Guest User

Kung Fu Killers Movie Free Download In Italian

a guest
Aug 20th, 2018
55
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.05 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Kung Fu Killers
  5. http://urllie.com/og2fv
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Per quanto riguarda il cinema di arti marziali, & quot; Kill and Kill Again & quot; potrebbe essere sul lato più economico e più saporito delle cose, ma sono proprio questi elementi a renderlo così divertente. Gli appassionati del genere troveranno abbastanza cose da farlo diventare uno spasso da guardare: una storia semplice, divertenti eroi e cattivi, recitazione trascurabile, uno splendido scenario sudafricano e abbastanza azione per mantenerlo sempre visibile. <br/> <br /> Un seguito al precedente & quot; Kill or Be Killed & quot ;, vede James Ryan nei panni di Steve Chase, un artista marziale assunto da una donna di nome Kandy Kane (Anneline Kriel) per salvare il suo scienziato padre Dr. Horatio Kane (John Ramsbottom) - una possibile relazione con un determinato CSI detective? - chi è stato rapito da un malvagio arcinemico, Marduk (Michael Mayer) che intende controllare la popolazione della Terra e fargli fare i suoi ordini, grazie a una droga scoperta dallo scienziato. Quindi Steve si riconnette con alcuni vecchi amici: The Fly (Stan Schmidt), Gorilla (Ken Gampu), Hotdog (Bill Flynn) e Gypsy Billy (Norman Robinson) - per formare una squadra di soccorso. <br/> <br/> Lì sono sufficienti dettagli ispirati in & quot; Kill and Kill Again & quot; per renderlo molto gradevole: il fatto che Mayer indossa chiaramente una barba finta, la sua compagna nel crimine Minerva (Marloe Scott Wilson) che usa termini affettuosi per rivolgersi a lui di fronte ai subalterni, le prime scene di The Fly e Steve meeting (Devo scavare la levitazione), Gorilla acquisisce il costume di un cattivo e gli viene strappato mentre si rende conto che non è la sua taglia e, naturalmente, tutte le varie scene di combattimento. A volte le cose sono così apertamente comiche che bisogna credere che lo sceneggiatore John Crowther e il regista Ivan Hall non abbiano mai preso troppo sul serio questo. <br/> <br/> Questo è esattamente il motivo per cui questo è un film divertente, e Hall mantiene l'azione e le risate in arrivo. Il film non impiega molto a iniziare a consegnare la merce, e gli attori qui sembrano divertirsi. Schmidt e Robinson servono anche come coreografi delle arti marziali, e anche se Ryan non è un artista molto espressivo, è comunque abbastanza simpatico e ha una presenza tale da renderlo un eroe adatto a questo genere di cose. Non fa male che alcuni membri del cast femminile, incluso Kriel, siano piuttosto attraenti. <br/> <br/> Nel complesso, si tratta di un diversivo accettabile che porta a un finale abbastanza stimolante e termina con una nota finale estremamente sciocca. <br/> <br/> Sette su 10.
  44. Conoscete tutti la trama: un malvagio super-cattivo in un remoto complesso prepara il suo esercito di soldati di karate a dominare il mondo. Il destino del mondo riposa quindi nelle mani del nostro eroe super-ninja, inviato dal Gov'meant con la sua squadra di aiutanti, che deve sconfiggere i campioni del super-cattivo in un incontro di karate per salvare l'umanità. /> <br/> Interpretato da James Ryan nei panni di Steve Chase nei panni di The White Bruce Lee e commercializzato come sequel di Kill o Be Killed & quot; (1976), & quot; Kill and Kill Again & quot; ti dà quasi tutto quello che ti aspetteresti da un chiassoso film di karate degli anni '80 che non ha come protagonista Chuck Norris. <br/> <br/> Anche se le scene di combattimento degli anni '70 e '80, che spesso si basano sul tradizionale karate Shotokan, generalmente non invecchiare bene, molte delle sequenze d'azione in questo film sembrano ancora competenti.E James Ryan, che non era un artista marziale prima di realizzare questi film, in realtà svolge un lavoro incredibilmente convincente come un super-ninja. <br/> <br/> Certo, potresti chiederti perché l'esercito dei soldati di karate si vesta nel campo estivo T-shirt. O perché il super-villain continua a inviare uomini disarmati per fermare i nostri protagonisti. Potresti persino trovare un super carburante a base di patate che fa anche un siero di controllo mentale come sottoprodotto difficile da inghiottire. Et cetera. Eccetera. <br/> <br/> Ma è tutto molto divertente. Anche se considerevolmente meno grave di quello molto più vasto di "Enter the Dragon" & quot; & quot; Kill and Kill Again & quot; fornisce una combinazione di azione e campo degli anni 80 che è difficile da battere. Film come & quot; uccidi e uccidi di nuovo & quot; e & quot; Gymkata & quot; (1985) sono dei fantastici film da sfoggiare in un pomeriggio del fine settimana.
  45. Per tutti voi appassionati di arti marziali là fuori, se non l'avete mai visto, mettetelo nella vostra lista. James Ryan, una star di arti marziali negli anni ottanta, andava e veniva, il suo vero altro film principale era Kill Or Be Killed, che aveva un'azione molto meno importante. In realtà, alla fine dell'anteprima di quest'ultimo, sotto il titolo, si legge: Il più grande film marziale mai realizzato. Bologne assoluto L'azione in questo, arriva densa e veloce, ci viene letteralmente buttata dentro, all'inizio. Questo ti sorprenderà. Ha anche una bella storia. Il simpatico Ryan interpreta un ragazzo di nome Steve Chase, che raccoglie una banda delle sue vecchie e mortali conoscenze, alcuni personaggi davvero selvaggi. Sembra proprio Kill Squad, o potrebbe essere il colpo da "79" di Sidaris, Seven. Non proprio. Una bella ragazza (Kriel-Reason To Die) implora Chase ei suoi pochi selezionati per strappare suo padre da un campo, dove è stato sottoposto a lavaggio del cervello per eseguire esperimenti su una legione di altri prigionieri, che sono programmati per uccidere. Quindi Ryan ed i suoi ragazzi hanno il loro lavoro, tagliato fuori per loro. Lo adoro. Nel frattempo, come spettatore, concediti solo enormi pezzi d'azione, ma aspetta, abbiamo un inferno di femme fatale con i capelli bianchi a spillo che è uno spasso, grazie ad alcuni dialoghi buoni e incisivi, in una sceneggiatura che non ti aspetti sii buono Amerai il soprannome che darà al suo padrone, al suo totale disgusto. Il nostro hunky Ryan è stato qualcosa di affascinante per me, in un film qui che sta da solo.Fu presto dimenticato, ma uno si chiede cosa gli sia successo.
  46. Quando guardi un film di kung fu, ti aspetti una trama intelligente, una recitazione fine e alti valori di produzione? Spero di no, perché questo film ha una trama molto rumorosa, una recitazione zoppicante, ed è stato realizzato per circa $ 100. Ma è molto divertente. Il cattivo ha un siero di controllo mentale e una barba finta. Steve Chase riunisce la sua squadra, in stile Seven Samurai, per salvare il mondo. Il resto del film è esilarante. Guardavo questo film su HBO nel bel mezzo della notte, quando ero un ragazzino, intorno al 1980. Era tutto il tempo. Quando l'ho trovato in vendita su DVD, ho colto l'occasione (queste cose non invecchiano sempre così bene, sai?). Ma è ancora GRANDE. Quando è mortalmente serio, rido, e quando i personaggi creano uno scherzo, il film diventa piatto. KILL AND KILL AGAIN è il piano 9 dei film di arti marziali. Tutti gli umani devono vederlo almeno una volta! Marduk lo comanda!
  47. Non posso credere di aver visto l'intero film, ma non riuscivo proprio a smettere! Il principale cattivo ha una terribile barba finta, che ha rapito un medico che ha creato una sostanza chimica dalle patate (?!) Che ipnotizza le persone a essere schiave. C'è una ragazza con i capelli tinti di rosso fuoco del motore. La trama sembra essere stata scritta da un bambino di 3 anni. Le parti "divertenti" sono semplicemente dolorose. I ragazzi galleggiano in qualche modo usando tecniche di arti marziali. Questo mi ha ricordato un episodio della squadra A sulle pillole stupide. Anche se, questo film è stato realizzato da deficienti, è stato divertente. Quindi cosa mi rende questo? Fai attenzione alla cattiva patata!
  48.  
  49. Dr. Horatio Kane has been kidnapped, and is being forced to create an army of martial artists who will help take over the world. His daughter, Kandy Kane, enlists the help of Steve Chase (and a few of 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment