Advertisement
Reachid

Keywordpt11

Sep 20th, 2019
152
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.65 KB | None | 0 0
  1. ##11
  2. # Shem Ha (Addendum da #09)
  3. Nota come “Chirurgo Ricombinante” per le sue abilità e per i traguardi raggiunti, è stata grandemente coinvolta nell’evoluzione e nella distruzione della vita sulla Terra. Shem Ha, ora un linguaggio di programmazione, si è infiltrata in ogni sistema. Sebbene come mero insieme di dati non possa autosostentarsi, connettendo vari frammenti di sé può “riprodursi”, “proliferare” e, infine, persino “evolvere”. Allo stato attuale delle cose, dal momento che le onde cerebrali della rete dei bioterminali è già stata contaminata, la distruzione completa di Shem Ha è virtualmente impossibile e la ribellione di Shem Ha ha raggiunto il livello di una “Calamità Speciale” su scala globale che è imperativo contenere.
  4. # Yggdrasill System (Addendum da #10)
  5. Grazie al Lascito di Enki è stato possibile rivelarne l’identità: si tratta di un “dispositivo per la ricombinazione ambientale”. Gli Anunnaki avevano selezionato la Terra per usarla come un immenso laboratorio sperimentale dove creare la vita, stimolarne l’evoluzione, rimodellarla e distruggerla quando necessario. Gli Anunnaki, trovandosi in un punto di stallo come specie, hanno cercato di sbloccare la via per il futuro e, per esplorare i limiti della vita, hanno costruito l’Yggdrasill System. Al momento attuale, l’Yggdrasill System, avviato da Shem Ha, si sta attivando in tutto il mondo e non solo a Kamakura, dove ha distrutto Villa Kazanari. Senza le ragazze i loro Symphogear, la struttura della Terra verrà rimodellata.
  6. # Enki
  7. Uno degli Anunnaki coinvolti nella creazione dell’umanità. Stando alla leggenda è stato lui a dare agli umani la conoscenza, spingendoli a distinguersi dalle altre creature. Era anche una figura chiave per quanto concerneva sicurezza e difesa e, quando Shem Ha scatenò la sua ribellione, fu lui a gestire la battaglia. Per sconfiggere Shem Ha, in grado di tornare in vita indefinitamente grazie ai frammenti nei terminali, decise di frazionare l’umanità utilizzando il Network Jammer Balal. Ciò determinò la separazione fra Anunnaki e umani, persino da quella singola persona che sempre lo aveva amato. Ciononostante, Enki attuò il piano. In caso contrario, non avrebbe potuto arginare la minaccia di Shem Ha e il fine ultimo dell’evoluzione avrebbe portato a un unico individuo. Enki, guidando una task force d’emergenza e agendo tempestivamente, dopo una dura battaglia, fu l’unico a riuscire a fermare Shem Ha. Tuttavia, anche Enki perse la vita a causa delle gravi ferite riportate.
  8. Nei suoi ultimi momenti, il pensiero di Enki andò ad una singola persona che considerava speciale.
  9. Di certo, il fatto che abbiamo perso il mezzo per comunicare la rattristerà.
  10. Non voglio vederla così.
  11. Vorrai tornare indietro e confidarle la verità.
  12. Se mi addormentassi, questa devastazione non avrebbe mai fine…
  13. Tuttavia, prima che Shem Ha completi la sua prossima risurrezione, finché avrò vita…
  14. Avviare il Network Jammer Balal è stata l’ultima missione ad ardere nel cuore di Enki.
  15. # Bioterminali
  16. L’umanità. Quando la mente di una persona è più vasta e profonda dell’intero universo, come postulato nell’ipotesi di James (1987), presenta una struttura capace di una potenza di calcolo smisurata, includendo anche le aree non utilizzate. Al fine di raggiungere la massima operatività del dispositivo di ricombinazione ambientale, l’Yggdrasill System, sono indispensabili molti umani le cui menti lavorino in parallelo con onde cerebrali sincrone: una volta pienamente operativo, Shem Ha potrà attuare il suo proposito e distruggere le Rovine Lunari in modo da ripristinare il network che interconnetteva l’umanità. Questo è cioò che pensava il Lascito di Enki. Tuttavia, Shem Ha, rinata nel presente, ha iniziato a rimodellare l’ambiente del pianeta con un Yggdrasill System non perfettamente operante e senza sciogliere la maledizione di Balal. Il terribile piano di riscrivere tutte le forme di vita e trasformarle in mostri super ogni immaginazione.
  17. # Fushichou no Flamme (“La fiamma della fenice”)
  18. Con i frammenti di Dáinsleif inceneriti e il loro potere di amplificazione della risonanza perduto, la percentuale di riuscita di un Unisono è tornata ai livelli originali. Tuttavia, all’ultimo minuto, sulla superficie della Luna, Maria ha proposto ad una ancora depressa Tsubasa di riesumare un Unisono. Nessuna certezza. Nessuna possibilità di vincere. Però, i ricordi della canzone che le connette non puossono essere inferiori ai frammenti di una Reliquia. Dai Symphogear in risonanza per un pensiero comune, ha iniziato a risuonare la canzone che Tsubasa e Maria cantarono per la prima volta al concerto “Queen of Music”.
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement