Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Watang! Nel Favoloso Impero Dei Mostri
- http://urllie.com/ohcbg
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questo film puzza! La storia fa schifo e le voci suonano come sempre tanti guerriglieri di strada. Ovviamente è andato per effetti speciali. E anche quello non era molto buono! Riddle me: Nome 1 buona cosa su questo film. La mia risposta: mi ha dato una canzone. La canzone si chiama & quot; Quanto è stupido questo? & Quot; per essere cantato per le note di & quot; Quanti anni hai? & quot; Semplicemente non guardare questo film
- Questa voce di routine nella serie GODZILLA ha troppi intrighi umani e troppa poca parte dei mostri che ci hanno tutti amato. Scene di mostri giganti che distruggono alcune città di cartone, che sono diventate un elemento base di questi film fantasy giapponesi, sono poche sul terreno qui e quelle che si verificano sono piuttosto poco ispirate. Godzilla, il cattivo di nuovo questa volta, crea un paio di grandi piloni e palazzi e li butta giù, ma anche questi semplici atti sono affari spensierati. <br/> <br/> Il lato umano di questo film è più interessante di più; riguardando come tali alcuni avidi cattivi che progettano di fare soldi dall'arrivo di un gigantesco uovo e dai bonari reporter (c'è un risvolto per i libri) che vogliono solo restituirlo ai legittimi custodi. Basti dire che i cattivi hanno la loro sanguinosa merda e che i giornalisti si rivelano gli eroi del film, convincendo Mothra a venire ad aiutare. Ci sono cose per i bambini buttati qui (cantanti delle fate) insieme a qualche momento di dolore, molta azione e domande di guerra nucleare, cose del genere che non avevamo visto dalla GODZILLA del 1954. <br/> <br/> La recitazione è abbastanza buona a tutto tondo e ci sono solo alcune urla con il doppiaggio inglese. Gli effetti speciali sono eccellenti per questo tipo di film, con la battaglia finale dei titani che sembra tanto convincente quanto potrebbe essere con gli effetti speciali usati. Questo è un film eccellente per i bambini in quanto ha un sacco di morale e cose da dire sulla natura umana, nonché il valore divertente. È buono e anche bonario. Per inciso, questo è probabilmente uno dei più ben fatti della serie che ho visto, solo deluso da una mancanza di azione che è di gran lunga superata dalle lunghe scene di dialogo.
- Questo è un film molto bello nella serie Godzilla per una serie di motivi. Mostra alcuni combattimenti coreografici tra i due mostri senza esagerazione, la storia stessa è interessante e di attualità in quanto tratta dei due lati della natura umana, i set in miniatura, la musica e gli outfit dei mostri sono di prim'ordine e, soprattutto, la recitazione (anche se doppiata) è abbastanza buona. La premessa di base è che il gigantesco uovo di Mothra si è lavato a riva (da qualche parte in Giappone) e un conglomerato d'affari compra l'uovo per usarlo come attrazione. Gli emissari di Mothra, i due diminutivi dalla gola di seta, cercano di ragionare con i due imprenditori, anche più tardi con l'aiuto di un giornalista, un fotografo e uno scienziato del tutto inutilmente. Nel frattempo, Godzilla si muove e inizia di nuovo la sua distruzione di massa del Giappone. L'aiuto di Mothra è cercato e tu puoi ottenere il quadro generale. Godzilla è molto impressionante e i suoi occhi sembrano piuttosto minacciosi quando arriva Mothra e cerca di proteggere il suo uovo. Mothra muore combattendo ma la sua eredità di due larve cerca di vendicare la sua morte. Le bambine in miniatura sono meravigliose, divertenti e adorabili. Se qualche immagine di Godzilla dovesse mai essere etichettata come poetica ... questa sarebbe l'unica.
- Dopo aver avuto la lucertola che gli era stata consegnata da uno zoppo King Kong nel film precedente, la macchina verde per la respirazione del fuoco radioattiva ha apparentemente colpito la bottiglia e l'ha colpita duramente. Godzilla fa la sua prima apparizione svenuto su una spiaggia, apparentemente dopo una notte di baldoria che beve e riflettendo sull'imbarazzo che è stato il pestaggio che un mostro americano gli ha dato. Entra in un avido sviluppatore di terreni, piccoli cantanti gemelli e un gigantesco uovo di uccello deposto da una falena!?! SPOILERS * Ben prima che sia troppo lungo, Big Green viene svegliato e impegnato in battaglia con Mothra. Sembra che Godzilla voglia fare una frittata con l'uovo di Mothras mentre Mothra vuole proteggere la sua giovane, proteggere il pianeta e devastare i maglioni dei cittadini di Tokyo. È durante questa sbornia Godzilla di donnybrook è più evidente. Scivola e cade, ottiene la sua coda impigliata sulle antenne e distrugge efficacemente gli edifici inciampando in essi. Dopo aver speso un po 'di militari radiocomandati e in definitiva Mothra stessa, Godzilla è costretta a combattere due bruchi che si schiudono dall'uovo. Indovina un po? I vermiciattoli guizzanti sconfiggono Godzilla facendogli un sacco a pelo di seta e facendolo cadere in mare. Ora Godzilla sta cadendo in sub-parità in due film diretti. Vergognoso. Mi piace pensare che Godzilla abbia finito per farlo sul caldo sakae e si è appena battuto in questo. Fortunatamente dopo questo è entrato nel mostro AA e ha iniziato a somministrare le ghepine !!
- Uno sviluppatore avido schiude involontariamente una gigantesca falena su Tokyo, mentre Godzilla colpisce ancora una volta. <br/> <br/> Il film è stato portato in America da American International, le stesse persone che hanno lavorato con Roger Corman. Il doppiaggio è fatto abbastanza bene, e il film non è fatto a pezzi per l'americanizzazione. Hanno cambiato Mothra a & quot; the Thing & quot; per creare un po 'di mistero e hype, però. <br/> <br/> Mi piacciono i gemelli delle fate (interpretati da & quot; the Peanuts & quot;) e devo dire che c'è stata una battaglia realistica tra i mostri (tutto sommato) e un vestito Godzilla di bell'aspetto. Il film ha ricevuto recensioni favorevoli dalla critica ed è ampiamente considerato tra i migliori film di Godzilla. Concordo. Questo è facilmente il migliore della serie dall'originale dieci anni prima.
- A greedy developer has placed huge machines to suck dry a part of the ocean near Tokyo so he can put luxury condos there. After a storm, a giant egg washes up on the beach nearby and is immediately pu 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment