Advertisement
Guest User

Untitled

a guest
Mar 29th, 2017
51
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 1.64 KB | None | 0 0
  1. Per quanto riguarda compiere atti criminali in luoghi pubblici, si indica l'impossibilità di compiere degli atti illegali nelle seguenti zone:
  2. Dipartimenti di Polizia/sedi FBI
  3. Carcere
  4. Comune
  5. Pershing Square
  6. Aeroporti
  7. Banche
  8. Ospedale
  9. Stazione dei vigili del fuoco
  10. World Trade Center
  11. Locali generalmente frequentati, ad eccezione di quelli situazioni nei ghetti (El Corona, Ganton et similia)
  12. Nessuno, ad eccezione di personaggi appartenenti ad una fazione illegale autorizzata può compiere atti illegali nelle seguenti zone, ad eccezzione dei dipartimenti del LSPD/FBI.Se una scena ha inizio con un atto criminale al di fuori delle zone sopracitate e termina all'interno di un luogo pubblico, è da ritenersi valida. E' vietato compiere atti criminali in 4 o più senza appartenere ad una fazione illegale autorizzata.
  13.  
  14. L'In Character (IC) è la chat che si utilizza per interpretare e ruolare con il proprio personaggio, interferendo con gli altri personaggi. Mentre la chat Out Of Character (OOC) si utilizza per comunicare con i player che giocano sulla piattaforma.
  15.  
  16. Per Character Kill o CK si indica la conclusione definitiva di un personaggio per mano di altri personaggi. Il CK va richiesto con motivazioni opportunamente valide e va richiesto attraverso un modulo che dovrà essere inviato. Il personaggio che muore per mano di un CK verrà bannato permanentemente. Per Self-Character Kill si indica la conclusione del proprio personaggio per appunto, una propria decisione, ad esempio un suicidio per cause naturali. Un utente può richiedere il Self-CK quando lo ritiene opportuno, preferibilmente accompagnato da una motivazione In Character valida.
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement