Guest User

Forza 10 Da Navarone Download Torrent

a guest
Aug 27th, 2018
45
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.83 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Forza 10 Da Navarone
  5. http://urllie.com/otyr4
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Mi piace questo film per qualche strana ragione. Non so nemmeno perché! (In realtà lo faccio) <br/> <br/> Per prima cosa, ho adorato EDWARD FOX (Miller) e ROBERT SHAW (Mallory) e anche FRANCO NERO come Traditore. I suoi unici inconvenienti sono che CARL WEATHERS e HARRISON FORD non hanno avuto ruoli enormi e che ci sono stati effetti speciali a basso costo in alcuni punti. A volte diventa anche piuttosto violento e imprecano a BUNCH (alcuni sono ok, molti rovinano un film). Tuttavia, mi è piaciuto. Non vedo l'ora di vedere LE PISTOLE DI NAVARONE con GREGORY PECK e DAVID NIVEN !!!
  53. Il signor Franco Nero come la coraggiosa spia tedesca è il vero eroe di "Forza 10 di Navarone". Doveva sapere che i suoi giorni erano contati non appena Mr Robert Shaw gli avesse posato i suoi piercing occhi blu su di lui e avesse visto il riconoscimento in loro. Ma lui porta avanti la sua sanguinosa agenda, fin troppo consapevole che potrebbe essere ucciso in ogni momento. Alan Badel come capo partigiano ha le linee più succose ed è il miglior attore di un miglio di campagna, lasciando il giovane maestro Ford ansimante. Sono sicuro che la sua esibizione deve aver fatto sorridere Mr Shaw e Mr Fox mentre leggevano il loro linee che potrebbero facilmente provenire da una "Battler Britton"; comico. Non sono del tutto sicuro del motivo per cui il signor Fox - in ogni caso l'ufficiale della scuola pubblica - avrebbe dovuto essere chiamato "Sgt Miller"; continuamente. Nemmeno il più oscuro tedesco - e ce ne sono molti in questo film - lo avrebbe scambiato per un N.C.O. Il signor Carl Weathers fa il suo "blaxploitation & quot; una cosa simile a George Benson. Sarebbe stato più credibile se fosse scoppiato in "Nature Boy". La sua apparizione nel film è al contempo condiscendente e imbarazzante per le centinaia di migliaia di soldati neri che non hanno potuto combattere a fianco dei loro connazionali bianchi da un governo che era più che felice di usarli come carne da cannone. erano segregati.Prendendo in prestito da più film di guerra di quanto non si possa scuotere con un bastone, "Force Ten di Navarone", zoppica, stanco, vecchio stile, cliché, con un cast in gran parte incoerente, ovviamente ansioso di tornare al furgone del catering per una tazza di caffè e un panino con pancetta. Lasciando da parte le scene ridicole quando il R.A.F di B.B.F. Lancaster è pilotato da Mr Ford come un veterano con 25 missioni a Berlino, l'intero film è molto sciocco. Il signor Shaw è chiaramente scarsamente e comunque troppo vecchio per essere un commando attivo. I tedeschi sono così stupidi che avrebbero semplicemente perso la guerra nel 1941 e salvò l'America il problema di addestrare Mr Ford. Non è stato un grande successo al Box Office - una rara eccezione è la regola secondo cui nessuno ha mai perso soldi sottovalutando il gusto del pubblico.
  54. La mia opinione: Spesso sequel del film d'avventura classico, ma velocissimo e molto divertente. <br/> <br/> Onestamente, penso & quot; Force 10 di Navarone & quot; è stato più veloce, pieno di azione e divertente come il suo predecessore, "The Guns of Navarone", ma poi manca anche degli elementi più forti che hanno reso migliore il suo predecessore. Ma sembra ingiusto confrontare un sequel del suo predecessore quando il film è solo un sequel di nome. Oltre all'apertura che ri-traccia le scene finali memorabili dall'originale, FORCE 10 FROM NAVARONE vola principalmente da solo. <br/> <br/> Il cast è stato eccellente. Robert Shaw e Edward Fox sono buoni sostituti di Gregory Peck e David Niven nei ruoli di Keith Mallory e Major Miller. Harrison Ford assolutamente incredibile come il tenente colonnello Barnsby. Carl Weathers di solito è fuori posto, ma sta abbastanza bene. Mentre Barbara Bach e Richard Kiel offrono performance eccellenti dopo i loro ruoli in "The Spy Who Loved Me". <br/> <br/> Ci saranno alcune osservazioni di odio dei fan dell'originale, ma vederlo come non un sequel al film classico e più di un film che usa "Guns" come ispirazione, questo "sequel" è divertente, emozionante e occasionalmente eccellente.<br/> <br/> Rating: **** su 5.
  55. Force Ten di Navarone è ciò che il titolo dice un sequel dei Guns of Navarone di parecchi anni troppo tardi per un pubblico che potrebbe ricordare o meno I cannoni di Navarone. Nel libro, il Capitano Keith Mallory, il suo amico e socio Colonnello Andrea Stavros e la Dusty Miller sono tutto ciò che resta della forza degli Strike. e quasi subito dal pipistrello viene dato un altro incarico. Quel compito era il libro Force Ten di Navarone. la storia era C'è un ponte. I tedeschi stanno per attraversarlo farlo saltare in aria. C'è anche un traditore che ha quasi smantellato la missione delle Guns trovandolo ucciderlo. Lungo il percorso ricevono aiuto dal colonnello Barnsby e dai suoi commando per distruggere il ponte. <br/> <br/> Il film si differenzia per alcuni aspetti Dove Alistair Maclean intendeva per Mallory e Stavros e Miller essere gli eroi della fortuna originale. quando hanno finito una missione, vengono colpiti da un'altra. Quando i Guns originali furono pubblicati nel 61 non ci fu alcun sequel e i registi dovettero parlare con Maclean per scriverne uno. quello che ha inventato era Force ten. Ci è voluto molto tempo per realizzare la Force ten e nel 1978 l'hanno fatto. Invece di Peck abbiamo preso Robert Shaw. Shaw fa un buon lavoro come Mallory e invece di Niven abbiamo Fox come Miller. Fox è un attore decente ma come Miller è in testa. E infine, invece di Anthony Quinn, siamo appena tornati con la nuova Star Harrison Ford fresca di Star Wars che interpreta il colonnello Barnsby. Per qualche ragione Stavros non si presenta mai. E abbiamo visto Eye Candy in Barbra Bach un'attrice decente i cui begli sguardi hanno esaltato la sua recitazione. Nel cast di supporto otteniamo Carl Weathers fresco da Rocky che suona un sergente. I ruoli sono interpretati molto bene o nel miglior modo possibile. Solo Shaw e Ford svolgono i loro ruoli con autorità e fanno propri i ruoli. Fox è l'eccezione. Mentre è Watchable impallidisce accanto al ritratto di Niven. E Fox fa un buon lavoro ma puoi vederlo mentre canalizza David Niven. <br/> <br/> La scena della diga e il ponte rimangono spettacolari anche dopo tutti questi anni. La direzione di Guy Hamilton è nitida e acuta. e raramente sbaglia i suoi passi. <br/> <br/> La Force Ten di Navarone è secondo me un degno seguito ai classici Guns of Navarone. E dal momento che un nuovo autore ha assunto la serie Navarone forse forse non dovremmo aspettare così tanto tempo tra i film per continuare la storia del Capitano Keith Mallory e dei suoi eroi della fortuna.
  56. Harrison Ford interpreta le scene con Michael Byrne nei panni del maggiore tedesco, che tornerà ancora anni dopo per essere l'ufficiale tedesco che dà a Ford un mal di testa o due in Indiana Jones e l'ultima crociata.Quel piccolo pezzo di curiosità è davvero l'unica cosa che si distingue in questo pezzo d'azione della WW2 anni '70 dimenticabile e inutile. <br/> <br/> Si suppone che una continuazione della storia di Guns of Navarone, ma a parte i personaggi ritratti in quel film di Gregory Peck, David Niven (e Richard Harris?), il link al film di J. Lee Thompson del 1962 è solo di nome. E spudoratamente, visto che questo film non avrebbe mai potuto sopravvivere per 3 giorni al botteghino senza avere "Navarone" nel titolo. <br/> <br/> Alcuni dispositivi di trama molto discutibili e inverosimili guidano questa fiacca avventura; quando Ford e Robert Shaw uccideranno i due cetnici nelle bende per il viso saprete per certo che state guardando un brutto film, che non diventa minimamente sospettoso o interessante finché Shaw e Ford non tentano di far saltare in aria la diga alla fine. <br/> <br/> Agire saggio? Harrison Ford è competente come Barnsby. Shaw sta girovagando come Mallory, Edward Fox è flip e fastidioso come Miller, e Carl Weathers è irrimediabilmente fuori luogo, oltre che non necessario, come Weaver. Richard Kiel, in quello che ha dato il suo piccolo schermo, mastica in modo memorabile la campagna jugoslava in una svolta al vertice come il malvagio capitano Chetnik malvagio. Barbara Bach fornisce la cheesecake poco profonda, e Franco Nero non imbroglia nessuno (tanto quanto gli sceneggiatori hanno provato a distorcerlo e trascinarlo fuori per due atti e mezzo) come il doppio agente Shaw è legato alla missione di assassinare. <br/> <br/> Tutto sommato è uno dei più sottili, oltre ad essere uno degli ultimi commando della seconda guerra mondiale in un film di missione. Alcuni luoghi maestosi e la linea strana e la presenza di Star Wars di Harrison Ford non sono sufficienti per salvarlo. Rileva una volta per passare il tempo, ma non vuoi aggiungere nulla alla tua collezione di DVD.
  57.  
  58. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment