Guest User

Caravans Movie Download In Hd

a guest
Sep 12th, 2018
31
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.00 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Caravans
  5. http://urllio.com/q4bkv
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. La storia avviene nel 1948, in un paese immaginario, chiamato Zakharstan (nel romanzo "Caravans" è probabilmente l'Afghanistan). Mark Miller (Michael Sarazyn) è un giovane impiegato dell'ambasciata statunitense che è responsabile di seguire Ellen Jasper (Jennifer O'Neill), la figlia del senatore Jasper, che in seguito ha sposato il colonnello Nazrullah (Behrouz Vossoughi) ed è scomparsa. Durante l'inchiesta, Mark Miller (Michael Sarazyn) si rende conto che Ellen Jasper (Jennifer O'Neill) è fuggita da suo marito, il colonnello Nazrullah (Behrouz Vossoughi), vivendo in una tribù il cui capo è Zulffiqar (Anthony Quinn). Non riuscirà a convincerla a ricongiungersi con suo padre. Ma, Mark Miller (Michael Sarazyn) ha capito che il capo della tribù è un fuorilegge che resiste alle proposte del governo per un insediamento permanente della sua tribù e anche con la collaborazione di un altro ribelle, Shakkur (Mohamad Ali Keshavarz), sono impegnati a Traffico di armi russo ...
  43. Nel 1948, presso l'ambasciata statunitense a Zadestan, viene ordinato a un giovane diplomatico di trovare la figlia scomparsa di un influente senatore americano.
  44. Ho davvero visto questo film essere girato mentre vivevo a Isfahan, in Iran, negli ultimi anni '70. Mio padre lavorava per una compagnia americana, e io frequentavo la scuola superiore - c'erano effettivamente 10.000 americani che vivevano a Isfahan, (comprese le famiglie con bambini) prima che iniziasse la rivoluzione e che fossero avviate le evacuazioni di personale non essenziale. <Br / > <br/> Non ho visto il film dal tempo in cui è uscito, ma ricordo che (a) il punteggio era abbastanza buono (b) sebbene la trama del romanzo originale di Michener trattasse con l'Afghanistan, e sebbene l'adattamento potrebbe aver messo il & quot; posizione & quot; dell'azione vicino al confine pakistano, le riprese di sequenze esterne si sono svolte a un'ora di auto da Isfahan, molto lontano dal confine pakistano.
  45. Questo è uno sguardo raro nel mondo islamico poco prima della rivoluzione iraniana, che praticamente interrompe ogni comunicazione con le culture occidentali. Intrigo internazionale e complessità di "guerra fredda" la politica è appena al di sotto dell'orizzonte in tutto questo anche "Brutto americano"; racconto dell'ultima carovana. <br/> <br/> Le scene tribali non hanno eguali nella loro energia e autenticità. L'inclusione di clan locali e le loro usanze producono un realismo unico per i film moderni. Sfortunatamente, questo non si può dire del gioco dello schermo, che è superficiale e riflette i valori occidentali al loro peggio. Recitare è messo in scena al meglio. Nessun tentativo di sviluppo del personaggio, meno motivazione. <br/> <br/> Riprese spettacolari di rovine iraniane. Le visioni bibliche, per chi ha una mente aperta, sono stupefacenti. Possiamo solo sperare in uno sguardo più profondo.
  46.  
  47. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment