Guest User

Professione Giustiziere Download Di Film Interi In Hd

a guest
Aug 20th, 2018
72
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Professione Giustiziere
  5. http://urllie.com/ogc05
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. La persona che ha scritto il commento precedente su questo film manca l'intero punto di questo film! Sì, questo film è stato realizzato principalmente per far crescere l'odio nei confronti di "El Doctor & quot; e sii davvero felice alla fine quando vince Charles Bronson e la gente del villaggio che il dottore ha torturato nel corso degli anni è uscita, lo ha angosciato e lo ha semplicemente fatto a pezzi. <br/> <br/> Certo, il film è molto grafico e gli scrittori avrebbero potuto scrivere una sceneggiatura migliore; ma, il modo in cui è stato scritto il commento precedente mi porta a credere che lo scrittore dovrebbe limitarsi a guardare solo film Disney o Pixar! Indovina un po? Il tipo di tortura mostrato nel film è MOLTO REALE e provengo dall'America Centrale, ho sentito le storie dell'orrore sui veri sadici bastardi. <br/> <br/> Vedo il film in un modo diverso, un educare lasciare che il resto del mondo sappia cosa VERAMENTE vada nei miei paesi poveri e sebbene nella vita reale non ci sia un eroe come il personaggio di Charles Bronson, almeno il film ci permette di fuggire e sognare questi sadici bastardi ottenere quello che meritano veramente alla fine.
  56. Questo è uno dei pochi film - forse l'unico - che mi ha ossessionato davvero per anni.Era la prima volta che vedevo persone torturate, così tanto che il sangue scorreva dalle loro bocche da stringere i denti e urlare, ecc. Era brutale; la cosa peggiore che abbia mai visto in un film. <br/> <br/> Dr. Clement Molloch, interpretato da Joseph Mayer, è ancora uno dei personaggi più malvagi che abbia mai visto nel film, e ne ho visti migliaia. Era così sadico che non avrei mai più guardato questo film, né lo avrei raccomandato. Fa sembrare Hannibal Lecter come il signor Rogers. Se vedere le persone torturate non è la tua idea di divertimento, allora stai lontano da questo film. <br/> <br/> So che ci sono molte persone malate là fuori, molti dei quali critici cinematografici professionisti, che probabilmente hanno goduto di questo sordido , storia malata. È un & quot; B & quot; film, comunque, con stupidi dialoghi e qualche recitazione in legno di Charles Bronson. Questo non è uno dei suoi migliori sforzi. Anche se lo fosse, ci sono così tante scene orrende qui che non vorresti vedere. Fidati di me su questo.
  57. Grottesco veicolo degli anni '80 Bronson prova a percorrere la via dei Michael Winner includendo qualche gorno e violenza extra sfruttatori, eppure il sostituto del vincitore J. Lee Thompson dirige senza troppa suspense o stile - anche se c'è un manichino buttato fuori da una finestra. Bronson è un killer professionista alla ricerca di "The Doctor", un orribile torturatore internazionale impiegato dai paesi del terzo mondo, e entrambi gli uomini godono della loro giusta quota di atrocità per 90 minuti. Un atto antisociale divertente coinvolge Bronson che lancia un coltello nel collo di uno scagnozzo mentre l'uomo attende un trio proposto con Bronson e la sua succulenta moglie Teresa Saldana.Questo è quasi tanto divertente quanto la successiva messa in scena da parte di Bronson di Raymond St. Jacques nella sua bella doccia dell'hotel per prosciugare il sangue dell'uomo, provocando così una potente esplosione di Saldana. Le caratterizzazioni sono film di serie B, con The Doctor che ha una sorella lesbica altrettanto detestabile, e la maggior parte degli altri umani che compongono il conteggio del corpo del film sono teppisti etnici scuri o gli innocenti, zoppicanti sopravvissuti delle camere del dottore. Il diplomatico dell'ambasciata corrotta John Glover assomiglia a un sano John Steiner. Non posso criticare la prima mezz'ora del film per aver fornito un horror sorprendentemente R-rated, ed è facilmente il miglior film di Bronson diretto da J. Lee Thompson degli anni '80. Che non dice molto
  58. Il Charles Bronson ritrae un vecchio sicario convinto di uscire dalla pensione per completare un ultimo incarico che solo lui è in grado di realizzare. Hmm, ammettiamolo, questo non suona come la più innovativa sinossi del film d'azione di sempre e esattamente quante volte Bronson ha raffigurato lo stesso vecchio personaggio invincibile? Tuttavia, qualsiasi fan accanito del cinema d'azione degli anni 80 probabilmente rintraccerà questo bambino, perché A) Charlie è l'uomo e B) le sue collaborazioni con il regista J. Lee Thompson hanno praticamente sempre provocato veicoli d'azione violenti ed eccessivamente sadici. Ricorda & quot; 10 a mezzanotte & quot; e & quot; Messenger of Death & quot ;? Bene, la violenza che compare in & quot; The Evil that Men Do & quot; è ancora più gratuito ed esplicito, comprese sequenze estese di persone torturate e mutilate per calci a vuoto e lo stesso Bronson che punta il suo fucile contro i volti dei suoi avversari solo per rendere la carneficina più disordinata. Hit man Holland lascia la sua isola di pensionamento tropicale per assassinare un sadico torturatore professionista che, ovviamente, lavora segretamente per il governo di una nazione sudamericana oppressa. Il carattere del dottore è chiaramente ispirato al Dr. Josef Mengele; il chirurgo nazista famigerato per aver compiuto esperimenti sui detenuti del campo di concentramento. L'Olanda insegue il dottor Molloch accompagnato da una finta (fastidiosa) moglie e figlio, e nota rapidamente che il dottore è circondato da un intero esercito di guardie di sicurezza e scagnozzi pagati dal governo. & quot; The Evil That Men Do & quot; è lontano dal miglior film d'azione di Charlie Bronson, ma contiene comunque una manciata di momenti effettivamente repulsivi - tra cui la misteriosa sequenza di climax derivata - e alcune prestazioni notevoli. Bronson è il suo buon vecchio sé qui, ma riceve un sostegno impressionante da Joseph Maher come il dottore malvagio. Prima di vedere questo film, conoscevo Maher solo dal ruolo di uno dei jolly old dudes nella commedia degli anni '90 & quot; I.Q & quot; e assicuro che è abbastanza sconvolgente vederlo ora come uno dei cattivi più implacabili e maligni del cinema degli anni '80. Sì, è un film mediocre e davvero indimenticabile che merita le recensioni negative che riceve, ma è anche occasionalmente eccitante e buono per alcuni brividi.
  59. Sono sorpreso che ci sia così tanto ronzio negativo in questo film. Ho trovato che fosse ben recitato e ben fatto. Sentivo che il cattivo e sua sorella nel film erano spaventosamente inquietanti. Bronson è il più naturale possibile ed è più realistico e cool delle star del cinema d'azione di oggi. Il film ha avuto i suoi capricci (era la voce della figlia doppiata?) Ma sentendo la voce dei video sul dottore, e la scena di apertura ti dà un brivido. Questo film non è più violento di quelli di oggi, quindi non capisco le critiche. Il film ha un buon cast e mantiene la vostra attenzione, anche se mi piacerebbe che ci fosse più della sorella della dottoressa nel film. Quelli di voi che amano l'azione e la vendetta dovrebbero assolutamente controllare questo.
  60.  
  61. Clement Moloch (<a href=">Joseph Maher (R.I.P.))is a doctor (dubbed &quot;the doctor&quot;), but instead of using his skills to heal; he uses them to torture. He works for governments including the U. 3a43a2fb81
RAW Paste Data Copied