Guest User

Bunohan Return To Murder Full Movie Kickass Torrent

a guest
Sep 17th, 2018
61
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.41 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Bunohan: Return To Murder
  5. http://urllio.com/qwxc9
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Una storia complessa di omicidi, passione e ricordi ossessionanti per tre fratelli estranei e il loro padre malato.
  46. Adil, un giovane kick-boxer della Muay Thai, è appena scappato da un combattimento all'ultimo sangue. Ilham, un assassino che è anche il fratellastro di Adil, viene prontamente assunto dall'organizzatore della morte per uccidere il fuggiasco. Cercando un posto dove nascondersi e recuperare, Adil e un amico d'infanzia si rifugiano nel club di boxe di Bunohan, dove Adil ha iniziato la sua carriera. Ilham, nel frattempo, non è mai tornato a Bunohan dal giorno in cui ha lasciato molti anni fa. Al ritorno, i ricordi della solitudine e dell'abbandono inondano la sua mente, e sperimenta ondate di risentimento e rimpianti. Anche Bakar, il terzo fratello, è tornato a casa dalla città; apparentemente un insegnante rispettoso, è in realtà una persona avida e spietata, e sta cercando di convincere il padre a vendere un cimitero ad una compagnia di costruzioni.
  47. Mi ha completamente sconvolto. Se pensi che i film malesi siano il genere di cose mediocri (volevo usare una parola molto più forte e maleducata) a cui piacciono David Teo (Mami Jarum, I'm Not Single e tutta quella spazzatura), Dain Said rappresenta il altro capo della scala. È passato molto tempo da quando ho visto un film che rimane con me per molto tempo dopo averlo visto. Jean de Florette di Claude Berri (anche se di un genere completamente diverso) era uno di quelli. Ho anche questa terribile voglia di guardare di nuovo Bunohan. Questa volta lo guarderò con mia moglie. Non l'ho portata perché pensavo che la violenza potesse essere un po 'eccessiva ma, dopo averla osservata, direi che la sua bellezza poetica trascende la sua brutalità. Il ritmo è molto lento e irrequieto. Non sei sicuro di cosa stia succedendo. O dove sta andando il film. Fino alla fine. E anche allora non sei sicuro di averlo capito. È anche ricco di cultura. Uno scorcio di un angolo remoto della Malesia che raramente riesci a vedere. Forti prestazioni a tutto tondo, in particolare Faizal Hussein, Zahiril Adzim, Pekin Ibrahim, Tengku Azura e Namron. Anche Hushairy Hussin nei panni di Jolok, la clandestinità locale. Dain Said deve aver suonato in molte ore nei cinema di repertorio (lo ricordo mentre lo diceva in un'intervista) e le influenze certamente lo dimostrano. L'ultima volta che mi sono sentito così è stato dopo aver visto Il sacrificio di Andrei Tarkovskij. Vado per una seconda visione.
  48. Bunohan è un'affascinante visione della realtà della vita e della cultura delle comunità rurali che sono così legate dalla tradizione e dalla superstizione. È una storia del conflitto tra tre fratelli - che sono separati da prima nella loro vita, che sviluppa una personalità così diversa l'una dall'altra.Questi fratelli sono stati poi trascinati a casa dal loro destino, ognuno con la propria agenda e così sono diventati un'analogia della contraddizione tra modernità e tradizione nella vita quotidiana in una comunità rurale. <br/> <br/> Tra relazioni sanguigne, lussuria , avidità, vendetta, eredità e ricordi del passato, tutti questi elementi sono mescolati, dando origine al passaggio degli eventi dai personaggi multidimensionali in questo film che conduce al climax narrativo.
  49.  
  50. 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment