Guest User

Zatoichi Meets Yojimbo In Italian Free Download

a guest
Sep 16th, 2018
50
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.51 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Zatoichi Meets Yojimbo
  5. http://urllio.com/qqfh4
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Con un prezzo sulla sua testa, Ichi cerca la tranquillità in un villaggio preferito. Dalla sua ultima visita, è caduto preda del capo Masagoro, figlio di un mercante che si dice abbia rubato oro dallo shogunato. Il capo ha ingaggiato Yojimbo come il suo energumeno, ma Yojimbo è allo stesso tempo una spia per lo shogunato, che cerca di trovare l'oro e innamorato della riluttante padrona del mercante, Umeno. Ichi assume il massaggiatore del commerciante e compra la libertà di Umeno con i soldi del suo datore di lavoro. Ciò mette in imbarazzo Yojimbo che si ritira da un patto con Ichi per creare problemi tra padre e figlio e le loro bande. Mentre le due parti combattono, Ichi trova l'oro e organizza una serie finale di scontri.
  50. Zatoichi cerca di infastidire il dominio della mafia su un piccolo villaggio mentre la guardia del corpo del capo della banda è in realtà lo Yojimbo, che porta segretamente la banda dall'interno. I due eroi si renderanno conto in tempo di essere dalla stessa parte?
  51. Come una delle altre recensioni menzionate, dovresti davvero iniziare con l'originale & quot; Yojimbo & quot; per apprezzare appieno il personaggio di Mifune qui. Comunque, questa è stata la mia prima storia di Zatoichi, e mi è piaciuta immensamente. <br/> <br/> I due personaggi hanno un grande repertorio, una complicata contraddizione, ulteriormente complicata dall'apparizione di un terzo agente misterioso, e le varie i rapporti di Mifune e del suo capo. <br/> <br/> Questa particolare trama permette a Mifune in particolare un po 'di tempo per esplorare gli angoli più remoti del suo personaggio Yojimbo / Sanjuro. Vediamo qualche commedia, e anche un po 'di romanticismo ... anche se Sanjuro potrebbe essere dispiaciuto di ammetterlo. Il finale ha anche senso, in un modo strano, fornendo una possibile chiusura al destino del personaggio. <br/> <br/> Ichi e Sanjuro sono divertenti insieme, e la loro chimica è davvero divertente. Katsu Shintaro disegna Zatoichi come un maestro spadaccino e un po 'klutz. Tratta una bella linea comica tra il divertimento a spese di Ichi, e ritrae Ichi come un astuto tattico di autoapprigionamento. <br/> <br/> Infine, la versione di Chambara Entertainment (rilasciata di recente) ha avuto un trasferimento eccellente, era widescreen, ed è venuto con un piccolo inserto molto informativo, che spiega alcuni dei termini e dei giochi di parole più esoterici. Anche la sottotitolazione è stata superba, utilizzando colori diversi per indicare chi stava parlando. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film per i fan di chambara, e specialmente per i fan di Mifune e Shintaro! Intendiamoci, non è Kurosawa, ma è decentemente fatto, e gli attori sono molto divertenti.
  52. È importante vedere Yojimbo o un film di Zatoichi prima di vedere questo puzzone. Altrimenti potresti attribuire la colpa per associazione. I progenitori sono meravigliosi. Yojimbo ha dato origine al veicolo che ha portato Clint Eastwood alla celebrità: A Fistful of Dollars. I film di Zatoichi sono lo stampo per le serie attuali di Xena e Hercules. Sfortunatamente, Z ... to Y ... non rispetta nessuna delle promesse del suo titolo. Potrebbe essere il peggior film con Zatoichi. La cosa sorprendente è che Katsu e Mifune riprendono i loro ruoli dall'originale. Se ti capita di vedere prima questo, non disperare - gli originali sono delle vere gemme.
  53.  
  54. 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment