Guest User

Lora Della Violenza 4 Sub Download

a guest
Sep 12th, 2018
37
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 2.27 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. L'ora Della Violenza 4
  5. http://urllio.com/q4dkt
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Un ex mercenario si unisce a un'accademia militare come insegnante. Ben presto scopre un gruppo neonazista, nome in codice Werewolves, formato tra i cadetti. Trova anche rapidamente che hanno una leadership militare tra gli ufficiali dell'Accademia.
  39. L'ex mercenario Karl Thomasson torna ancora una volta come insegnante sostitutivo, questa volta per infiltrarsi nella facoltà di una scuola militare per cessare le azioni dei supremacisti bianchi.
  40. Treat Williams è al suo meglio in questo, il quarto capitolo della famosa serie sostitutiva. I colpi di scena sono deliziosi, e le scene di combattimento sono orribilmente realistiche ma perfettamente intriganti. Gli appassionati del cinema cerebrale apprezzeranno le sfumature della tensione razziale e le lotte personali di identità, mentre gli appassionati di azione apprezzeranno le numerose esplosioni e spari. Sì, c'è qualcosa per tutti in The Substitute IV: possiamo solo sperare e pregare che Treat si iscriva per la quinta e ultima puntata della serie - V sostituto.
  41. L'ufficiale militare ed ex mercenario Karl Thomasson (Treat Williams) viene inviato in una missione sotto copertura in un'accademia militare dal suo superiore e amico Gal. Bud Teague, per indagare sulle prestazioni e i metodi del comandante della base, Col. Brack (Patrick Kilpatrick). Karl viene presentato come se fosse un insegnante di storia, e presto scopre che la scuola ha un gruppo neonazista chiamato licantropi sotto il comando diretto del colonnello Brack. & quot; Il sostituto: fallimento non è un'opzione & quot; è una storia totalmente assurda. Sono stato un grande fan di Treat Williams da & quot; Hair & quot ;, cerco di vedere tutti i suoi film, ma questo ha alcune delle situazioni più irragionevoli che abbia mai visto. Il ridicolo inizio della storia in Sud America è completamente fuori dal contesto. La bellezza e il seno della sempre bellissima Angie Everhart è il meglio che questo film può offrire, ma non è sufficiente per supportare questo film dimenticabile. Il mio voto è tre. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; O Substituto 4 & quot; (& quot; The Substitute 4 & quot;)
  42.  
  43. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment