Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Lo Gnomo E Il Poliziotto
- http://urllie.com/oh5qj
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Do a questo film infiniti pollici in su. Una Gnome con nome gnomico catturerà il tuo cuore e una fantastica trama. Gnorm fa del suo meglio per sventare la trama dei cattivi per farla franca con l'omicidio. Non sa cosa pensare di questo nuovo mondo in cui è incappato, ma ha un occhio sull'unico amico e protettore umano, Samantha. Questo è il miglior film per bambini e famiglia. Non c'è niente che non mi piace di questo film. Lo consiglierei a tutti! Mi ricorda Leprechaun solo senza le parolacce. È un modo divertente e interessante di vedere una creatura fittizia in un mondo nuovo alla sua razza. Mostra una relazione tra due razze e una vita reale che anche chiunque può mettere in relazione.
- Dritto al punto, questo film è cattivo. Ho difficoltà a chiamarlo anche un film di serie B, e probabilmente si colloca al livello C. Tuttavia, se hai uno strano senso dell'umorismo, otterrai un senso di soddisfazione malato da questo film. Stavo sorridendo per tutto il film, ma una smorfia si stava nascondendo proprio sotto. La scena più divertente è quando il personaggio gnome insiste sul fatto che gnome è pronunciato ga-nome. Ancora oggi, mi ritrovo a sorridere ogni volta che penso al commento & quot; no è gnot & quot ;, e dillo quando è possibile. Il mio suggerimento è di vedere questo film, ma vederlo quando non hai veramente niente di meglio da fare, dato che si posizionerà da qualche parte tra una completa perdita di tempo e la più grande esperienza di sempre (ok, non proprio, ma è stato divertente). Se ti aspetti un film serio, guarda altrove, ma per la qualità classica dei film C, non guardare oltre.
- Un Gnome Named Gnorm è un film eccellente, con grande regia, sceneggiatura e doppiaggio. La trama cattura l'interesse dello spettatore dall'inizio alla fine. È un'avventura divertente per tutta la famiglia. Soddisfazione garantita! Tre pollici in su !!
- Casey (Anthony Michael Hall) è un detective della polizia emergente. Ma è molto verde. Tuttavia, il suo capo, Stan (Jerry Orbach) rispetta la sua intelligenza, così come la sua compagna, Samantha (Claudia Christian). Inoltre, potrebbe esserci un non dichiarato & quot; qualcosa & quot; Brewing tra Casey e Sam. Eppure, su un appostamento in un parco vicino, Casey borbotta il lavoro e lascia che l'assassino se ne vada. Oppure, così crede, finché non incontra un testimone dell'evento. Ma, che coppia di occhi, poiché appartengono a un GNOME degli inferi, uno gnomo di nome Gnorm. Naturalmente, Casey ha difficoltà a adattarsi a un nuovo "amico". chi preferisce l'involucro al sandwich! Tuttavia, Casey sa che ha bisogno dell'aiuto di Gnorm per catturare il malfattore e Gnormie ha bisogno di Casey per aiutarlo a trovare qualcosa di nascosto da riportare nel suo habitat sottoterra. In effetti, Gnorm è nel mondo di Casey perché l'obiettivo di tutta la sua impresa è di compiacere una signora gnomo da casa. Diventa complicato, perché il criminale vuole eliminarli entrambi. Questo nuovo dinamico duo riuscirà? Gno dubbio! Questo piccolo film piacevole è un capolavoro gno ma è ancora abbastanza divertente. Hall, Christian e Orbach fanno un buon lavoro mentre il piccolo gnomo è una strana creatura che cresce sul pubblico. Gli effetti speciali non sono abbaglianti, né il costume, la sceneggiatura, la regia o la fotografia. Anche così, il prodotto finale complessivo sarà un bel diversivo per la maggior parte degli spettatori.
- Questo film è uno di quelli che rende molto chiaro un adagio, che è piuttosto importante in ogni tipo di lavoro, e specialmente nel film IMO - "Conoscere ciò che si sa e sapere ciò che non si conosce". Stan Winston conosceva molto chiaramente gli effetti speciali del trucco, ed era un maestro in quel campo. Chiaramente non conosceva la regia del film (né la copertura dei colpi né la supervisione del montaggio né, ... beh, molte altre lacune di conoscenza nella cassetta degli attrezzi saltano fuori quando si vede questo film). <br/> <br/> Il burattino e il viso Gli animatronics in questo film sono molto buoni, ma in quasi tutti gli altri reparti è piatto (anche se penso che all'inizio potrebbe esserci stato uno script decente). <br/> <br/> Hitchcock non cantava nei film, sapeva che era meglio . I Coen non recitano nei film, lo sanno meglio. Daniel Day-Lewis non scrive sceneggiature, porta i personaggi fuori dalla pagina come attore principale.Stan Winston conosceva Makeup SFX a un livello principale, ma non conosceva la regia cinematografica.
- Gnorm is just an average Gnome. But he wants to impress the lady Gnomes by doing something heroic. So he steals the Gnome's magic stones to expose them to sunlight to recharge them. When he gets t 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment