Advertisement
Guest User

Download Sentieri Disperati

a guest
Aug 21st, 2018
36
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.36 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Sentieri Disperati
  5. http://urllie.com/olemi
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Immagino che questo dovrebbe essere un femminista occidentale. Mentre mi è piaciuta la performance di Linda Fiorentino, devo anche chiedermi cosa le abbia fatto suo marito per giustificare così tanti omicidi, così tanto caos. Immagino che sia sfuggito al controllo e che abbia fatto quello che doveva fare per evitare di essere giustiziato, ma alcuni personaggi sono stati uccisi e non sembravano meritarlo. Sam Elliot e Craig Sheffer hanno fatto un lavoro decente, e anche Bradley Whitford ha fatto bene a superare un brogue. Come tanti occidentali, tutti sembravano avere un'enorme quantità di munizioni. Le sigarette e alcune delle armi sembravano un po 'anacronistiche, ma l'impostazione del tempo non è mai stata veramente esplicita, quindi non importa. Non posso davvero dire di vederlo, ma non posso neanche dire di evitarlo. Dipende. <br/> <br/> P.S. Non so se questa sia stata una parte deliberata del realismo di questo film, ma della breve scena topless di Jill Scott Momaday. I suoi seni sono un po 'cascanti, visibilmente reali. Non sto mettendo giù la signora Momaday, come preferisco ai più comuni cumuli di silicone. Ho pensato che fosse interessante.
  53. La storia ha avuto una delle scene iniziali più originali per un western che ho incontrato; l'idea che un fuorilegge femminile sia assicurato alla giustizia non ottiene molto trattamento nel genere. Anche questo è un po 'diverso per i fan di Sam Elliott; anche se il suo personaggio è il maresciallo Bill Speakes, il suo contegno cambia gradualmente nel corso del film da un uomo politico dalla mentalità dura a una vendetta in cerca di killer. A volte ha persino l'aspetto caricaturale di un fuorilegge con quei folti baffi bianchi. In ogni caso, è difficile scaldarsi con il suo personaggio una volta che i proiettili iniziano a volare. <br/> <br/> La sua preda in tutta l'immagine è la nuora Sarah O'Rourke (Linda Fiorentino), che si allea con l'hustler ambulante Jack Cooper (Craig Sheffer) dopo una tappa che apre la storia. Si potrebbe avere motivo di sospettare che la banda di fuorilegge stesse cercando di far rilasciare Miss O'Rourke dalla custodia del maresciallo, ma quella era solo una cortina fumogena per la vera storia. La vedova Sarah un tempo era sposata con il figlio di Speakes, che abusava della moglie offriva poche alternative. Quindi lei gli ha sparato, coinvolgendo in tal modo il maresciallo in una missione personale. <br/> <br/> Il vantaggio è un modo di vedere tutto il film dopo che Speakes ha ripreso Sarah, portando a uno spietato scontro a fuoco che lascia un innocente allevatore morto nel mezzo della città. A questo punto, Jack si ricongiunge con il fratello storpio Walter (Frank Whaley) che ha un debole per ammirare il cielo notturno. Mi sembrò un po 'ironico che Jack si arrabbiasse così tanto con il grosso buco nel tetto del granaio quando c'erano letteralmente centinaia di altre tra le doghe del soffitto. Probabilmente avrebbe dovuto considerare l'automedicazione di Walter con aglio e cherosene; questo avrebbe influenzato il giudizio di chiunque. <br/> <br/> Con due parti insoddisfatte che si scontrano, immagino che la maggior parte degli spettatori si sentirebbe con Sarah e Jake; Miss O'Rourke l'ha inchiodato quando ha affermato che il suo viscido marito "era proprio come suo padre". In un finale altrettanto creativo quanto l'apertura della foto, il maresciallo viene colpito da due dita sul grilletto dell'arma di Jake Cooper. Non è il tradizionale lieto fine per un film western, perché il viaggio verso il tramonto offriva probabilmente molte domande quante erano le risposte.
  54. Questo western poco conosciuto è ben fatto e ben fuso, con forti interpretazioni di Craig Sheffer e Linda Fiorentino. Ciò che inizia come un rompiciattolo diventa progressivamente più scuro, sfumando in tragedia alla fine. C'è una colonna sonora insolita e sorprendente, che aggiunge materialmente al film.
  55. The Desperate Trail è diretto e co-scritto da P. J. Pesce con Tom Abrams. Ha come protagonisti Sam Elliott, Craig Sheffer, Linda Fiorentino e Frank Whalley. La musica è segnata da Stephen Endelman e la cinematografia di Michael Bonvillain. La trama vede Fiorentino e Scheffer fare squadra come fuggiaschi ricercati, perseguitati dall'uomo di legge Sam Elliott, che farà così fuori dalla legge qualsiasi cosa per ottenere la sua strada. <br/> <br/> La violenza è carica e il film aspira ad essere un ibrido Leone e Peckinpah, tanto che sarebbe facile per il semplice osservatore occidentale credere di essere testimone di qualcosa di speciale nel genere. L'azione al rallentatore e gli squibos esplosivi sono all'ordine del giorno, introducono alcuni generi di base e sei a posto. Dopo una grande apertura, una falsa alba, se mai ce ne fosse stata una, l'immagine di Pesce (From Dusk Till Dawn 3 / Sniper 3) soffre di cattive intenzioni, cattivi ritocchi, orribili incisioni musicali e il più grande problema di tutti, grossolana distrazione. Fiorentino, una bella attrice e una donna di bell'aspetto, non fa il tifo per vendicarsi vendendo cowgirl, mentre Scheffer? Sul serio? Chi ha pensato che fosse una buona idea? E Endelman lo segna come se fosse il figlio bastardo della fantascienza e l'outback australiano. <br/> <br/> Elliott ha un buon valore, lo è quasi sempre, ma anche lui a volte sembra chiedersi cosa stia facendo in tariffa scadente. La fotografia di Bonvillain regge bene, con qualche bella panoramica dei luoghi di Santa Fe e Tesuque Pueblo; con uno splendido cielo rosso girato in modo particolarmente suggestivo, e lo scatto finale è organizzato con competenza. Ma questo è un brutto film occidentale, anche per gli standard dei film per la TV. Cribbing da film migliori e registi migliori non fa un buon film, ad esempio, The Desperate Trail. 3/10
  56. awesome western - azione incredibile. fiorentino è abbastanza bravo e per la prima volta Sam elliott è un cattivo ragazzo (e molto convincente), Frank è sempre uno dei nostri più grandi attori. la regia e la sceneggiatura sono davvero fantastiche - perché nessuno ha visto questo film?
  57.  
  58. After years of suffering under her beating husband, Sarah decides to no longer take any humiliation or battery, and kills him. For that, Marshal Speakes, her father-in-law, sentences her to the gallow b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement