Guest User

Saints And Soldiers The Void Movie Download In Mp4

a guest
Aug 21st, 2018
54
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.79 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Saints And Soldiers: The Void
  5. http://urllie.com/okx6h
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Ho visto Fury vedere alcune dolci battaglie tra carri armati, ma invece ho appena ottenuto un riepilogo degli orrori degli americani in guerra: omicidio, stupro, suicidio, ecc. Ora Saints and Soldiers: The Void è esattamente quello che volevo: un sacco di gergo da serbatoio, battaglie di carri armati, manovre di carri armati, guida al carro armato, e una storia che è semplice & quot; i bravi ragazzi sono bravi e prevalgono & quot; senza far sembrare ogni tedesco come un nazista maniacale, a passo d'uomo. E gli Hellcats! Sono tutti & quot; Pew pew Pz.IV! & Quot; e il Pz.IV è come & quot; Derp! BOOM! Prendi quel Hellcats & quot ;. E (allarme spoiler) un ragazzo supera il razzismo. Cosa si può chiedere di più? <br/> <br/> In sintesi, è il film più umido, più acquoso, che ci sia in questo momento senza dover riflettere sulla debolezza della condizione umana. Lo guarderò di nuovo.
  59. Questo franchise sembra peggiorare e peggiorare con ogni film.Che cosa era & quot; The Void & quot; di? In passato tutti gli altri Santi e Soldati sembravano avere un tema cristiano, questo era solo ... Casuale. Gli attori che pensavo fossero interessanti, le sceneggiature e la recitazione avevano, diciamo, MOLTA STANZA PER IL MIGLIORAMENTO. A malapena riuscì a superare il film, sperando di trovare qualche fattore salvifico, ma proprio come l'intero film, continuò a deludere, sotto ogni aspetto. Mi aspetto di più da Ryan Little e dal produttore Adam Abel, ma tutti hanno una brutta giornata ... o in questo caso un brutto film. <br/> <br/> Per chiarire, questo film ha alcuni valori salutari, non dai qualche spoiler, ma viene toccato un tema importante, ma non abbastanza per qualificarlo come ha fatto la prima puntata di Saints and Soldiers. Mi piacerebbe vedere Jasen Wade indietro ... se un altro è in arrivo.
  60. Essendo un film a basso budget, non devi aspettarti una "banda di fratelli" & quot; o profondità come & quot; Saving private Ryan & quot; sensazione. Manca una certa atmosfera drammatica. Non ti coinvolge nel film come uno di loro. La trama e la storia sono piuttosto interessanti. <br/> <br/> 2 cacciatorpediniere Hellcat americani vengono catturati in un'imboscata da 3 panzer tedeschi in un'area di terra di nessuno (chiamato il vuoto). L'imboscata tedesca aveva precedentemente catturato 2 camion con prigionieri statunitensi e gli unici sopravvissuti sono uno dei conducenti (che è un afroamericano) e un tenente britannico. <br/> <br/> La storia si concentra sulle dispute razziali nell'esercito degli Stati Uniti in quel momento. Da una parte c'è il sergente afroamericano Owens, che è il più esperto del lotto, che cerca di prendere in mano la situazione, mentre 2 uomini dell'equipaggio del cisterna sono bigotti contro di lui. Il luogotenente britannico combatte la sua battaglia privata con i nazisti per vendicare la morte dei suoi compagni prigionieri. Tutto finisce bene, come ci si potrebbe aspettare. Sgt Owens salva tutto e le tensioni razziali sembrano scomparire ... <br/> <br/> Tutto sommato .. Nessun film drammatico come Band of Brothers o Saving Private Ryan Nessuna sensazione di essere parte del film ... difficile relazionarsi con qualcuno. ma ha avuto una bella storia e per una volta .. gli Stati Uniti così come i carri armati tedeschi sono corretti ... (non le uniformi tedesche però) ...
  61. Per uno spettatore con interessi nella seconda guerra mondiale e le sue armi, questo film non è stato male. Per chiunque cerchi un altro Salvataggio privato Ryan, guarda altrove. <br/> <br/> Entrambi i film S e S sono stati abbastanza decenti. Il primo era più un dialogo che un'azione e questo si spingeva più verso l'azione. Almeno fino a quando non è diventato una sorta di predica sull'armonia razziale, ecc ... La parte che mi è piaciuta di più di questa serie è la precisione dell'epoca che i creatori hanno, beh, creato. Tutti i veicoli e le armi sono precisi. Hanno fatto un ottimo lavoro con gli oggetti di scena. I "gatti" (quante volte gli attori hanno detto Hellcat in questo film?) Sono stati fantastici e il fatto che sembrassero aver ottenuto un modello Panzer tipo 3 è davvero interessante. Quello che non mi è piaciuto è stato quando il film è diventato una lezione per i potenziali hobbisti della seconda guerra mondiale. Tutti i discorsi sul calibro M18 e sui tipi di munizioni sono un po 'educativi quando le persone vogliono solo vederlo girare. Inoltre, il panzerfaust taglierebbe facilmente l'armatura di un Panzer 3 praticamente da qualsiasi angolazione. Quindi, per un film che sembra orgoglioso di accurate raffigurazioni di armi da guerra, lo sparo con il panzerfaust è stato un po 'allungato.Comunque, sono un grande appassionato della seconda guerra mondiale e ho regalato al film un 7.
  62. Per chi è alla ricerca di un film economico come Fury, non è questo. Ha alcuni Hellcats e Pz molto buoni ed è stato un vero spettacolo di come abbattere un carro armato. Mi è piaciuto il film per la maggior parte, ma c'erano alcuni animaletti che mi hanno preso. Tutti quelli della parte americana che non usano una mitragliatrice sembrano usare una carabina M1 o forse una M1 Garand. Se stavano combattendo in prima linea, qualcuno avrebbe usato una M1903 Springfield dato che era l'arma primaria assegnata a quelli sul fronte fino al 1944. Non è niente di grave, ma un piccolo problema che ho fatto non fa nulla per sminuire il resto del film. Un'altra cosa che raddrizzava le mie marce era la lentezza con cui Hellcat sembrava muoversi in ogni momento. Era il carro armato più veloce della seconda guerra mondiale e uno dei più maneggevoli (la torretta era faticosamente lenta e lo mantenevano), quindi i guidatori di Hellcat guidavano come matti per ottenere colpi contro il lato più debole dei carri armati tedeschi e l'armatura posteriore. Non tenterebbero di andare attivamente testa a testa contro un carro armato a causa del fatto che l'armatura da 1 pollice non è molto protettiva e quindi il movimento era il suo unico mezzo per sopravvivere. Aggiungete che il cannone da 76 mm sull'Hellcat è stato molto schizzinoso nel penetrare la parte anteriore dei Panzer e delle Tigri, hanno cercato di evitare il più possibile gli attacchi frontali.I successivi Panthers erano impossibili per un Hellcat di penetrare dalla parte anteriore perché la loro armatura era semplicemente troppo spessa quindi significava dover muoversi per i colpi laterali / posteriori. Tutto sommato, questi sono solo i miei animaletti personali e trovo il film molto buono e oltre le mie aspettative.
  63.  
  64. The German war machine is in retreat. Two American M 18 tank destroyers are sent to root out a die hard group of Nazis holed up in the Harz Mountains. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment