Advertisement
Guest User

The Stakelander Online Gratuito

a guest
Aug 22nd, 2018
60
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.78 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Stakelander
  5. http://urllie.com/omkdx
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Non sapevo nemmeno che avessero fatto un sequel del 2010 & quot; Stake Land & quot; film. Mi è capitato di imbattersi nel film solo per pura fortuna. E mi è piaciuto il primo film, quindi ho scelto & quot; The Stakelander & quot; - oppure & quot; Stake Land II & quot; come è stato commercializzato come qui - e gli ho dato una possibilità. <br/> <br/> E abbastanza vero per i sequel di solito i sequel, quindi & quot; The Stakelander & quot; è solo uno di quei film che non si è rivelato vicino al primo film originale. E un film del genere che ti chiedi perché in realtà ci hanno messo del tempo per farlo, specialmente con 6 anni tra i due film. <br/> <br/> Detto questo, passerò subito a affermare che & quot; The Stakelander & quot; era un film enormemente noioso, ed è stato un test di volontà a vederlo fino in fondo. Sono riuscito a farlo, perché volevo vedere se prendesse il ritmo e diventasse migliore. Non l'ho fatto! <br/> <br/> I personaggi del film erano monodimensionali e potevano essere facilmente sostituiti con ritagli di cartone. Non c'erano solo profondità o motivazione per i personaggi che hanno trottato in questo film. E sembrava più un insieme raggiante di strani personaggi che si univano per creare qualcosa che assomigliava ad un film. <br/> <br/> Gli effetti in & quot; The Stakelander & quot; erano adeguati, anche se non eccezionali o memorabili, intendiamoci. Quindi nemmeno qui il film ha la possibilità di elevarsi. <br/> <br/> Rispetto al primo film, poi & quot; The Stakelander & quot; era sorprendentemente privo di azione. Il che è stato un peccato, perché potrebbe essere stato almeno qualcosa per mantenere il pubblico ai loro posti. <br/> <br/> Forse stai ancora meglio guardando solo il 2010 & quot; Stake Land & quot; film e lasciandolo stare con quel solo film. Perché il 2016 & quot; The Stakelander & quot; sequel non offre nulla di importante o di eccezionale nella trama del primo film. <br/> <br/> Questo film è venuto e se n'è andato senza lasciare un'impressione duratura. Ed è difficile il tipo di film che guardi una seconda volta, a condizione che tu riesca a superarlo per la prima volta.
  48. Spero che la mia recensione ti aiuti ragazzi, se sei il fan del prequel Stake Land e poi pensaci due volte prima di guardare questo! Era il paio di giorni prima & quot; Tet & quot; - una vacanza tradizionale nel mio paese, sono venuto al negozio di DVD alla ricerca di alcune cose buone e poi l'ho trovato. Wow hanno fatto il sequel! Incredibile, ero davvero emozionato perché la Stake Land era uno dei miei film preferiti sui vampiri (insieme alla serie Blade e Daybreakers) l'ho guardato la mattina di "Mung 5", il quinto giorno di Tet.Prima di tutto, l'inizio era accettabile e poi dopo 20 minuti tutto è andato storto. Le fessure si sono interrotte, la conversazione tra i personaggi è noiosa e inutile. Il fuggiasco della Fratellanza impiega troppo tempo, il film si trasforma in un lento processo con il flashback dei nostri 2 personaggi principali. Il finale è il più deluso in 80 minuti di questo film, Martin in cerca di vendetta, ma quando The Mother e il vampiro attacca deve aspettare che il Mister attiri The Mother per combattere. La lotta si risolve rapidamente ma seriamente la scena del combattimento sembra così finta e l'attrezzatura, il backstage, anche la grafica CGI in tutto il film mi fanno interrogare sul budget di questo film. In realtà ho una buona impressione e tempo piacevole guardando il primo film di Nick Damici, ma questo non lo è. Ultimo ma non meno importante, lo Stakelander ha rovinato la mia sensazione di uno dei migliori horror dei vampiri negli ultimi anni, spero che potrebbero fermarsi dopo questo o potrebbero fare il prossimo errore proprio come il 20 Century Fox con il sequel di Wrong Turn.
  49. OK, quindi quando Stake Land (2010) è finito, sapevamo che questo sarebbe successo. Stake Land II: The Stakelander (2016), o solo The Stakelander, non lo so, è un sequel non necessario di un film non necessario su zomb - voglio dire, i vampiri. <br/> <br/> Plot è mediocre . Il cliché generale: la vendetta e il blah blah blah. Non mi piace quando i film dell'orrore capitano. Come: oh, wow, un vampiro dal nulla! Voglio dire, dai! Ho bisogno di una spiegazione. <br/> <br/> Tutto avviene velocemente e senza spiegazioni, proprio come il primo film. Succede e finisce, niente di nuovo. <br/> <br/> Dovremmo sperare in una Stake Land III? Perché no, è successo Stake Land II, andiamo avanti. Forse abbiamo bisogno di una Stake Land Origins per poter completare il cerchio completo. <br/> <br/> Guardalo solo se hai guardato il primo o se stai cercando un buon horror fest.
  50. Devo ammetterlo, sono diventato tutto caldo e indistinto finalmente vedendo una conclusione più piena del film originale di Stake Land che ha tagliato corto l'epilogo. Per me è stato bello vedere dove e cosa i nostri eroi si stavano avvicinando dopo la conclusione del primo film che era così amabile. <br/> <br/> È così che mi fa sentire anche questo film. Sembrava molto più elegante e lucido. Devono aver avuto un equipaggiamento di qualità migliore, perché anche se il film era leggero in azione, sembrava e suonava alla grande. <br/> <br/> Storia saggio, ero un po 'triste nel vedere il destino dell'interesse amoroso così presto. Sembrava un po 'incoerente il modo in cui è stato modificato con il lampeggiare in avanti e indietro, ma per effetto drammatico ha funzionato. Avrei voluto vedere più profondità del personaggio cattivo, ma la connessione con il cattivo del primo film è stata completamente mancata e sono incerto sul motivo per cui gli scrittori hanno deciso di ignorarlo. <br/> <br/> Tutto sommato, il film era solido, la qualità della produzione era buona e Nick Damici era estremamente divertente. Consiglio vivamente questo film se fossi un fan del primo, nonostante alcune delle differenze tonali, si dimostrò comunque un'aggiunta grata all'universo di Stake Land. Il finale è dolce amaro e ti lascia desiderare di vedere più di questi personaggi, quindi spero in un seguito!
  51. guardabile, troppo buio le scene, era una delusione, il primo aveva molto più impegno nel primo, anche se non si concentravano molto sulla fratellanza in questo, come li hai visti nel film, ma non hai visto quanto fossero organizzati rispetto al primo che hai avuto, un attore calvo e molto forte. E alla fine non si potevano vedere le scene di combattimento o quello che stava accadendo, ero confuso per la maggior parte del film
  52.  
  53. In New Eden, Martin unsuccessfully tries to protect his wife and daughter from an attack of vampires led by a blonde vampire. He returns to North America to seek out the vampire hunter Mister to help b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement