Guest User

Seoul Raiders Movie Free Download In Italian

a guest
Aug 20th, 2018
68
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.02 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Seoul Raiders
  5. http://urllie.com/og8wg
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Beh, mi piacerebbe iniziare con la sceneggiatura..come la parte precedente la storia anche in qualche modo rimane la stessa ... due ragazzi e una ragazza ... combatte bene la ragazza e anche lei ... ma d'altra parte ... l'intero la trama era buona ma l'unica cosa che mancava era il climax ... sarebbe stato molto meglio come il precedente, quindi una delusione totale alla fine, ma altrimenti il ​​regista in qualche modo riesce a mantenere il pubblico impegnato fino alla fine. <br/> <br/> Mi piacerebbe anche parlare della cinematografia. anche se il cinema HK o qualsiasi altro cinema sono famosi per la loro sperimentazione nelle scene di combattimento e non importa dove andrai, troverai sempre che i direttori degli stunt asiatici fanno sempre un lavoro superiore rispetto a Hollywood ... ma qualche volta troppi cuochi rovinano il brodo .. è quello che è successo qui .. ho scoperto che in alcuni posti le scene di combattimento non erano abbastanza creative per le quali il cinema HK è noto e inoltre le angolazioni della telecamera in alcune sequenze di combattimento non erano grandiose e non mi sentivo a mio agio mentre li guardavo tirare pugni e calci senza un'adeguata illuminazione o troppo movimento lento hanno rovinato l'umore. quindi l'azione ti lascia in qualche posto, ma buone acrobazie situazionali mantengono vivo l'interesse. <br/> <br/> Ora la parte della performance ... come la parte precedente del Tony Leung Chiu Wai mentre Lam ruba lo spettacolo con la sua performance comica e acrobazie audaci..e QI SHU come JJ ha rubato lo show..sera come un aria fresca che si intratteneva con i suoi sguardi e le sue prestazioni e ha mantenuto il film divertente per tutto il tempo..Richie Ren come Owen Lee fa OK ... anche se c'era <br/> <br/> Nel complesso è stata una bella esperienza .. Le scene comiche di Tony e Richie Ren mantengono vivo il ritmo in modo da non sentire le carenze di questo fastidioso .. Così una volta guarda ma non aspettarti nulla di straordinario .. !! <br/> <br/> Il mio voto 7/10.
  58. 8/10 perché TLCW agisce bene quando i suoi personaggi scherzano e sembrano fantastici. Onestamente, ho preferito il suo personaggio spiritoso nel Dr Mack. <br/> <br/> Shu Qi e le 3 ragazze coreane offrono un eccellente piacere per gli occhi. In realtà mi piacciono le 3 ragazze coreane perché il modo in cui parlavano il loro mandarino (ho visto la versione doppiata, che potrebbe essere stata abbastanza imprecisa) sembrava così carino oltre le parole. <br/> <br/> Il ritratto di Owen di Ritchie Ren era abbastanza credibile , completo con il mandarino piuttosto accentato americano (per chi l'ha visto in cantonese, l'effetto potrebbe essere stato diverso, non l'ho preso su DVD). In realtà ho pensato che fosse il personaggio malvagio in un primo momento, e quando è venuto il colpo che Lam era in realtà il suo partner, è stato un po 'uno shock. La cosiddetta vittima, Lam, stava giocando un trucco a Owen per attirare l'Orso Polare e non viceversa. Quel po 'era abbastanza bello. <br/> <br/> Per vedere 4 ragazze litigare, hai appena urlato Charlie's Angels. In breve, incredibile. Ma hey, il film non doveva essere preso sul serio, giusto? È un film! È fantasy. <br/> <br/> Il trucco giocato su Owen, con il wasabi era divertente, l'effetto credibile (Ritchie Ren in realtà mangiava il wasabi quando recitava la scena? Se lo avesse fatto, sarebbe stato abbastanza buono!) . <br/> <br/> Oltre ai dolcetti per gli occhi e alle scene di combattimento senza armi, che urlano ancora Charlie's Angels, non è un film totalmente brutto. Darei il film all'8 / 10 perché mi sento generoso, tutto qui.
  59. Sì, il commento sopra è molto ben fatto e profondo. Questo film, pur contenendo alcuni dialoghi divertenti, non è certamente profondo. Forse nella versione inglese o giapponese le cose si incontrano in modo diverso, ma l'ho guardato in cinese, e Seoul Raiders è una serie di azioni / commedie in stile Hong Kong. Questo non vuol dire che non sia stato divertente! Leung è incredibilmente divertente, e tutte le gag tirate sono esilaranti. Ha sicuramente una sensazione di Stephen Chow. Inoltre, non sono sicuro che si traducano bene in inglese, ma le battute sono sfumate e argute. Consiglio vivamente questo film per una serata divertente e allegra. Ma se stai cercando uno studio sui personaggi oscuri, questo non è il punto di partenza.
  60. Darei un punteggio più basso se potessi, e non è perché non lo faccio & quot; OTTIENI il genere asiatico. & Quot; Amo i film asiatici (essendo io asiatico), anche nei momenti in cui le linee narrative diventano prepotentemente sentimentali, carine o stucchevoli. <br/> <br/> Ma questo ... riuscivo a malapena a superare i primi 15 minuti. Ogni volta che vedevo quella faccia compiaciuta del personaggio di Richie Renn, volevo dargli un pugno sul naso. Senza offesa per l'attore stesso (come so che molti dei suoi fan probabilmente leggeranno questo), ma ho davvero odiato il personaggio. E il suo entourage di 3 coreano & quot; babes & quot; -- Dammi una pausa! Tutto ciò che hanno fatto è stato seguirlo e mostrare le peggiori abilità nelle arti marziali al di qua di Kung Pao. <br/> <br/> Mi piace Tony Leung, e Qi Shu fa sempre piacere agli occhi, ma dai ... non potevano inventarsi qualcosa di meglio di questo? È come se fossero tutti sonnambuli attraverso i loro ruoli. E i ridicoli sottotitoli? Chi ha distribuito questo? Ho visto frasi più coerenti provenienti da un bambino in età prescolare di 3 anni. <br/> <br/> Film come questo rendono i film incredibilmente cattivi & quot; Dream of a Warrior & quot; classici istantanei al confronto. Cosa succederà? Calcutta Raiders? Misericordia, per favore ...
  61. & quot; Seoul Raiders & quot; è un grande seguito del "Tokyo Raiders & quot; film. Perché? Bene perché ha quello che ti serve in un film di Hong Kong; azione, commedia, arti marziali e, naturalmente, una buona storia. <br/> <br/> La storia inizia ad Hong Kong dove Lam (interpretato da Tony Leung) incontra JJ (interpretato da Shu Qi) durante una rapina per alcuni piatti per fare soldi. L'agente del governo degli Stati Uniti Owen (interpretato da Richie Ren) deve prendere in custodia i piatti, ma qualcuno viene ingannato. Il sentiero porta a Seoul, in Corea, e la caccia è aperta. Ma chi trucchi chi e di chi ti puoi fidare? <br/> <br/> Le scene d'azione in & quot; Seoul Raiders & quot; sono stati ben coreografati e con la commedia appena sufficiente per renderlo fantastico - e con questo voglio dire che non è la commedia d'azione di Jackie Chan (nonostante sia eccezionale, comunque). Ma & quot; Seoul Raiders & quot; riesce a mescolare commedia nell'azione, e funziona abbastanza bene. E il dialogo è pieno di commenti divertenti, che lo aiutano. Tuttavia, è strano che in questo film ci sia pochissimo uso delle pistole. Supponete che i mafiosi o criminali coreani trasportino e usino pistole. Ma no, era tutto gestito da mani e piedi qui, in mostra di buone arti marziali. Non aspettarti che le scene delle arti marziali siano nella scala di Jackie Chan o Donnie Yen, quindi rimarrai deluso.Tuttavia, le arti marziali sono state fantastiche e ben coreografate. <br/> <br/> Tuttavia, il film è stato interpretato da due delle più grandi star del cinema di Hong Kong, ovvero Tony Leung e Shu Qi. Va detto che anche Richie Ren ha fatto un ottimo lavoro, ma per sapere chi è, devi davvero essere nel cinema di Hong Kong, dato che non è stabilito fuori dall'Asia come Tony Leung e Shu Qi. Anche il cast reclutato coreano ha fatto grandi lavori con i suoi ruoli. <br/> <br/> "Seoul Raiders & quot; è un buon intrattenimento sia dal punto di vista della trama, sia dal punto di vista dell'azione e della comicità, poiché unisce bene tutti e tre i generi.
  62.  
  63. In this sequel to &quot;Tokyo Raiders&quot;, wisecracking, kung-fu-fighting spy/private eye Lam jets off to Seoul, South Korea with a bevy of gorgeous assistants to pursue the thief of a valuable mone 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment