Advertisement
Guest User

The Elephant White

a guest
Aug 27th, 2018
119
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.53 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Elephant White
  5. http://urllie.com/oubo0
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. OK, ho letto le altre recensioni di questo film prima di decidere di guardarlo e, sinceramente, non so davvero di cosa stiano parlando le persone che hanno dato a questo film una recensione davvero negativa. Voglio dire, non è stato un premio Oscar, ma dai non è stato un brutto film, infatti mi è piaciuto. Le scene d'azione sono state girate bene, e il dialogo non è stato fantastico, ma è stato sufficiente per mantenerti interessato. Inoltre, la trama della tratta di esseri umani e della prostituzione minorile è molto reale e nel tempo si fa di più per affrontarlo nel mondo reale, comunque la svolta alla fine del film è stata sorprendente e ha completato la storia ben arrotondata. Devo dire che Djimon Hounsou è un attore fantastico e non ha deluso in questo film, Kevin Bacon andava bene anche a parte lo strano accento (in realtà pensavo che i miei diffusori fossero rotti quando ha iniziato a parlare!), Sono del Regno Unito e fidati, nessuno parla così qui!). Sono rimasto impressionato anche da Jirantanin Pitakporntrakul, che secondo me ha recitato molto bene e ha interpretato un personaggio davvero buono, Mae e spero di vederla in altri film in futuro. <br/> <br/> Quindi consiglierei questo film, beh, la risposta è sì, è stato un film pieno d'azione con una buona trama e una buona recitazione, e soprattutto i cattivi si prendono a calci in culo, cosa che a oggi non vediamo molto.
  43. A prima vista questo assomiglia alla corsa dei film d'azione del mulino. Ci sono un sacco di sparatorie, combattimenti, uccisioni e violenze generali. La trama non è poi così complicata. Ma non è questo che rende questo film interessante, ma ripugnante. Il film si svolge a Bangkok, nel distretto a luci rosse per la precisione. La prostituzione è controllata da sindacati di gangster senza scrupoli e senza pietà. Innumerevoli ragazze, per lo più minorenni, sono costrette a prostituirsi e drogate in modo che i mafiosi possano controllarle. Questo li rende tossicodipendenti e totalmente dipendenti dai loro custodi, senza alcun modo per evitare l'abuso. Questo aspetto è ritratto molto vicino nel film mentre riflette nello stesso tempo la parte più religiosa e spirituale della Thailandia. Anche il titolo & quot; Elephant White & quot; riflette alla religione locale e crede. Questo rende il film un po 'avvincente perché non è solo un altro film d'azione.
  44. Non c'è molto da dire su 'Elephant White' (a parte le osservazioni sull'accento di Kevin Bacon, ma ci arriveremo più tardi).Si tratta di un assassino, ingaggiato per distruggere bande in Tailandia per vendicarsi di quello che hanno fatto a sua figlia. <br/> <br/> Quindi va e li uccide. <br/> <br/> È un film di vendetta. Sì, i cattivi vengono puniti - come ci si aspetterebbe - e sì, l'eroe si imbatte almeno in qualche problema lungo la strada. E il nostro eroe è aiutato nientemeno che da un britannico Kevin Bacon. Per qualche ragione, gli è stato detto di adottare un cockney borderline / accento del sud. Quando l'ho sentito per la prima volta, ho pensato che il film fosse stato soprannominato. Almeno è coerente per tutto il film, ma la sua voce è piuttosto scoraggiante. Tuttavia, non ci lavora tanto quanto il manifesto pubblicitario del film potrebbe sperare di implicare. I fan di Kevin saranno avvisati: non ci sta molto. <br/> <br/> Sì, c'è azione. E ci sono alcuni bei "combattimenti da cecchino" che cambiano semplicemente facendo esplodere i cattivi da vicino e personali. Tuttavia, è già stato fatto prima. È un film ok, ma non c'è niente di originale abbastanza da trasformarlo in un film davvero eccezionale (a parte l'accento bizzarro di Bacon - vale la pena sentirlo da solo). <br/> <br/> http://thewrongtreemoviereviews.blogspot.co. UK/
  45. Recensioni molto molto ingiuste. Kevin Bacon ha fatto un super lavoro dell'accento. Solo perché non sei abituato a vederlo fare un accento inglese non significa che sia cattivo. In realtà era abbastanza buono. Nel complesso la recitazione è stata buona e le scene d'azione sono state buone. La trama era buona e il finale era buono. Che cosa vuoi di più! Sangue? Per le persone che visitano Bangkok o che sanno qualcosa sulla vita di tutti i giorni in Tailandia, aggiunge sicuramente l'intrattenimento. Amalgamare cast asiatici per il pubblico occidentale è probabilmente l'esercizio più difficile nell'industria cinematografica fino a quando non si ottiene un altro Bruce Lee. Questo film non parla affatto di arti marziali, contrariamente a molti post qui. L'ultimo film che ha provato questo pericoloso Bangkok è fallito miseramente e posso assicurarti che questo film viene in soccorso in quel dipartimento. Nel complesso divertente e ben messo insieme.
  46. Non avevo sentito parlare di questo film, ma la breve sinossi e l'inclusione di due attori rispettati, Kevin Bacon e Djimon Hounsou, mi hanno convinto a guardarlo. <br/> <br/> Oh wow, è stato imbarazzantemente brutto. /> <br/> La recitazione era uno standard del film "B" in tutto il cast prevalentemente thailandese, con Bacon e Hounsou che lottavano per alzare il tiro. La trama è stata maldestramente sequenziata, non aiutata da un montaggio discutibile, barcollante da una scena all'altra con uno sviluppo del personaggio assolutamente zero. <br/> <br/> Il film era così povero che la mia ragazza finì per giocare a Candy Crush mentre contemplavo l'intestino movimento che mi sarebbe piaciuto dopo che i titoli di coda erano stati chiusi.
  47.  
  48. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement