Guest User

Italian Movie Download Sbirri Oltre La Vita

a guest
Aug 22nd, 2018
28
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Sbirri Oltre La Vita
  5. http://urllie.com/om0f5
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. Tratta Williams e Joe Piscopo interpretano due investigatori della polizia che indagano su una serie di crimini commessi da criminali che sono stati resuscitati dalla morte in questa parodia zoppa e del tutto infondata. Credimi, i film non vanno molto peggio di questo. La premessa è quasi buona, ma l'esecuzione è terribile. Il film sembra davvero adatto ai talenti di Piscopo, ma il povero Treat Williams, un tempo era un vero attore. Mark Goldblatt è un ottimo editor, ma un regista terribile. Dovrebbe attenersi al lavoro diurno.
  45. Due poliziotti cercano di fermare una serie di furti di gioielli, solo per scoprire che stanno combattendo contro una banda di zombi criminali risuscitati da qualche genio medico. <br/> <br/> Non so chi sia Treat Williams, ma io Immagino che fosse famoso negli anni '80. Joe Piscopo era un comico prima che tutti lo dimenticassero. E Vincent Price? Praticamente il più grande nome in horror per quaranta anni. Quando unisci questi tre, ti viene garantito un grande film d'azione-commedia o quello che dovrebbe essere questo film. <br/> <br/> Tante scene in questo film non hanno prezzo a causa dell'umorismo assolutamente stupido (Piscopo's le one-liner sono davvero pessime, ma crescono su di te). La cosa più memorabile è una scena in cui un ristorante cinese viene risuscitato ... causando l'attacco di carcasse di pollo, anatra e mucca. Se pensi di guardare & quot; Super Size Me & quot; ti spegnerà la carne, che ne dici di essere attaccato dal tuo Moo Shoo Gai Pan? Non rivelerò ciò che succederà più avanti nel film, ma questo film ha alcune linee molto non convenzionali ... non la stessa vecchia formula usata in modo impeccabile un milione di volte prima. Al termine del film, ti verrà chiesto se stessi o il tuo amico, e lo hanno fatto? & Quot ;, e sì ... lo hanno fatto. <br/> <br/> Al di fuori degli zombi e delle carcasse di animali e Vincent Price, non c'è davvero nessun orrore qui. Ma con gli zombi e così via, non è un film d'azione tradizionale. Né una commedia tradizionale (anche se la commedia si dirama molto facilmente in horror e azione). <br/> <br/> Ok, quindi questa recensione è stata scritta male. Non preoccuparti, il film no. Mettilo sul tuo elenco di Natale o Chanukah, perché rimarrai a ridere con le calze. Lo prometto.
  46. Se ti piacciono i film di fine stagione degli anni '80, allora & quot; Dead Heat & quot; potrebbe essere qualcosa per te Questo film è pieno di brutti scherzi, una trama stupida e orribili battute. Ma ciao, c'è un pubblico per tutto quello che c'è là fuori, non è vero? <br/> <br/> Quando ho preso questo film, mi aspettavo di più di una commedia zombi, ma si è rivelato essere più di un film storia di poliziotti con un pizzico di zombi. Qualcuno sta usando una macchina per riportare i morti, e gli investigatori Roger Mortis (interpretato da Treat Williams) - prendono in giro Rigor Mortis? - e Doug Bigelow (interpretato da Joe Piscopo) sono sul caso. <br/> <br/> Il film in sé non è poi così male, in realtà, mi ero appena aspettato qualcosa in più di una commedia a crepapelle. Tuttavia, se stai guardando questo per gli zombi, sarai profondamente deluso. Non c'è molto da venire qui dopo in quel dipartimento. C'erano un paio di minuti di effetti zombi ed effetti esilaranti, e questo era tutto a proposito. <br/> <br/> Avendolo visto ora, posso dire onestamente che non lo guarderò più. Questo è il tipo di film che si guarda una volta (se non lo si guardava nel 1988), poi lo si insacca e lo tagga, lo si mette sullo scaffale e lo si lascia lì come un raccoglitore di raccolta di DVD.
  47. Tratta Williams e Joe Piscopo sono due, ora prendi i suoi poliziotti non corrispondenti. Joe Piscopo è Bigelow, un trascinatore insicuro e macho che si preoccupa solo di se stesso ... forse. Treat Williams è Mortis, un detective gentile e intuitivo con una carriera promettente davanti a lui ... fino a quando il suo ultimo caso lo atterra su una lastra. Fortunatamente, il caso fornisce loro un modo per riportare Mortis. Ora, Bigelow e un non morto Mortis corrono per trovare l'assassino di Mortis prima che sia troppo tardi ... (o forse lo è già) Il film cerca di essere divertente, ed è, in certi momenti. I due attori principali hanno una specie di chimica e il cast di attori protagonisti è dinamite (inclusi Darren McGavin, Vincent Price, Robert Picardo e Key Luke) ma è il mix di genere che ruba lo spettacolo. La scena della macelleria è esilarante e malata, una buona indicazione di dove sarebbe andato il film se la libertà fosse stata estesa ai cineasti. Ma rimane un piccolo film perfetto per gli amanti dell'horror e gli action buff ovunque. <br/> <br/> Speriamo che sempre più persone scoprano questo titolo, ma fino ad allora ha un piccolo pubblico di culto. Non permettere che ti fermi, cercalo. Non cambierà la tua vita, ma dovrebbe darti un modo divertente per passare un'ora e mezza.
  48. Ho visto il primo mostro e ho pensato che la mia TV non fosse a fuoco. Aveva tre nasi e una bocca che si estendeva su tutto il viso. Questo non è il poliziotto del compagno di papà. <br/> <br/> Ma niente mi ha preparato per la macelleria. È stata una rivolta! E due zombi con mitragliatrici che cercavano di uccidersi a vicenda era un vero spasso! Trattare Williams e Joe Piscopo sono stati grandi come i poliziotti. <br/> <br/> Lo spettacolo aveva anche Vincent Price. Darren McGavin è stato eccellente come il cattivo che stava risorgendo gli zombi per eseguire i suoi ordini. <br/> <br/> Un divertente film poliziesco zombi che valeva la pena, anche se avrebbe potuto usare qualche nudità gratuita.
  49.  
  50. Roger Mortis and Doug Bigelow are cops that are chasing crooks that are dead serious about crime. Or should I say they are chasing dead crooks perpetrating serious crimes? Seems some nutcase has learn b0e6cdaeb1
RAW Paste Data