Advertisement
Guest User

Drum Lultimo Mandingo Scaricare Film

a guest
Aug 22nd, 2018
31
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.93 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Drum L'ultimo Mandingo
  5. http://urllie.com/om9cl
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Ne ho preso una copia da una di quelle "avant garde & quot; tipo negozi di video che si vantano di avere le cose difficili da trovare. <br/> <br/> Puoi vedere questo film senza aver visto il pre-quel, & quot; Mandingo & quot; e non perdere molta comprensione, dal momento che non fanno quasi riferimenti a quello che è successo nel primo film. In effetti, la figlia bianca del proprietario della piantagione non era nel primo film, quindi non segue affatto (lei era nel romanzo & quot; Mandingo & quot;). Quelli che pensavano che Mandingo fosse trash sarebbero davvero ululanti quando vedono questo ... Warren Oates e la donna che interpreta sua figlia giocano a ridere nella parte centrale del film ... (quell'attrice ha continuato a fare X-rated film e poi abbandonato la recitazione del tutto entro la metà degli anni '80). John Colicos interpreta un omosessuale malvagio .... Mi piace il discorso overdone white trash però (& quot; OH PAW! Non sposerai quella puttana!) Grande campo. Ken Norton si comporta come un manichino per la maggior parte del film ..... (& quot; Potrebbe uccidere Blaize ... o peggio ancora, castrarlo "- ha detto con un volto totalmente inespressivo). E la conversazione a cena è esilarante. (& quot; Figlio, ti darò Regine, da quanto tempo ti ci metti a buttarla su?). ("Miss Augusta, ti devi abituare al fatto che Falconhurst sia tutto merito di n **** r fornicatin". Se i miei n **** r fermano la fornicatina, smettiamo di mangiare.) < br /> <br/> Regine: Ti piacciono le tette grandi, vero Mistah Maxwell? <br/> <br/> Hammond: Oh lo sai che mi piacciono le tette grandi. <br/> <br/> Regine: Bene Miss Augusta, ha le tette BIIG. <br/> <br/> E lo ripeto - questo dovrebbe essere un film serio. <br/> <br/> Il film è nel film & quot; così male è bello & quot; categoria. Dai un'occhiata, se hai un hankerin 'per quel genere.
  40. "Drum" è il seguito di "Mandingo", un film che ha cercato di percorrere una linea sottile tra l'essere "serio" e "serio". dramma e uno sciocco ma divertente film di sfruttamento. Il regista questa volta è Steve Carver che ha creato i classici della spazzatura "Big Bad Mama" e "The Arena", e non tenta nemmeno di mascherare la sensazione di Drive-In di questo. Ken Norton, ancora una volta, recita in stelle ma interpreta un personaggio diverso rispetto a "Mandingo". Warren Oates interpreta Hammond Maxwell che Perry King ha interpretato nel primo film. L'idea che siano lo stesso uomo è totalmente ridicola e incredibile, ma una volta superato l'ostacolo ti troverai per un buon momento. Oates è scandalosamente divertente, ma senza ricorrere all'ambiatezza che James Mason ha portato a "Mandingo". È semplicemente una gioia da guardare, come un proprietario di schiavi rozzo ma affascinante, ed è il motivo numero uno per dare la caccia a questo film. Le prestazioni terrificanti di Oates compensano ampiamente il turno noioso di Norton. Molto buono anche Yaphet Kotto ('Blue Collar') come amico di Drum trasformato nemico Blaise, anche uno degli schiavi di Oates. Kotto è eccellente (come al solito) ed è un peccato che non fosse la stella al posto di Norton. Fiona King ('The Fury') interpreta la moglie di Oates come intrattenitrice, così come Rainbeaux Smith ('Caged Heat') come figlia troia di Oates (un ruolo simile a quello di Susan George in 'Mandingo' ma molto più divertente). Degno di nota è anche John Colicos ("Il postino suona sempre due volte") come un malvagio e padrone di schiavi del campo che giura di uccidere Drum che respinge le sue avances salaci. L'imponente cast include anche la leggenda della blaxploitation Pam Grier ("Black Mama, White Mama") che purtroppo non ha molto tempo per lo schermo, e la co-protagonista Isaele Vega di Bring Me The Head Of Alfredo Garcia, che non ha avere molto di più 'Drum' è pura spazzatura sfruttatrice e fiero di esserlo. Se lo prendi con questo spirito e non come uno studio serio del razzismo nell'America del XIX secolo, ti piacerà immensamente.Soprattutto quando guardi Warren Oates in una delle sue esibizioni più divertenti e sottovalutate. Questo film è la visione essenziale per tutti i fan di Oates.
  41. Personalmente mi è piaciuto molto questo film. È un classico raro e una gemma di tutte le gemme. Prima di vedere questo, ti suggerisco di venire ad aspettarti il ​​campo puro e le scene migliori. Niente di tutto ciò dovrebbe essere preso sul serio. <br/> <br/> Posso vederlo più e più volte. Ken Norton offre una performance che solo Ken Norton può dare. Yappet Kotto è un genio in questo. Le scene di combattimento sono migliori dell'originale. Questo film è in realtà su un livello completamente diverso rispetto al suo predecessore, Mandingo. Dove Mandingo ha un tono più serio, questo film non si prende sul serio. È una risata dopo l'altra. <br/> <br/> È un peccato che non abbiamo una versione ufficiale negli Stati Uniti. Guess Hollywood è troppo PC in questi giorni. Mazzo di maghi se me lo chiedi.
  42. Per chi non lo sapesse: MANDINGO e DRUM sono entrambi adattamenti di libri tratti dalla serie di romanzi della serie Falconhurst di Kyle Onstott e, in seguito, Lance Horner. C'erano diversi libri nella serie; fino ad ora ne ho trovati circa cinque o sei! <br/> <br/> NOTA BENE: lasciatemi dire ora che sono nero e posso capire in che modo le persone sono facilmente offese da questi film. Il fatto è che questi film sono caratterizzati da uno sfruttamento puro e genuino e da una recitazione e da un dialogo troppo maturo che i fanatici del hardcore cattivo avranno difficoltà a NON trovare questi film più divertenti! I flat-out ammettono che sia MANDINGO che DRUM sono tra i miei piaceri colpevoli preferiti, e li vedo entrambi come se accadesse se John Waters fosse riuscito a creare una soap opera davvero squallida ambientata in una piantagione. Alcuni dialoghi sono così ridicoli che per me è quasi impossibile prendere sul serio questi film, anche se lo stupro e le torture riportano alla miseria della situazione. <br/> <br/> Comunque, non lo faccio Sappiamo dove quelli di voi che sostengono che DRUM non è un sequel di MANDINGO hanno avuto questa idea. Warren Oates interpreta lo stesso personaggio interpretato da Perry King nel primo film, solo che questa storia ha luogo circa quindici anni dopo. Fa persino dei riferimenti velati a quello che è successo alla fine di MANDINGO, in particolare il destino di Ken Norton e Susan George. In altre parole, PRESTARE ATTENZIONE! E se pensi che questo sia exploitivivve, torna indietro e guarda di nuovo la versione integrale di ROOTS. Certo è più & quot; legit & quot; di MANDINGO e di DRUM, ma è proprio la soap opera sfruttatrice che sono. Per il vero sapore e l'eccellenza delle RADICI, leggi il libro.
  43. Ah ah ah ah ..... questo film era là fuori. Ok, sono un maschio nero di 31 anni e un appassionato di film. Mi piacciono i film buoni e cattivi, ma un film molto amato per i campy. Drum è ora il mio film preferito in ogni momento !!!! La recitazione è stata terribile, la direzione è stata la peggiore, ma mi è piaciuto !!! Il proprietario della piantagione e la sua figlia troia sono stati i personaggi più oltraggiosi nell'intero film ... adoro i film di schiavitù o qualsiasi set cinematografico nel sud antibellico .. ho visto mandingo e l'ho amato !!! ... non ho nemmeno so che il tamburo esisteva fino a quando l'ho visto in tarda notte via cavo tv. Era esplicito, divertente e probabilmente insultato metà della popolazione di osservazione! E 'stato WILD e soprattutto POLITICAMENTE INCORRETTO .. ​​QUELLO CHE È IL FILMAKING DOVREBBE ESSERE !!!!! La maggior parte delle persone di colore che guardano questo film probabilmente ridono a crepapelle, l'ho fatto! Quelle persone che sono state offese, si rinfrescano. È un film davvero divertente.
  44.  
  45. A mid-19th century mulatto slave is torn between his success as a pit-fighter and the injustices of white society. b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement