Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Chosen
- http://urllio.com/qteev
- (Copy & Paste link)
- ********************
- L'autista sta portando un bambino dell'Asia orientale che è stato scelto per uno strano rito. Deve guidarlo in una notte buia in città per raggiungere la casa di un monaco, mentre elude diverse auto degli Stati Uniti per ottenere il bambino.
- Nel 2001 e nel 2002, BMW ha presentato 8 diversi cortometraggi su Internet da alcuni dei migliori registi del mondo. È difficile da immaginare, ma hanno ottenuto il grande John Frankenheimer, Wong Kar Wai, John Woo e il talento di recitazione per questi film. Ogni film doveva avere due cose in comune: dovevano esibire le BMW e ogni star Clive Owen! Inoltre, attori come Gary Oldman, Madonna, Forrest Whitaker e Mickey Rourke hanno fatto apparizioni in alcuni film. Wow ... è ovvio che BMW abbia fatto tutto il possibile per i budget di questi film straordinariamente chiari. <br/> <br/> Questo particolare film è stato realizzato da Ang Lee e mentre ammetto che è stato non è tra i migliori degli otto, è stato divertente da guardare e alla fine ho riso, qualcosa che non tendo a fare quando vedo dei film. Il problema non era la sua direzione o la recitazione: erano semplicemente fantastici. Ma il film, a parte la fine, era quasi tutta d'azione e una piccola storia - il genere di film che non mi piacciono. TUTTAVIA, devo anche sottolineare che gran parte della storia apparentemente superficiale ha raggiunto una profondità maggiore alla fine e nel complesso è un film molto bello. Non dirò nulla sulla trama: guardalo solo per te stesso.
- Di recente, quando guardavo The Hire: Ambush, non mi ero reso conto che si trattava in realtà di una serie di film, piuttosto che di un film appositamente realizzato. Il secondo film della serie è Chosen, diretto, con mia sorpresa, nientemeno che da Ang Lee! La trama qui è essenzialmente la stessa in quanto ci vengono dati dettagli sparsi per consentire l'impostazione di una sequenza di inseguimenti. Questa volta l'autista ha un monaco molto giovane (chiaramente destinato a un grande destino) e deve di nuovo sottrarsi alla cattura. A differenza di Ambush, però, questo film ha un tono strano in quanto si basa sulla musica classica ed è uno scatto generale con un'aria ancora calma in contrasto con l'azione. <br/> <br/> Di conseguenza non l'ho fatto trovarlo abbastanza emozionante come avrei potuto fare, ma ha funzionato abbastanza bene. In particolare, mi piaceva che fosse di notte e che l'uso dell'illuminazione selezionata in alcuni bit aiutasse ad aggiungere la sensazione di velocità e pericolo. Mi è piaciuta molto anche la stretta manovra in aree ristrette, piuttosto che la velocità, quindi è ancora un inseguimento ma piuttosto diverso. Naturalmente, come pubblicità, questo ci mostra la capacità della macchina di gestire molto bene rispetto agli altri (come devono essersi divertiti a surclassare e fracassare quella Mercedes) ma funziona ancora come una sequenza di inseguimento.La fine del film è forse un po 'debole, ma suppongo che debba produrre una "fine" alla storia, anche se in realtà non ha molta storia in primo luogo. Owen è di nuovo buono, anche se il bambino è un dispositivo strano che distrae un po 'in virtù della situazione. La direzione di Ang Lee è strana data la natura del progetto ma in realtà funziona piuttosto bene. <br/> <br/> Piacevole poco, però, potrebbe benissimo vendermi una macchina, ma apprezzo che provi a farlo divertendomi .
- 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment