Guest User

The Pegasus Full Movie Download In Italian Hd

a guest
Sep 17th, 2018
29
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Pegasus
  5. http://urllio.com/qwxvy
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Riker scopre il suo ex comandante della nave stellare Pegasus ha ordini che implicano più di quello che viene rivelato a Picard, il quale pensa che l'Enterprise sia in rotta per recuperare la nave persa. E a Riker viene ordinato di segretezza.
  41. Picard sfugge rapidamente come protagonista nel film annuale della scuola & quot; Captain Picard Day & quot; rispondendo ad un incarico top secret dell'ammiraglio Eric Pressman, capitano di Will Riker a bordo della nave stellare Pegasus. Il Pegaso fu perso 12 anni fa e presunto distrutto, ma in realtà ancora esistente. La missione è raggiungere la nave prima dei Romulani (che hanno tre giorni di vantaggio) e impedire che la tecnologia di tipo Enterprise cada nelle mani dei nemici. Solo Will viene informato da Pressman della sua vera missione: recuperare il codice del computer e ripetere l'esperimento segreto che ha dato inizio all'incidente mortale del cloaking. Picard scopre che c'è stato un ammutinamento sul Pegasus, coperto dall'intelligenza. L'Enterprise trova il Pegaso in una fessura di asteroidi e si nasconde da un vicino uccello da guerra Romulano in modo che possano tornare da solo in seguito, ma lo trova parzialmente materializzato all'interno della roccia. Quando Pressman e Riker trovano l'esperimento dentro, Will deve prendere una decisione, ma non sono soli.
  42. Quando è stata segnalata la notizia che l'USS Pegasus, una nave che è stata presunta distrutta dodici anni prima, è stata trovata, il suo ex comandante, l'ammiraglio Pressman, arriva a bordo dell'Enterprise per assumere il comando della missione di recupero. Non passerà molto tempo prima che vengano sollevati sospetti sull'ultima missione di Pegaso mentre vediamo Riker, che era un giovane guardiamarina in quella missione, e Pressman parla di "L'esperimento" e della possibilità che possa essere riavviato. Poi apprendiamo che c'era un ammutinamento a bordo e Riker era una delle poche persone a cui avrebbe assistito il suo capitano. Quando raggiungono il sito del Pegaso, trovano che una nave romulana sta già cercando la posizione; Pressman è determinato a non metterlo tra le mani ma è anche determinato che distruggerlo sarà l'ultima opzione. Alla fine trovano il Pegaso nel profondo di un asteroide; fuso con la roccia. L'Enterprise viene conquistata attraverso una fessura stretta ma viene intrappolata quando i Romulani "accidentalmente" sigillano la via d'uscita. Per uscire dovranno usare "The Experiment" ... un dispositivo di occultamento in fase che consentirà loro di passare attraverso il solido rock ma è severamente bandito dal trattato. <br/> <br/> Questo è un bell'episodio con molto di intrighi; appena viene menzionato "The Experiment" volevo sapere in cosa consisteva ... il fatto che fosse così segreto che Pressman ordinò a Riker di non menzionarlo a nessuno, incluso Picard, lo rendeva un po 'sinistro. Era interessante apprendere di più sul passato di Riker; non solo per gli eventi sul Pegasus, ma anche per il motivo per cui Picard lo ha scelto come primo ufficiale. La segretezza forzata di Riker provoca un certo grado di tensione tra lui e Picard e talvolta minaccia la loro relazione; sia professionalmente che personalmente. La star ospite Terry O'Quinn fa un ottimo lavoro come Pressman anche se possiamo immaginare che il suo personaggio sia un torto quasi dal momento in cui viene presentato. È stato bello vedere che alcuni all'interno della Federazione di solito troppo perfetta sono disposti a infrangere le regole. Se l'episodio ha un vero difetto, è il fatto che non ci sono spiegazioni sul perché non ci siano stati ulteriori tentativi di creare un dispositivo di occultamento nei precedenti dodici anni. Nel complesso, comunque, questo è stato un episodio davvero buono, ben diretto da LeVar "Geordi La Forge" Burton.
  43. L'episodio è eccellente fino alla fine, quando Picard prende la decisione più stupida che possa. Invece di fuggire dal settore lasciando i Romulani in completa oscurità, è semplicemente andato e ha tradito l'intera umanità. Quel che è peggio, le conseguenze della sua azione sono state semplicemente omesse !!! Penserei che i Romulani vorrebbero portare con sé un tale equipaggiamento e non esiterebbero neanche a iniziare una guerra per questo. Non solo il dispositivo ha occultato Enterprise, ma ha anche permesso loro di passare attraverso una questione solida senza effetti collaterali sull'equipaggio o sulla nave. Come può un ufficiale della Flotta Stellare rivelare qualcosa di simile è oltre me (specialmente quando prendiamo in considerazione alcune delle sue precedenti azioni). <br/> <br/> Inoltre, è stupido che non ci siano più tentativi di fare un'altra versione di tale dispositivo in 12 anni (che sappiamo di). Sicuramente c'erano le specifiche di quel dispositivo quindi, in primo luogo, avrebbero dovuto distruggere l'asteroide e averlo fatto. Per quanto riguarda il trattato, è follemente stupido e non capisco perché qualcuno dovrebbe accettarlo. Ma anche dopo essere stato d'accordo, non è stato possibile rilevare e utilizzare un dispositivo di occultamento a meno che qualcuno non sia così stupido come Picard. <br/> <br/> Fine molto deludente di un grande episodio, che ti fa chiedere come mai nessuno dei due Romulani o Klingon non hanno ancora conquistato la Terra.
  44.  
  45. 5da816876c
RAW Paste Data