Guest User

Il Corvo 3 Salvation Movie In Italian Dubbed Download

a guest
Aug 22nd, 2018
27
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Corvo 3 - Salvation
  5. http://urllie.com/opqlt
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Penso che la salvezza di corvo sia il migliore di tutti i film di corvo, tutti sembrano pensare che il primo film di corvo sia il migliore, ma penso che sia solo perché Brandon Lee è morto rendendo il film, senza mancare di rispetto a lui, ma anche se è successo , non penso che il film di corvo sia il migliore, penso che la salvezza di corvo sia almeno altrettanto buona se non migliore del primo film di corvo. Il regista ha fatto un ottimo lavoro, e dietro c'è una storia molto forte, e ha punti unici su di esso, come le cicatrici lasciate dalla sua esecuzione, e il fatto che sia accusato della morte della sua ragazza. Il fatto finale è che questo è un grande film, e nonostante i commenti negativi su di esso, sicuramente lo guarderei e venisse fuori con la tua decisione.
  55. Detto subito, lasciami dire che l'ho sentito "Crow: Salvation & quot; era meglio allora & quot; Crow: City Of Angels & quot ;. Il secondo film sembrava più un remake del primo, questo sembra più un sequel reale. Ma sono stati i primi ad avere una buona sceneggiatura, una buona recitazione e una buona azione, questo sembra offrire tutti questi, ma a un livello mediocre. <br/> <br/> Alex Corvis viene giustiziato dopo essere stato accusato dell'omicidio di la sua ragazza. Di cattivo, povero, vecchio Alex stava davvero dicendo la verità quando ha detto che era incastrato, ma nessuno gli crede. Dopo l'esecuzione, Alex torna dai morti per sistemare le cose sbagliate. È tutto per la trama. <br/> <br/> Ti stai probabilmente chiedendo perché ho intitolato la mia recensione & quot; Diet Crow & quot ;, beh, anche se il film è decente da solo, sembra che stia provando a essere meglio del primo, nel qual caso sembra una bibita dietetica, ma non all'altezza dell'originale. Ad ogni modo, il film è un buon rompicapo, e ha delle belle scene, non ti ucciderebbe per affittarlo. Nel complesso, decente.
  56. Questo sequel del corvo impallidì all'originale o persino alla sua spettrale City of Angels. È ovvio perché questo è direttamente al video. Il personaggio principale Corvis è stato mal interpretato (Corvis è latino per corvo, ooooooo simbolismo) di Mabius. Dunst sembrava essere stata costretta a fare questo ruolo. La fine era prevedibile e i cattivi erano semplicemente artificiosi, come lo erano le cicatrici sul viso di Corvis. È bello vedere che il tipo che ha interpretato Miles in Murphy Brown ha ottenuto un lavoro, peccato che abbia succhiato tanto quanto Mabius. Non farmi nemmeno iniziare su Fred Ward e il suo inutile contributo. Peccato che ho dovuto sborsare soldi per comprare questo film (parte del nuovo set di DVD Crow). Sospiro.
  57. Questa terza puntata dell'epica trilogia di Crow è tutt'altro che bella come le prime due. Il corvo ha i capelli lunghi e un lungo cappotto di pelle. Il trucco non era bello come nei primi due film. Voglio anche sottolineare che il corvo in questo film non ha stile, fascino, fascino o un tocco di follia (personalmente mi piace di più del corvo, il fatto che sia un po 'pazzo, è quello che lo rende il corvo) . <br/> <br/> Non sto dicendo che questo è un brutto film. In realtà ti consiglierei questo film se hai bisogno di qualcosa da guardare. Sto solo dicendo che è TROPPO diverso dai primi due film di corvo (a parte la trama, ovviamente). <br/> <br/> Non sto impedendo a nessuno di voi fan di guardare questo film, non sono nemmeno dicendo che è un film BAD. Tutto quello che sto dicendo è che non ti aspetti che sia qualcosa come & quot; The Crow & quot; oppure & quot; The Crow: City Of Angels & quot ;. Potresti provare un po 'di disappunto mentre guardi questo film, perché non è affatto buio o viola come le prime due puntate di corvo. Alla fine, il punto che sto cercando di superare è che è troppo leggero per la vera personalità del corvo, ma è comunque divertente al meglio. <br/> <br/> 7/10
  58. Alcuni difetti, ma un film abbastanza ben fatto che di solito è divertente. L'iconico uccello aiuta un uomo giustiziato ingiustamente, che è stato incastrato per l'omicidio della sua ragazza, torna a vendicarsi contro i responsabili. <br/> <br/> Quindi mescola il tema dell'orrore del franchise con una storia misteriosa per omicidio, e la miscela è realizzata abbastanza bene. La scena di esecuzione di apertura crea abilmente l'atmosfera. Ci sono alcune metafore ben usate, ma l'aspetto dell'uccello potrebbe non avere senso se non hai visto il film originale. I cospiratori colpevoli e le loro motivazioni sono troppo ovvi e trasparenti, ma la trama funziona nonostante questo. <br/> <br/> William Atherton come il padre della vittima e Fred Willard come capitano di polizia militarista fanno i migliori lavori di recitazione. Le sequenze di flashback che mostrano la sfortunata storia della coppia in stile Romeo / Giulietta sono eseguite molto male; le pentole a 360 gradi sono invadenti, e la ragazza che interpreta Laura si comporta in modo doloroso. Queste scene, pensate per essere romantiche e per creare pathos per i personaggi vittimizzati, sono semplicemente irritanti. L'esplosione dell'elicottero sembra falsa come un discorso politico e non si adatta nemmeno, dato ciò che il film passa così tanto tempo a raccontarci il personaggio principale. <br/> <br/> Ci sono alcuni cliché di routine, come le riprese un ragazzo mille volte che non morirà (lol), e il trucco del vendicativo ragazzo Crow cambia da una scena all'altra. Ma se riesci a trascurare questi trucchi, è un bel film popcorn.
  59.  
  60. The third entry in &#39;The Crow&#39; series follows Alex Corvis, who was framed for the murder of his girlfriend and is executed. he is then brought back from the dead by a crow when the legend says b0e6cdaeb1
RAW Paste Data