Guest User

Nayak The Real Hero Movie Mp4 Download

a guest
Sep 14th, 2018
28
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.55 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Nayak: The Real Hero
  5. http://urllio.com/qe7oq
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Shivajirao Gaekwad è un operatore televisivo in Q Tv. Durante i disordini in città, rischia la vita e si precipita in ospedale e diventa famoso ovunque e viene promosso come giornalista. Si innamora di Manjri ma suo padre vuole suo marito per avere un lavoro governativo. Shivajirao ha l'opportunità di coprire un'intervista in diretta del primo ministro di stato Balraj Chauhan alla sua prima intervista. Belraj Chauhan era l'uomo responsabile delle rivolte in città e Shivajirao lo espone di fronte al pubblico. Balalaj Chauhan quindi lo sfida che se sente che il lavoro del primo ministro è così facile allora dovrebbe sedersi sulla sua sedia per un giorno e affrontare le difficoltà che deve affrontare.
  41. Un uomo accetta una sfida dal primo ministro del Maharashtra per gestire lo stato per un giorno, e ne fa un tale successo che presto è coinvolto in intrighi politici.
  42. Ciò che mi ha colpito di più del film è la rigidità della sceneggiatura. Gli eventi si susseguono uno dopo l'altro. Né troppo veloce, né troppo lento. Ti tiene in presa. Gli eventi sono coerenti. Qualcosa che raramente vedi nei film indiani è la gente che si riferisce a eventi accaduti all'inizio del film. Il più delle volte, le sceneggiature sono improvvisate sui set e per mantenere la continuità i dialoghi sono astratti in natura in modo che le diverse parti si gelificano. Per fare un film con riferimenti incrociati a eventi delicati è necessario avere uno script ben posizionato . <br/> <br/> La seconda cosa positiva del film è stata la sperimentazione con Visuals. Anche se in alcuni punti ho sentito che si sono semplicemente lasciati andare a effetti speciali senza il bisogno (dovevano usare gli effetti solo dove necessario), ma sinceramente sono rimasto molto impressionato dagli sforzi compiuti per soddisfare gli standard di qualità. <br/> <br /> Ciò che ha allontanato molte persone dal film sono le canzoni e la danza e le lotte irrealistiche e alcuni sciocchi estremismi. Beh, le canzoni non hanno molto peso nel film. E hanno sperimentato uno stile di intrattenimento molto rustico che non andrà sprecato per tutti. Per quanto riguarda i combattimenti e gli "stupidi estremismi", sento che hanno cercato di mantenere il sapore HERO che sarebbe davvero interessante per un grande aspetto delle masse. <br/> <br/> Il film ha idee molto innovative e anche osa per essere diversi - pensate che gran parte di questa parte debba essere attribuita alla sua controparte sud indiana. <br/> <br/> Direi che per favore andate a vedere il film. È una bella esperienza. Apprezzalo per la sua professionalità e competenza tecnica. Lo apprezzano per i fantastici dialoghi e le grandi interpretazioni di Paresh Rawal e Anil Kapoor. È un film che stimola la riflessione - qualcosa che ritengo che il film abbia davvero deciso di essere. Quindi il suo scopo è servito.
  43. Film: Nayak Rating: 4.5 / 5 <br/> <br/> Molto raramente capita di imbattersi in un film coraggioso in termini di contenuti. Se non ne hai ancora visto uno, il Nayak di Shankar è uno di questi. Sebbene non abbia ancora visto il film originale Mudhalvan, posso ancora dire che il film del regista Shankar è riuscito a centrare le note giuste, e anche questo al momento giusto. <br/> <br/> Fin dall'inizio, tu renditi conto che un dramma intensissimo ti seguirà fino alla fine. È vero. La cosa migliore è che i produttori non hanno lasciato nulla di intentato per rendere questo film alla pari con i film mega budget. Le scene d'azione sono forse le migliori mai viste in un film di Anil Kapoor. Felice di vedere buoni effetti speciali e un'eccellente cinematografia. <br/> <br/> Venendo alla storia, non c'è dubbio che è il vero "Nayak" del film. La storia non ti dà nemmeno la possibilità di battere le palpebre, e qualsiasi cosa accada è vera per la vita. Neanche una singola scena ti dà l'impressione di guardare un film sbagliato. Anil Kapoor è nella sua forma originale. Resto gli altri hanno fatto bene le rispettive parti. <br/> <br/> Tuttavia, l'unica cosa che potrebbe non piacere a tutti sarebbe il numero eccessivo di canzoni, e anche quello posto nel momento in cui il film diventa serio.Ma, dato che sono piacevoli, non mi dispiacerebbe guardare anche le canzoni. <br/> <br/> Nel complesso, se sei un vero amante del Cinema, chi può guardare il film senza pensare a quanto potrebbe sono stato, vai per Nayak. Lo amerai sicuramente. Questo film è davvero un successo!
  44.  
  45. 6a5bcca1a6
Add Comment
Please, Sign In to add comment