Guest User

The The Last Rescue Italian Dubbed Free Download

a guest
Aug 27th, 2018
74
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.97 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Last Rescue
  5. http://urllie.com/ov9xb
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Sono un veterano dell'era del Vietnam che ama i film della seconda guerra mondiale. Questo è così male come si arriva. Nell'autunno del 1944 non c'erano WAC che servivano nel nord della Francia. Le donne avevano acconciature molto inappropriate. Non c'erano veicoli tedeschi nel film. Alcuni degli uomini avevano i capelli lunghi. Le armi erano sbagliate. Orribile.
  44. Era un film OK, era ben prodotto e montato bene. Il problema più grande che questo film ha avuto è stato il fatto che sembra essere una rehash di ogni film di guerra mai realizzato, le stesse scene, dialoghi, trama che abbiamo visto prima. Niente di originale e questo sembra triste perché sembra esserci il potenziale per quello che avrebbe potuto essere un grande film. L'unico punto saliente del film è stato il lead di supporto Tino Struckmann, è un attore molto dotato, una prestazione davvero buona. eccitante da guardare e chiaramente l'attore più talentuoso del film. Semplicemente triste la storia del film non ha eguagliato una grande esibizione, così come è un peccato che non abbia avuto una parte più grande, in quanto ci sono stati trame di storie tristemente lasciate inseguite dal regista. La cosa peggiore era il cattivo di piombo che continuava a sbraitare in un linguaggio inventato, non tedesco o inglese, che era solo un pessimo pezzo di recitazione e scrittura se fosse stato scritto? Sarebbe potuto andare molto meglio e perdere un sacco di azione molto noiosa andando lentamente.
  45. The Last Rescue è molto difficile fare un film drammatico della serie B sulla seconda guerra mondiale / action action e in parte ci riesce. La narrazione è ragionevole, se prevedibile, e la recitazione è in realtà abbastanza buona. <br/> <br/> Dove questo film cade male è la scelta dei luoghi. Ovviamente non è l'Europa. Peggio ancora, non è attento nel suo uso di ciò che è disponibile. Le case utilizzate nel film non sono chiaramente europee, sembrano americane. Non ero sorpreso di scoprire che questo film è stato girato negli Stati Uniti. <br/> <br/> Forse questo suona meschino, ma l'uso improprio dei luoghi può davvero rovinare il senso dell'atmosfera che era inizialmente ben consolidato nelle scene iniziali di questo dramma.<br/> <br/> The Last Rescue è uno sforzo ragionevole che avrebbe potuto essere di nuovo migliore con una scelta più attenta di luoghi e edifici. Sei su dieci da me.
  46. beh, è ​​un film OK, ma funziona piuttosto lento, e ci sono alcuni pezzi davvero stupidi, come lo stereotipo gigantesco bodybuilder malvagio nazista e il malvagio nazista stereotipato che a quanto pare non sa parlare inglese o tedesco molto strano? Ma in accordo con gli altri, Tino Struckmann ha fatto un grande ruolo di supporto, molto solido solo con il seguito di alcune delle sottotrame evidenti che avrebbero potuto essere, e forse avrebbe avuto un film più solido se Struckmann fosse stato il protagonista del film. Le femmine erano completamente libere, e alcune delle altre che prima avevano fatto il solido sembravano piatte. Forse è la storia, niente di originale o nuovo, triste un'occasione mancata che sento.
  47. Il modo in cui mi sento di questo film, è come un copycat low cost di Saving Private Ryan. Anche se questo è un film di salvataggio della seconda guerra mondiale, puoi chiaramente contare che probabilmente hanno utilizzato circa 20 attori che hanno effettivamente un nome nel film e il resto è solo pieno. I pochi attori principali sono stati messi in ginocchio con una pistola indicò la loro testa per innumerevoli volte e in qualche modo trovarono il più bel soldato nazista delle SS nell'era dei tempi e li aiutò o li salvò intenzionalmente o accidentalmente. <br/> <br/> La parte buona di questo film è che ha avuto successo fammi addormentare ogni volta che la mia storia di fata non lo fa. <br/> <br/> Guarda se vuoi addormentarti.
  48.  
  49. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment