Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- The Ninja Mission
- http://urllie.com/omukv
- (Copy & Paste link)
- ********************
- La storia qui, che si svolge durante la guerra fredda, riguarda uno scienziato russo che tenta di disertare ad ovest (via Svezia) con la sua formula top secret che, quindi, siamo portati a credere che potrebbe potenzialmente spostare l'equilibrio del potere ai russi se fossero riusciti a decifrarlo. <br/> <br/> A quanto pare, il vecchio scienziato altruista e benevolo che sogna la sua formula rendendo il mondo un posto migliore, viene ingannato dai russi che, attraverso una messa in scena tentativo di salvataggio, convincere l'ingenuo vecchio ragazzo che è stato effettivamente trasportato in Svezia dove può portare a termine il suo lavoro in sicurezza. Prevedibilmente irritata dalla situazione, tuttavia, la CIA decide di inviare una squadra di Ninja Svedesi (!) Per recuperarlo da dietro le linee nemiche. <br/> <br/> Questi audaci maestri della morte avranno successo nella loro missione? Hmmm, beh dovrai guardarlo per scoprirlo. <br/> <br/> Che cosa posso dire? Beh, per i principianti, questo film è certamente degno di nota in quanto è stato il primo film svedese di sempre ad essere rilasciato ad un pubblico mondiale. In realtà è davvero piacevole vedere una versione europea del genere dei Ninja e le differenze nel loro ritratto delle rappresentazioni americane e orientali di questi assassini furtivi in altri film. Qui sono ritratti più come il SAS di alcuni dei guerrieri mistici / magici e praticamente indistruttibili in altri piatti ninja. In realtà, non dare troppo lontano, ma i ninja in questo film hanno dimostrato di soffrire di fallibilità umana proprio come qualsiasi altro soldato combattente. Il film deve anche vantare il riconoscimento come probabilmente il film ninja più ghioso che abbia mai visto (nella versione integrale integrale) con un bel po 'della vecchia roba rossa che vola dappertutto (spesso in glorioso rallentatore), ancora una volta Davvero un aspetto molto gradito. <br/> <br/> Tuttavia, anche tenendo conto di quanto sopra, si deve dire che il film è un affare tristemente medio in generale con un'offerta di ninja fin troppo piccola. Le arti marziali sono eseguite molto male dappertutto e, come capita, i ninja stessi decidono per lo più di utilizzare armi semiautomatiche per occuparsi degli affari ..... una scelta alquanto strana e rumorosa per questi presunti maestri della furtività, forse? <br/> <br/> Ho letto molte recensioni che lo hanno elogiato per essere un film "cattivo" come nella varietà "così male in realtà è buono". Devo essere in disaccordo però. OK, quindi il film non è un capolavoro di nessun livello, ma i registi non erano certamente incompetenti (come per esempio un regista di un foraggio simile a Godfrey Ho) e ovviamente ci hanno messo un sacco di impegno per il quale dovrebbero essere lodati. Purtroppo non riesce ad affascinare come avrebbero sperato, il che è un vero peccato.
- Secondo il regista questo film era popolare in Asia. È piuttosto difficile prendere sul serio questi film di Mats Helge poiché la maggior parte dei suoi film sono girati con un budget molto ristretto. Quasi nessun USD. Ma è affascinante stabilire che Mats Helge alla fine completa qualcosa che può essere definito un film d'azione. The Ninja Mission è - credo - il migliore tra tutti i film da lui diretto. Alcuni effetti speciali sono piuttosto divertenti. Questo non è un & quot; B & quot; o & quot; C & quot; film. È un & quot; Z & quot; film - ma divertente e divertente & quot; Z & quot; film!
- Ci sono film che sono così cattivi che in realtà si rivelano buoni. Sono semplicemente divertenti e divertenti. Questo film è anche peggio di così. È così brutto che non è nemmeno & quot; buono perché è cattivo & quot ;.Evitalo a tutti i costi! Non ho mai detto questo su un film, dal momento che quasi tutti i film si rivolgono ad almeno qualcuno. Quando si tratta di & quot; The Ninja Mission & quot ;, non riesco a pensare a una singola persona che possa divertirsi. E conosco alcune persone strane. Ehi, IO SONO uno.
- Questo è veramente un classico di culto svedese. Sulla copertina della mia copia, la tag line è & quot; Ninjas e la CIA esplodono violentemente nel cuore della Russia & quot ;. Per quanto a mia conoscenza, Ninja Mission è ancora il film svedese a generare il maggior reddito (all'estero, dato che è stato immediatamente bandito in Svezia durante gli anni '80). <br/> <br/> Il film stesso è un film maldestro insieme azione d'azione con una trama superbamente surreale che ruota intorno a una fonte di energia rivoluzionaria, scienziati rapiti, e un sacco di ninja impiegati, per qualche ragione, dagli americani. <br/> <br/> Le scene casuali di movimenti lenti, scatti a casaccio di violenza e filmati offuscati si uniscono per creare un B-movie piuttosto confuso, se divertente, con una sottile fetta di eroica morale machica schiaffeggiata in cima. Come in tanti altri film di Mats Helge, il tempo trascorso sullo schermo è principalmente dedicato alle persone che camminano dentro e fuori dalle stanze, corrono lungo i corridoi e urlano "sbrigati" l'un l'altro - un modo sicuro per creare eccitazione. Tuttavia, ci sono piccole cose gioiose come l'arma del terrore ninja che spara un dardo tossico, facendo esplodere il cuore (o la testa!) Della vittima, e una buona dose di azione ninja decente con alcune mosse di arti marziali piuttosto pulite. <br/> <br/> Il 70% degli attori recita accento svedese pesante, e Mats Helge in persona interpreta il grasso, barbuto agente segreto russo che rapisce le ragazze giovani.
- Anche più di 20 anni dopo, Ninja Mission si distingue come il peggior film in cui sia mai riuscito a sedermi. I ninja scandalcanici entrano silenziosamente in una scena, sparano i loro mitici e sgradevoli sottomiseri con selvaggio abbandono, e poi se ne vanno silenziosamente. Wow, come troveremo quei silenziosi assassini invisibili? Basta seguire i bossoli e fumare! Dialogo doloroso (o è stato brillante e poco tradotto), non un asiatico in vista nel cast e un totale enorme di 3 asiatici tra gli stunt. La trama è ridicola, la recitazione praticamente inesistente - poi di nuovo, ninja non può recitare! Salvatevi - evitate di guardare a tutti i costi!
- Swedish scientist named Karl Markov is taken hostage by the KGB. After his daughter Nadia is also kidnapped and brought deep into the heart of Russia, a group of highly trained ninjas, led by American b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment