Guest User

Annavaram Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p

a guest
Aug 21st, 2018
30
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Annavaram
  5. http://urllie.com/ol5lr
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. PawanKalyan sembra adorabile in questo film. Le sue espressioni in quasi tutte le scene di questo film sono venute fuori in modo naturale e quasi alla perfezione. I suoi costumi, specialmente nelle sequenze Song, hanno portato un nuovo look. Sandhya, interpretato sua sorella, è un artista dotato. Con il suo scopo lo ha fatto meravigliosamente. VenuMadhav, ha giocato il suo amico, è multi-talento. Darei dieci su dieci per la sua performance, in particolare la scena finale. SivaBalaji, interpretato da suo cognato, ha ben poco spazio in questo film. Sembra abbastanza bene. TelanganaSakuntala, che interpretava la madre dei suoi amici, era buona, ma la sua voce improvvisamente diventa rumorosa e non è confortevole. Asin, ha giocato la sua ragazza, sembra carina con l'accento Telangana. Nagababu, il suo vero fratello, sembra deliberatamente sottoperformato, ovviamente anche il suo ruolo è limitato. Alcuni dei cattivi, tranne AsishVidyarthi, non sono così impressionanti. Le conservazioni tra PawanKalyan e Sandhya sono ciò che mi è piaciuto di più. La consegna del dialogo di Pawan è forte e convincente. La registrazione è buona. Le canzoni sono adeguate.
  53. Ho visto il DVD ieri sera e devo dire che è piuttosto difficile decidere se mi è piaciuto o meno. Sono un fan di Pawan Kalyan ma ho sentito che il film non era all'altezza delle sue aspettative. la trama è molto cliché e così pure la recitazione di Pawan Kalyan. Hai la sensazione di averlo visto ancora e ancora in vari film indiani. Quando si ascolta la musica su CD, sembra piuttosto interessante, ma le immagini e le danze non sono andate bene. Comdey era molto secco tranne alcuni dialoghi qua e là di Ashish Vidyarthi (sostenendo che aveva violentato una ragazza all'età di 14 anni). I combattimenti erano noiosi e lo stesso vecchio, lo stesso vecchio (gli scagnozzi che volavano via al colpo dell'eroe). Ma alcune cose che mi sono piaciute del film sono state le strategie che Pawan Kalyan usa per eliminare i cattivi nel secondo tempo. <br/> <br/> È un tipico fan del cinema che può piacere ma un pubblico normale non lo gradisce.
  54. Pasticciare con un uomo retto e vedere cosa succede ?! Scatenera 'un'ondata di violenza cruenta che travolge tutti quelli che lo hanno fatto torto, cercando meticolosamente opportunità per sequenze di canzoni / danza con giovani donne quasi nude. Questo, per quanto sia oltraggioso, è la formula per un Cinema Telugu di successo. Annavaram è un fallimento spettacolare nell'attuare questa formula ridicolmente infallibile. Pawan Kalyan, venendo alle calcagna di un disastroso "Bangaram", finisce per condurre un altro crimine contro il film. <br/> <br/> La trama è difficile da capire. I frame, senza inter-connessioni evidenti, ti salta addosso. Non c'è una giustificazione adeguata per la violenza perpetrata dall'eroe. Il "sentimento-sorella" che pervade il primo tempo è così pateticamente artificiale che in realtà è divertente. La commedia è inesistente, sebbene un'intera troupe di attori comici faccia la sua apparizione. Venu Madhav stravolge così tanto la sua parte, in realtà desidera che sia stato ucciso molto prima nel film. Nella sua vendetta, l'eroe non è né una macchina d'azione emotivamente carica né un plotter calcolatore a sangue freddo. Allora, com'è? Qual è esattamente la sua missione? perché pensa che tutto ciò che fa risolva quello che pensa sia un problema? L'approccio semi-cotto del film solleva una famiglia di domande del genere. Ma per fortuna, il frequentatore medio di film di Telugu non è attrezzato per pensare logicamente. Se tu, tuttavia, appartenessi alla preziosa minoranza che lo fa, presumo di suggerire di masticare pezzi di vetro rotto come un'attività molto più piacevole di guardare "Annavaram".
  55. Questo film dimostra ancora una volta le potenzialità di pawan kalyan, la star con le immagini esaltate in tutto lo stato ha esibito incredibilmente sorprendentemente sorpreso tutti. <br/> <br/> Dopo l'uscita del film sensazionale come "Khushi", non c'è nessun successo notevole per Pawan Kalyan e i suoi fan e il pubblico erano di umore depresso a causa della pessima situazione. <br/> <br/> Tuttavia, la combinazione di successo di "Suswagatham" - produttore RB Choudary, regista Bhimaneni Srinivasa Rao e Pawan Kalyan - ancora una volta si è unito alle mani e ha portato fuori uno straordinario film intitolato "Annavaram". <br/> <br/> Questo è un film di massa perfetto con combattimenti e canzoni eccellenti .. In esclusiva "nee valle" è stata una canzone rockeggiante e strabiliante in cui Pawan si è esibito Aikido arti marziali. La sua danza è stata buona in tutte le canzoni. In effetti è stato un grande regalo per i suoi fan in tutto il mondo. <br/> <br/> C'è molto da dire sul regista Bheemaneni srinivasa rao ... Ha fatto un buon lavoro. Incorporando molti sentimenti di natività per soddisfare il gusto del pubblico Telugu. Tutti i suoi film sono criptati con l'intrattenimento familiare, il sentimento, le emozioni e i toni della commedia. Sa perfettamente cosa consegnare al suo pubblico. Essendo un regista di successo e principale, c'era molta responsabilità sulle sue spalle per rendere questo film un successo ad ogni costo. Questo è stato completamente un film di genere diverso per il regista bheemaneni srinivasa rao da gestire. Ha dimostrato e soddisfatto emergendo come un fruttuoso direttore commerciale. <br/> <br/> Se parliamo della storia ... È molto semplice, un fratello vuole vedere la felicità negli occhi delle sue sorelle per sempre. Uccide tutte le principali controparti per mantenere pulito il posto di sua sorella. <br/> <br/> Buon film dopo una lunga pausa. Ed è una buona notizia che questo film abbia superato la sua quota di 14 milioni dopo l'uscita della prima settimana.
  56.  
  57. Varam&#39;s brother Annavaram dotes on her. They stay in a village. Annavaram arranges the marriage of his sister to a guy from Hyderabad. Goons in the city harass Varam and her husband. When his sist b0e6cdaeb1
RAW Paste Data

Adblocker detected! Please consider disabling it...

We've detected AdBlock Plus or some other adblocking software preventing Pastebin.com from fully loading.

We don't have any obnoxious sound, or popup ads, we actively block these annoying types of ads!

Please add Pastebin.com to your ad blocker whitelist or disable your adblocking software.

×