Guest User

I Pirati Della Malesia Download Movie Free

a guest
Sep 16th, 2018
83
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.18 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I Pirati Della Malesia
  5. http://urllio.com/qnv1i
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Girato a Singapore racconta la storia di Sandokan, un ribelle malese che, con un gruppo di rinnegati, incontra un generale britannico che sta cercando di costringere il re a dimettersi.
  41. Se stai cercando Steve Reeves per svelare il suo magnifico torso in questo film, allora saltalo. È vestito dalla testa ai piedi per tutto un film d'avventura che avrebbe potuto recitare in qualsiasi numero di star d'azione. Il marchio Reeves: il suo corpo fenomenale rimane nascosto in tutto. Persino nelle scene in cui altri uomini sono barcidati, Reeves si tace con la camicia. Questo è simile ai produttori cinematografici che mettono Marilyn Monroe in sacchetti di patate per dimostrare il suo talento drammatico. Ho adorato i primi film di Reeves, in particolare il suo capolavoro, "Giant of Marathon"; perché era come studiare una meraviglia della natura: un fisico fenomenale con un carisma da vendere. Forse Reeves ha pensato che fosse una buona idea minimizzare il suo corpo per mostrare al mondo che poteva agire. In ogni caso, questo non è un tipico film di Reeves. In realtà, sembra che più film ha realizzato nel corso degli anni, più ha cercato di nascondere il suo torso mimetizzandolo con mantelli e tuniche e mantelli. Quindi goditi & quot; Hercules, & quot; & quot; Hercules Unbound & quot; e & quot; Giant of Marathon & quot; mentre puoi perché i suoi bei film hanno iniziato a ferirsi subito dopo.
  42. La seconda parte dei film di Sandokan ha più azione e più combattimenti rispetto alla prima.La storia è la stessa della prima parte, forse un po 'meno romantica e con un po' meno di storia, ma Sandokan ei suoi uomini combattono per la libertà della sua gente e del paese contro le forze coloniali britanniche ancora più malvagie. Questa volta abbiamo visto tre battaglie importanti qui. Il primo su una nave olandese, occupato da soldati britannici. I pirati attaccano la nave dove Sandokan è ancora a bordo e massacrano i soldati britannici in serie sul ponte. Questo continua nella seconda battaglia quando il Sandokan imprigionato fugge da un campo di lavoro con una miniera. Ancora una volta i combattenti malesi prendono il controllo di una mitragliatrice e Sandokan inizia un massacro di massa dei soldati britannici. Durante il raid della mitragliatrice e in una rissa dopo che quasi 100 soldati del Britsh (io ne ho 96!) Furono massacrati. Uniforme britannica rossa in massa in giro nel cortile del campo, completamente e unilateralmente sconfitta da Sandokan. The è violentemente roba ma l'azione è cool e un must in questo tipo di film credo. Alla fine del film c'è un'altra battaglia (o dovrei dire un altro massacro?). Sandokan ei suoi uomini liberano un nobile malese da una fortezza di montagna. Ancora una volta abbiamo visto un'uccisione di massa di soldati, macellati ovunque dai nativi e questo significa un trionfo finale dei nativi rispetto alla regola britannica. <br/> <br/> Azione dura e violenta in questo film. Se ti piacciono le battaglie di massa e gli Italo Trash Movies degli anni '60, questo è quello giusto per te.
  43.  
  44. 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment