Guest User

Code Of Honor Full Movie Hd Download

a guest
Aug 22nd, 2018
29
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.02 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Code Of Honor
  5. http://urllie.com/om9e0
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. Ugh. È scontato che Seagal non farà mai più nulla che sia all'altezza del suo periodo d'oro negli anni '80 e '90, ma almeno il suo lavoro di DTV fino a questo punto è stato stranamente interessante. Mentre Seagal è invecchiato e cresciuto in modo più corpulento, ha fatto meno combattimenti corpo a corpo e si è basato maggiormente su pistole e coltelli, ma la nuova tendenza sembra essere che a malapena appare nei film in cui ha la fatturazione superiore. SNIPER: SPECIAL OPS era colpevole di questo, ma almeno quello aveva il buon senso di essere sul lato corto e semplice. CODE OF HONOR è, francamente, uno dei lavori più cinici e scadenti (e io uso il termine liberamente) per avere il nome di Seagal schiaffeggiato su di esso. Qui, interpreta il colonnello Robert Sikes, un personaggio simile al Punitore che fa da vigilante nella sua città per ripulire il crimine. Sulle sue tracce c'è un ex amico / protettore che sta cercando di portarlo con l'aiuto della polizia. E, per qualche ragione, c'è un gruppo di giornalisti squallido che li segue in giro cercando di ottenere una buona storia. Quindi, hai elementi di THE PUNISHER, SURVIVOR (il film generico di Pierce Brosnan dell'anno scorso) e NIGHTCRAWLER, con nessuna delle sfumature o sofisticazione di ciascuno (almeno il primo e l'ultimo). Non ci sono personaggi con un tempo di visualizzazione significativo su cui basarsi, dal momento che il governo, la polizia e i mezzi di informazione sono tutti dipinti in modo sbagliato. Anche Seagal che normalmente è simpatico, se stoico, è bloccato a interpretare un personaggio che uccide direttamente persone. Certo, ero con il film per circa due terzi di esso perché era una specie di intrattenimento in un modo sbagliato. Tuttavia, un terzo colpo di scena ha completamente rovinato il film per me. È come se i cineasti / sceneggiatori fossero come, & quot; Sto solo scherzando! & Quot; Onestamente mi ha fatto arrabbiare un po ', rendendo l'ultima mezz'ora o giù di lì una vera faccenda da superare. Per quanto riguarda l'azione, che è quello a cui la maggior parte della gente si preoccuperà, ce n'è una discreta quantità, anche se sono principalmente sparatorie e combattimenti con i coltelli. Seagal ha ben poco da fare e sono rimasto deluso qui come con SNIPER: SPECIAL OPS. La scena d'apertura è stata probabilmente la migliore, e ci sono state un paio di brevi scene di combattimento verso la fine che hanno parzialmente compensato la tristezza del resto del film. Seagal riceve anche uno dei suoi discorsi sul marchio a metà strada, anche se la sua politica mi ha stropicciato nel modo sbagliato. In definitiva, mi sento come se fossi stato testato per l'ultima volta come fan di Seagal. Questi ultimi due film erano un livello completamente nuovo di pigrizia, e non so se ce la faccio più. CODICE D'ONORE è solo per i fan di Seagal, e anche allora sarei ancora cauto
  42. Non c'è nulla di salvifico in questo film. Non avevo grandi aspettative per questo film, ma comunque non ci sono riusciti. Questo film ha ... NIENTE. Diventa uno zero in quasi tutte le possibili categorie, e dovrebbe essere evitato a tutti i costi. <br/> <br/> Cerco di separare i film in due soggetti principali, prima, storia e presentazione, e questo era povero da entrambe le parti di quella moneta La storia è The Punisher. Non c'è nulla di creativo o unico lì, ed è presentato in maniera molto semplice. <br/> <br/> Non c'è recitazione di cui parlare, c'è un eccessivo uso eccessivo della camma slow-mo (specialmente nella striscia club), e per qualche ragione, Steven Segal indossa una protezione per le orecchie quando sta sparando un fucile represso. <br/> <br/> NON GUARDARE QUESTO FILM.
  43. Anche se non sapevo cosa succedesse in questo flix freddo così violento, dovrei dire che questo è stato finora, il flix più artistico di Seagal. La scrittura non ha provato a sopra- & quot; Spiega & quot; tutto, l'azione era apparentemente reale in un senso che può essere reale, nel mondo reale, ma non così reale nel mondo del cinema, come abbiamo tagliato e indietro diverse varianti POVs '.... ma tuttavia, questo è stato un affare davvero dolce , non chiedermi di scrivere un rapporto sul libro perché era molto astratto.Non avevo idea se quel falso, vero, ex agente militare del poliziotto fosse vero o cattivo, Seagal era reale, se qualcuno in questo mondo reale fosse bello come quello di una ragazza bionda, e se i poliziotti ei giornalisti fossero aggirando i problemi, rasentando il confine tra la realtà e il surreale, tra il solito monotono e la follia, fino a quando ci lanciamo e barcolliamo indietro e iniziamo la nostra lunga discesa nell'oblio in una testa obliqua del POV completa prima della vera vita e della morte. Non chiedermelo, non sarò in grado di darti una risposta, tutto quello che so è che non bisognerebbe mai mettere in discussione il talento intrinseco di Seagal nell'intrattenimento, perché su quella nota, questo lil flix segna una pietra miliare che ne fa uno non chiedere mai se Seagal è reale, mai più! Kickin 'ass Seagal, il tuo miglior film ancora! Penso, ma non riesco a ricordare di sopra la legge! lol .... si potrebbe essere un lil 'più magro e un lil' più giovane, ma per me, Seagal sarà sempre, sempre pronto!
  44. Questo film è dieci su dieci per l'intrattenimento. È così terribile che in realtà è divertente nella sua assoluta rettitudine. Steven Seagal, sovrappeso, borbottando intelligentemente, con un'orribile barba nera e irreali capelli neri, è una presenza magnetica sullo schermo. È quasi impossibile distogliere gli occhi da lui. <br/> <br/> La trama? Ridicolo. Posso solo immaginare l'incontro tra i dirigenti di z-list e Steven Seagal. Seagal: Ho appena letto il copione più grande di sempre. Exec: chi l'ha scritto? Seagal: l'ho fatto. Exec: di cosa si tratta? Seagal: Si tratta di un bravo ragazzo cattivo e cattivo. Sono immagini speculari l'una dell'altra. Ying e yang, piccola. Suonerò il bravo ragazzo cattivo, è un ex vigilante delle forze speciali che cerca di liberare la città dalla feccia criminale. No aspetta, l'ho mescolato in giro. È il cattivo buono, no, il mio male, mi sono confuso, avevo ragione la prima volta ... E il cattivo ragazzo? Bene, sono contento che tu abbia chiesto. Sarà nutrito e uno dei miei ex compagni di forze speciali con una profonda relazione con il mio personaggio. Parlerà come Batman di Christian Bale, a un certo punto, deve pronunciare le battute & quot; io sono solo un peccatore in cerca di redenzione. & Quot; Inoltre, ucciderà le persone con i coltelli. Che tipo di agente dell'FBI duplica i coltelli? Sono contento che tu abbia chiesto ... <br/> <br/> Dialogo? Eccessiva. Seagal borbotta e brontola attraverso una sceneggiatura che sembra ritenere che possieda una sorta di credibilità filosofica. Non è così. Sembra anche passare da un accento a un altro, non sono sicuro da dove dovrebbe arrivare. È nero? Cajun? Che cosa? Il film sembra incentrato sulla domanda: "Se potessi salvare il mondo ma nessuno saprebbe che l'hai fatto, lo faresti?" Sospetto che Seagal e chiunque l'abbiano scritto pensino che siano incredibilmente profondi ... in una parola. No. <br/> <br/> Per quanto riguarda le scene di combattimento, queste erano comiche e maldestre. Seagal non è l'uomo che era. E vederlo provare a ricreare scene di combattimento di film precedenti è doloroso da guardare. Il veloce combattimento corpo a corpo si trasforma in comici combattimenti di schiaffo. Gli scontri a fuoco sono tutti caratterizzati da terribili schizzi di sangue e spari di sangue CGI. <br/> <br/> Il tocco finale? Beh, non voglio rovinarlo troppo. Ma divertente per non dire altro. Devi guardare questo film.
  45. Secondo IMDb, questo film ha un budget di 8 milioni di dollari. Steven Seagal deve averne ottenuto una grossa somma, perché questo è il suo film dall'aspetto più economico fino ad oggi. <br/> <br/> 1: In molti posti il ​​dialogo è molto malriposto, non penso nemmeno che sia le voci degli attori reali che hanno usato, e se lo è è fatto molto male. (Curiosità: io molti film di Steven Seagal è la sua voce che è spesso in loop, ma non questa volta) <br/> <br/> 2: Questo non sembra un film! Sembra un film TV, ma con tette. Scarsamente sparato e modificato. <br/> <br/> 3: Quasi nessuno squibs o colpi in bianco! Il 99% delle volte che viene sparata una pistola, la CGI è scarsa e anche gli effetti del sangue sono orribili. Gli attori non stanno nemmeno cercando di far sembrare che ci sia un rinculo. E quando muoiono sembra così sciocco. Non è stata data loro la giusta direzione su come cadere. <br/> <br/> 4: Plot twist: Questo deve essere l'unico film di Steven Seagal con un colpo di scena. Ma alla fine sei solo confuso se sia vero o no. E non in un buon tipo di David Lynch.
  46.  
  47. Colonel Robert Sikes is on a mission to rid his city of crime. As a stealthy, one-man assault team, he will take on street gangs, mobsters, and politicians with extreme prejudice until his mission is b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment