Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Twice Upon A Time
- http://urllie.com/onki9
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Molto poco conosciuto su questo gioiello, è il fatto che fosse una produzione di Lucasfilm (sì, George Lucas) mentre perfezionava il suo mestiere in questo tipo di film (mescolando animazione e live action). <br/> <br/> Non per citare, la trama e la sceneggiatura di questo film sono eccellenti e il cast vocale non avrebbe potuto essere migliore. Questo è un film divertente e indipendente che ti farà venire i crampi dal ridere così forte. <br/> <br/> Ho lavorato in un negozio di video per 5 anni e ho consigliato questo a 100 di persone ed è stato sempre ringraziato per il ritorno.
- Nonostante il patronato di George Lucas, questa fantasia accattivante e totalmente originale in "Lumage"; (una combinazione di animazione attraverso ritagli di azione dal vivo) è quasi lontano dalla solita roba da kiddie di qualsiasi cosa fatta da Ralph Bakshi nel suo periodo di massimo splendore.Personaggi genialmente concepiti come Ralph (un duo di eroi bocciati e respinti), Synonamess Botch (il cattivo esilarante) e Rod Rescueman (il pomposo supereroe novizio) danno vita a un concetto unico e intelligente: Frivoli vs Murkwood o, l'eterna lotta tra sogni e incubi. In questo contesto, le canzoni infuse da MOR sulla colonna sonora non avrebbero dovuto funzionare, ma in qualche modo lo fanno. È un vero peccato, quindi, che ho dovuto guardarlo attraverso uno stivale dall'aspetto davvero schifoso (selezionato da una proiezione televisiva) della versione non censurata - c'è anche una variante più mite che attenua il linguaggio per la sua versione VHS. - poiché il film non è altrimenti disponibile su DVD. È interessante notare che sia Henry Selick che David Fincher hanno lavorato su questa immagine in modo subordinato.
- Questo è il tipo di immagine che John Lassiter realizzerebbe oggi, se non fosse per i progressi della CGI. E questo è giusto per dire che anche lui sarebbe stato dimenticato, se la tecnologia non avesse reso le cose sexy e cretinate dal 1983. _Twice ..._ ha la stessa arguzia, immaginazione e senso di vera eccitazione che potresti trovare in un colpo di Pixar, eseguito solo con le restrizioni del mezzo c. 1983. Tecniche di animazione innovative si combinano con una sceneggiatura eccezionale e un'eccellente riproduzione vocale per produrre un film che fa appello a molti livelli. Dovrebbe essere detto nello stesso respiro con _Spiritited Away_ e _Toy Story_.
- Ralph e Mumford, disadattati nella propria terra, vengono ingannati dall'inconsapevole pedina di Synanomess Botch. Twice Upon a Time è la storia di loro, i personaggi che incontrano e la loro lotta per sistemare le cose. Con una colonna sonora sorprendentemente impressionante e una meravigliosa recitazione vocale da parte di alcuni dei migliori del settore, questo film insolito colpisce nel segno. <br/> <br/> Il processo di animazione, mentre è simile a quello del taglio fuori "South Park"; stile, è molto più fluido e molto più tridimensionale. Se non avessi saputo che l'animazione era questo stile, direi che era tradizionale penna e inchiostro. Se puoi guardare questo film in Dolby Surround o THX, FAVORE! Non ti mancherà nulla se non lo fai, ma se lo fai, otterrai molto di più dall'esperienza!
- Animazione Avrò sempre un soft-spot per, e mentre Twice Upon a Time non è uno dei migliori film d'animazione che abbia mai visto, è comunque eccezionale soprattutto per quanto sia unico. L'animazione ha uno stile che non ho mai visto prima in un film d'animazione, ma è interessante. È colorato e le caratteristiche del personaggio in particolare la bocca di Botch sono altrettanto impressionanti. Le scene da incubo sono incredibilmente ossessionanti, la sequenza da incubo accidentale è un elemento determinante, in effetti in ogni film d'animazione che ho visto di recente è stata questa scena che si è distinta in modo univoco affascinante e di grande impatto. Alcuni dei brani pop sono datati, ma sono ancora molto orecchiabili. Il punteggio incidentale è uno dei più grandi vantaggi di Twice Upon a Time, molto bello e avvincente, ci sono anche aspetti pazzi che si adattano molto bene. La sceneggiatura è arguta e divertente, l'umorismo è abbastanza vivace per il momento ma molto efficace ancora, mentre la storia è eccitante, i personaggi sono interessanti la voce recitante di Lorenzo Music e Marshall Efron è di prim'ordine. Tutto sommato, unico e grande film d'animazione, purtroppo è anche sottovalutato. 9/10 Bethany Cox
- Once upon a time, there were some people called the Rushers of Din. Each night as they slept, sweet dreams were delivered to them from sunny Frivoli, while nightmares came to them from the mysterious b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment