Advertisement
Guest User

The Il Giallo Del Bidone Giallo

a guest
Aug 20th, 2018
87
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.22 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Giallo Del Bidone Giallo
  5. http://urllie.com/oftwa
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. È divertente come alcune persone si impegnino a catturare immagini e momenti di REAL LIFE in un film. La maggior parte cerca troppo difficile. Ricordo di aver visto questo film da bambino. Lo affitterei dal punto vendita a settimane alterne, non so ancora come ho iniziato. Anche se le sue battute sono piuttosto brutte, la recitazione è sub-par, e il comportamento di ogni personaggio è eccessivamente giovanile per un gruppo di adulti, c'è qualcosa di rilassato in tutto il film. Il cast è molto buono, incluso Keith David nei panni di Louis (uno dei miei preferiti), e un numero di altri buffi personaggi ritagliati, come il sicario, l'esecrabile dirigente d'azienda, la tenace signora, e gli amici spazzatura comici, Carl e James (Sheen e Estevez). Posso ricordare alcune delle situazioni fantasma che avevo sperimentato nella mia vita. Men at Work dimostra che i film non devono vendere, o essere acclamati dalla critica per essere completamente godibili.
  50. Un'altra gemma sottovalutata. Men at Work è gettato ingiustamente nel "non scoppiettarlo" & quot; bin nel videoteca insieme alle innumerevoli migliaia di commedie schifose che vengono pubblicate ogni anno e non riescono a trovare un pubblico. <br/> <br/> OK se l'hai visto, probabilmente stai roteando gli occhi ora, e posso vedi quello. <br/> <br/> Allora perché adoro questo film allora? Mi hai, lo faccio e basta. Deve essere stato il film perfetto per me in quel momento, perché l'ho adorato quando l'ho visto 20 o più anni fa e lo adoro ora, anche se conosco quasi tutte le righe prima che vengano pronunciate. <br/> <br/> La trama per quello che vale. 2 albeggiatori incontrano un cadavere nella loro raccolta giornaliera. Presumano erroneamente che siano in qualche modo coinvolti (non una lunga storia ma non importanti qui), e trascorrono il resto del film affrontando le conseguenze e cercando di evitare l'attenzione di chi è veramente responsabile. <br/> <br/> James (Emilio Estevez) e Carl (Charlie Sheen) sono i due "Working Men", sono aresurfin ', bevono, si dileguano con il sogno di possedere un negozio di surf e nessuna aspirazione quotidiana più grande di minimizzare il lavoro e fare incazzare l'altro garbos e poliziotti locali. <br/> <br/> Nella loro esistenza da minorati arriva Louis (Keith David), un veterinario di combattimento assegnato per assicurarsi che Carl e James siano bravi ragazzi sul lavoro, con loro disgusto. Keith David ruba il film per il mio, i suoi bizzarri rancori e il risentimento di ogni autorità gli fa agire in modi generalmente folle e saltare a conclusioni casuali senza fondamento logico, riesce anche a farla franca con un fine settimana al momento di Bernie e lo fa divertente. <br/> <br/> Mentre il film scorre lungo un interesse amoroso e il pizzaman viene coinvolto, i veri assassini si avvicinano e i ragazzi scoprono la portata completa di ciò che li attende. Essendo una commedia leggera i personaggi coincidono e convenientemente continuano a correre l'uno nell'altro, un po 'come Crash qualche anno fa, ma con risate e meno goffaggine. (Continuo a odiare Crash). A volte è una cosa scadente, sempre piacevole e assolutamente modesta, che non è stata presa in considerazione per la premiazione. Spiegare le battute senza trascriverle è inutile, ma trovo che più della maggior parte abbia colpito il segno e preferirei guardare questo 27 volte in più rispetto a dover sopportare un altro cookie cutter Will Ferrell o Rob Schneider yawnfest. <br/> < br /> E ti costerà un dollaro da affittare per una settimana se sei abbastanza fortunato da trovarlo. Qual è la cosa peggiore che potrebbe accadere? <br/> <br/> Voto finale - 8 / 10. Se ti è piaciuta questa recensione (o anche se non l'hai fatto) dai un'occhiata a oneguyrambling.com
  51. I fratelli Estevez (o sono i fratelli Sheen) sono fantastici insieme. Una storia divertente, un grande sarcasmo. Ridererai per tutto il tempo. <br/> <br/> Ho sempre pensato che Charlie Sheen fosse eccezionale nei suoi ruoli sarcastici, "avvincere il mondo", comici scherzosi. Emilio è altrettanto buono. <br/> <br/> Se non riesci ad apprezzare, allora apri quel buco del culo e rilassati, Movie Snob !!!!!!! <br/> <br/> Devi amo anche quel ragazzo della pizza.
  52. Men At Work è un classico commedia con protagonisti i fratelli Estesvez. Anche questo è stato scritto e diretto da Emilio Estevez. Emilio e Charlie hanno una grande chimica qui e sono spazzini che aspirano a ritirarsi e ad aprire un negozio di surf. Il film è scandaloso e pieno di esilaranti buffonate e grandi citazioni. Keith David è stato bravissimo in questo e ha avuto un ottimo feeling con Charlie ed Emilio. Una serie di strani eventi si svolgono quando i nostri operatori sanitari diventano eroi della comunità. Men At Work è una grande commedia ed è un grande intrattenimento che regge bene e ha un messaggio positivo sulla protezione dell'ambiente. Men At Work è totalmente rock ed è un classico che consiglio assolutamente, ottimo film!
  53. Un piacere colpevole, se mai ce n'è stato uno, Men at Work vede Carl (Charlie Sheen) e James (Emilio Estevez) come due non-surfisti / spazzini che sognano di aprire il loro negozio di surf. Carl ha l'abitudine un po 'disturbata di spiare i suoi vicini con un binocolo e di "aggravare seriamente le situazioni senza cambiare il corso della storia"; di tanto in tanto li spara con una pistola a pellet. <br/> <br/> Dopo una serata di birra e Trivial Pursuit, Carl e James assistono il consigliere comunale Jack Berger (Darrell Larson) che assalta apparentemente la sua campagna manager Susan Wilkins (Leslie Hope) in il suo appartamento dall'altra parte della strada. Mentre corre fuori, Carl spara a Berger con la pistola a pellet. Lui e James mancano due uomini, poi strangolano Berger e se ne vanno col suo corpo. Il giorno seguente avvengono attraverso il cadavere abbandonato di Berger sul loro percorso della spazzatura e, temendo di essere implicati nell'omicidio, nascondono il corpo. Le buffonate di Madcap si assicurano mentre cercano di capire chi ha ucciso Berger e perché. <br/> <br/> C'è tanta simpatia in questa stupida commedia, dagli uomini colpiti inermi la cui auto porta le targhe: HIT MEN, al ricorrente scherzo del nastro mal riposto (lavorarlo, lavorarlo) e la grande armonia tra le due derivazioni. Ma il momento clou è Keith David nei panni del cognato di Louis, Carl e James "boss" che cavalca insieme a loro nel camion della spazzatura come osservatore (dato che sono noti guai e in prova al lavoro) e si confonde con il film che segue caos. David è perfetto come lo sconvolto veterano del Vietnam, e dal gag vista di lui scarabocchia un elicottero che spara missili contro famiglie innocenti su una passerella, verso il famigerato "patatine di un altro uomo"; linea, allo spassoso rapimento del ragazzo della pizza & quot; mi stava provocando! & quot; il personaggio è una fonte costante di risate. <br/> <br/> Lascia il cervello alla porta e divertiti.
  54.  
  55. Carl and James are two pleasant but unambitious garbage men. Carl has a telescope with which he observes his neighbors. One evening he sees a man giving a female neighbor a hard time. As she leaves he 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement