cui Kinnear cerca di pranzare, ma è tutto in discesa da lì. <br/> <br/> Kim Cattrall è un povero calzino per la perversità, anche se Christopher Lee è un cattivo affidabile come sempre. Richard Chamberlain lascia la produzione dopo la morte di Kinnear e quindi è stranamente assente per gran parte del tempo di esecuzione. Solo Michael York sembra fare lo sforzo e il suo carisma arriva. Altrimenti THE RETURN OF THE MUSKETEERS è un film insipido che si basa troppo sulle risate e la sceneggiatura a pugno di ferro significa che è solo una debole imitazione di ciò che è venuto prima.
  56. Ad essere onesti, anche se non li ho guardati da secoli, non sono tanto un fan delle versioni revisioniste di Richard Lester della saga di spavalderia di Alexandre Dumas come vorrei (essendo più parziale della versione del 1948 che è il uno con cui sono cresciuto); con questo in mente, non ho cercato attivamente di raggiungere il terzo arrivato tardivo, né quando è stato aperto nei teatri locali o nelle sue sporadiche apparizioni televisive italiane! Detto questo, avendo acquistato il set DVD di Anchor Bay SE degli adattamenti del 1973/4 a prescindere, ho anche fatto un punto per acquisire finalmente il film in esame ... e, sebbene volessi verificarlo per il più lungo tempo, ho ottenuto ad esso ora congiuntamente in omaggio a James Whale (per la sua versione definitiva del 1939 di THE MAN IN THE IRON MASK) e come parte della mia attuale maratona epica pasquale! <br/> <br/> Per farla breve, mi è piaciuto molto il film (anche se la commedia è ancora molto frenetica e hit-and-miss nello stile tradizionale di Lester) - che era stato completamente ignorato a il tempo, un'altra ragione per cui non avevo molta fretta di vederlo. Naturalmente, Lester riacquistò i servizi della maggior parte dei presidi, salvo, ovviamente, per quelli che erano scaduti o erano stati sostituiti (Faye Dunaway e Charlton Heston rispettivamente: divertiti, quando questi desiderava che ci fosse un modo per riportare il cardinale Richelieu indietro , il regista obbligato ad avere un ritratto di lui nel personaggio appeso nel suo ufficio di sostituzione di Mazarin per tutto il film e che poi ha donato all'attore!). Tuttavia, Jean-Pierre Cassel scambia i ruoli dal reale francese a quello del poeta / buffone deformato in modo nasale Cyrano De Bergerac; per inciso, aveva già "incontrato" quest'altra figura letteraria popolare - reincarnata da Jose 'Ferrer dopo la sua vittoria agli Oscar del 1950! â € "quando interpreta il moschettiere D'Artagnan in un oscuro ma meritevole film del 1963 di Abel Gance! <br/> <br/> Le nuove reclute, tuttavia, si rivelarono sorprendentemente efficaci: Philip Noiret nei panni del Cardinale Mazarin, Primo Ministro e Reggente al posto del bambino Re Luigi XIV (sebbene abbia apertamente una relazione con la Regina Madre di Geraldine Chaplin è piuttosto di cattivo gusto!); C. Thomas Howell come figlio adottivo di Athos di Oliver Reed (l'unico collegamento con Dumas '"Le Vicomte De Bragellone" o "L'uomo nella maschera di ferro", mentre il resto è un adattamento di "Venti anni". After & quot ;, già solidamente portato sullo schermo nel 1952 come AT SWORD'S POINT); e Kim Cattrall come la vera villosità del pezzo (inevitabilmente, dovevamo averne uno anche qui), introdotto in modo memorabile come un monaco armato di ascia (!) che incontrava il boia che aveva decapitato sua madre, Milady De Winter â € " "Nato dalla relazione di quest'ultimo con Rochefort (interpretato ancora una volta da Christopher Lee, nonostante le sue proteste rumorose nel corso degli anni di essere stato pagato per le precedenti uscite su una base di due film per il prezzo di uno!) e che detesta e umilia per averla abbandonata. <br/> <br/> La trama trova il D'Artagnan di Michael York ancora in lotta per una posizione di tribunale, l'Athos di Oliver Reed che tipicamente si innervosisce sotto l'influenza (come si conviene all'attore passato via a Malta 10 anni dopo durante le riprese di GLADIATOR {2000} dopo l'ennesima massiccia abbuffata in una barra locale che è stata successivamente ribattezzata "Ollie's Pub" !!), tuttavia, ogni volta che sceglie di flettere i suoi muscoli recitazione seri, è al comando di qualsiasi attore, Fra nk Finlay come Porthos, un ricco inerte, mentre l'Aramis di Richard Chamberlain è ora il confessore di Chaplin e, sebbene retrocesso in "Special Appearance & quot; credito, ottiene un ruolo ragionevolmente carnoso come chierico femminilizzatore! Anche Roy Kinnear è un amante della Planchet: sfortunatamente, sarebbe morto se fosse stato sbalzato da cavallo mentre sparava a questo, uno sfortunato incidente che ha portato il regista a rinunciare del tutto alla realizzazione del film (senza voler giudicare su di lui,questa decisione è in netto contrasto con la reazione essenzialmente pacata di John Landis alla morte ancora più tragica di Vic Morrow mentre TWILIGHT ZONE: THE MOVIE {1983} è stato realizzato!). <br/> <br/> Comunque, la narrativa qui incorpora la presa del potere dal re britannico Charles I (il fratello del personaggio di Chaplin) di Oliver Cromwell - in combutta con Mazarin e Justine De Winter! La Regina Madre invia i Moschettieri per salvarlo, ma falliscono esilaranti dal momento che, avendo rapito il boia e nascondendosi sotto il patibolo apparentemente per colpire al momento opportuno, Cattrall infligge il colpo mortale a se stesso non annunciato! In precedenza, il quartetto di spadaccini aveva anche scoperto la propria lealtà divisa quando D'Artagnan e Porthos optarono di servire il cardinale, mentre Athos e Aramis si schierano dalla parte di un Duca piuttosto fico (sfuggendo all'imprevedibile manomissione delle grinfie di Rochefort - quest'ultimo addirittura scade comicamente in un'esplosione a bordo della nave!) che una fazione opposta sostiene. La spada è ragionevolmente vigorosa (nonostante i moschettieri mostrino la loro età), con Justine che li prende spesso - e Howell - su tutto in una volta; la sua uscita atletica, quindi, elimina Rupert Of Hentzau da "The Prisoner Of Zenda"! Alla fine, il film (che, visto su uno schermo da 40 ", ha occasionalmente mostrato immagini smussate) segna essenzialmente la transizione tra l'era classica dei film d'avventura e le immagini orientate alla gioventù oggi prevalenti.
  57.  
  58. It&#39;s 1649: Mazarin hires the impoverished D&#39;Artagnan to find the other musketeers: Cromwell has overthrown the English king, so Mazarin fears revolt, particularly from the popular Beaufort. Po b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment