Advertisement
Guest User

The Last Man On Planet Earth Hd Full Movie Download

a guest
Aug 20th, 2018
45
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.58 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Last Man On Planet Earth
  5. http://urllie.com/og2n7
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. La tensione per la violenza è genetica? La mia personale opinione è che nel corso degli anni gli uomini siano stati in condizioni più adatte per sfruttare e sviluppare questa tensione rispetto alle donne, e la violenza non ha nulla a che fare con la predisposizione genetica. Non ho intenzione di rivelare il progresso del film qui, ma mentre la storia si rivela, ho dovuto trarre una conclusione: purtroppo, questo non è un futuro improbabile, noi uomini potremmo essere in guai seri! Assolutamente da vedere per gli odiatori di uomini.
  39. Non avevo idea del perché il film compaia nel mio Tivo. Pensavo che il titolo fosse intrigante e potrebbe essere accusato di qualche contesto di insinuazione sessuale, ma non è questo il caso. Molte persone potrebbero odiarlo perché non lo capiscono. <br/> <br/> Questo è un film molto politico. Mentre le donne nel film dicevano, nel film, che gli uomini erano violenti per i loro geni, la verità era opposta. Nel film, uomini o donne hanno inventato le storie per giustificare le loro azioni. Nel film, la società femminile doveva essere utopica e pacifica, ma piena di corruzioni e crimini violenti. La polizia è ansiosa di usare le pistole con i civili a mani nude. <br/> <br/> Ci sono state alcune buone recitazioni, ma la maggior parte non erano molto convincenti. La trama era prevedibile. Ma non erano i punti di questo film.
  40. ... ma dovevo vedere quanto sarebbe stato male. La trama era sottile per cominciare, ma continuava a peggiorare. Una studentessa di ingegneria genetica femminile usa la sua ricerca sulla mitosi accelerata per creare artificialmente un maschio, perché un'arma biologica usata nella prima guerra mondiale uccise il 97% della popolazione maschile mondiale. Gli uomini sopravvissuti sono o gigolò di alti prezzi nei club di vicolo, o pazzi lunatici in malandati stadi di calcio che complottano per rovesciare la "cospirazione lesbica". L'intero processo assomigliava al microonde di una grande ciotola di gelatina. Premi alcuni pulsanti e chiedi a un bambino. Non solo, ma invecchierà fino a metà anni '20 in un mese, e poi comincerà ad invecchiare normalmente (quanto sia conveniente). Alla fine, il povero Adam si annoia con la cabina isolata nei boschi dove il suo creatore l'ha cresciuto e ruba la sua auto per "vedere la città". <br/> <br/> Inizia 90 minuti di inseguimenti improbabili, colpi di scena convenienti, e diverse sottotrame che non vediamo mai risolto. Come Adam apprende rapidamente, ciò che gli uomini sopravvissero sono trattati come reietti / criminali, perché sono animali pericolosi che non possono aiutare la predisposizione genetica alla violenza. Le macchine della propaganda sono in pieno svolgimento, spaventando le donne a credere che tutti gli uomini siano stupratori e assassini. Ciò ha portato al fatto che il lesbismo sia la norma, la caduta del cristianesimo, la riproduzione esclusivamente femminile attraverso la clonazione, e oh sì, la pace nel mondo, tra altri risultati impliciti. Tutto ciò sembra improbabile dato che sono trascorsi solo 30 anni dalla guerra. Adamo inciampa da una brutta situazione a quella successiva, pur essendo geneticamente programmato per essere non violento e incapace di fare davvero molto per conto suo. Con l'FBI sulle sue tracce, le madri in cerca di carne fresca e il suo creatore che cerca di riconquistarlo (sembra per sé), impara che la violenza non è limitata alle specie maschili dopotutto. <br/> <br/> Tutto in tutto, non consiglierei questo film. <br/> <br/> Mi è piaciuto comunque il ritratto di Veronica Cartwrights dell '"amore di odiarla", direttore dell'FBI, e Julie Bowen non ha fatto male come Hope the' genetista dell'armadio
  41. Ho visto questo sul canale dell'orrore che era strano in quanto non era certamente horror (come del resto è un gran bel pezzo di The Horror Channel al giorno d'oggi), il titolo e la premessa mi hanno incuriosito. Ha un grande concetto centrale che ricorda un episodio del vecchio show di fantascienza Sliders, come sarebbe un mondo senza uomini? Ha alcuni set molto interessanti, il bordello in cui le donne vanno ad essere "intrattenute" (letteralmente e figurativamente) da una banda di vecchi gigolò, una donna che accusa l'altra di essere una "etera dell'armadio" e l'altra è gelosa che lei ho conosciuto suo padre. La sua rappresentazione di un mondo tutto femminile è interessante, un luogo senza guerra e un crimine molto piccolo, per molti versi un paradiso terrestre. Ma le ragazze saranno ancora ragazze, le femmine adolescenti lussuriose ancora bramano le stoppie e una confezione da sei contro di loro, le donne più anziane bramano ancora l'adorazione e l'etero ruvido del sesso con un amante maschio. <br/> <br/> Al contrario di alcuni recensori non penso che questo film sia anti-maschile o anti-femminile, semmai passi la linea di mezzo, dopo la scena dell'elicottero un personaggio osserva che la violenza non è un tratto esclusivamente maschile e più tardi vediamo che nemmeno è spietatezza (la grande Veronica Cartwright regala un'altra performance strepitosa). <br/> <br/> Soffre di una mancanza di budget e mi piacerebbe aver visto più della reazione di una società tutta al femminile a un maschio in libertà, la frangia femminista militante che lo demonizza, gruppi di adolescenti isterici stabilendo per lui un fan, le donne mature lo confrontano malinconicamente con il figlio che non hanno mai avuto. Sarebbe interessante vedere una coppia di donne in cui si è puramente lesbiche ed è sconvolta dal fatto che sua moglie / fidanzata sia attratta da un maschio. Potrebbe davvero fare anche con un punteggio leggermente più alto, la situazione si presta all'umorismo basato sull'adulto / genere, ma non lo esploriamo troppo, il che è un vero peccato (hanno stupito la scena in cui la ragazza lecca la foto del maschio centrale per non parlare della parte in cui il trucco femminile vuole che il suo gigilo lo schiaffeggi un po 'come un preliminare sessuale). Un po 'buffo in cui l'eroe supera senza sforzo le inseguitrici della polizia femminile, non sarebbe divertente se anche noi lo vedessimo smaltire un ragno e cambiare una gomma per poi perdersi perché si rifiuta di chiedere indicazioni? Sarebbe anche bello vedere il rovescio della medaglia, un mondo tutto maschile in cui all'improvviso si presenta una donna, ma penso che avrebbe una vibrazione molto diversa (e francamente spiacevole). <br/> <br/> Tutto sommato Penso che sia maturo per un remake di grosso budget.
  42. Questo film è un remake sottilmente velato dell'originale "Planet of the Apes" & quot; ma interamente senza la profondità o il pensiero che provoca le qualità dell'originale. Come si potrebbe dedurre dal titolo, è ambientato in un mondo ora composto quasi esclusivamente da donne. Tranne pochi, pochissimi, momenti verso la fine, i personaggi sono fumettistici e talvolta offensivi, così come la spiegazione di come il mondo sia arrivato nello stato in cui si trova. Il film potrebbe tentare di satirizzare il clima dei PC della società odierna, ma non ci riesce. Anche quando i film TV vanno, & quot; Last Man ... & quot; serve principalmente come qualcosa per riempire il tempo d'aria tra spot pubblicitari. In generale, se ci si ritrova senza altro a guardare un giorno di pioggia, si può affittare l'originale "Pianeta delle scimmie".
  43.  
  44. During a war with Afghanistan, a weapon called the &quot;Y-bomb&quot; was used, which resulted in the deaths of 97% of the world&#39;s men. Feeling that they were better off without males, the women o 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement