SHARE
TWEET

Kaho Naa Pyaar Hai Full Movie Download In Italian

a guest Aug 20th, 2018 22 Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Kaho Naa... Pyaar Hai
  5. http://urllie.com/ogwtx
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Il nuovo anno 2000 è quasi finito e guarda indietro all'anno sull'industria cinematografica hindi - non è stato affatto caldo. Solo 1 Superhit finora, a gennaio! L'anno sarà ricordato ovviamente per il debutto di un attore di nome Hrithik Roshan che era un fenomeno nazionale in India. E in una nazione di 1 miliardo di persone - questo è un fenomeno ENORME. <br/> <br/> Si trattava di un ragazzo di bell'aspetto che intratteneva le persone - buona pubblicità promozionale da parte dei produttori e in parte a causa della triste performance dei film dei Khan che Kaho Naa Pyaar Hai ha fatto bene. Kuch Kuch Hota Hai è meglio delle leghe e sarebbe criminale paragonare questo film al DDLJ (ah ... il brivido della perfezione). <br/> <br/> La trama è semplice e nulla che non abbiamo mai visto prima. <br/> <br/> In vacanza in Nuova Zelanda, Sonia si lamenta per la perdita di il suo fidanzato Rohit; ragazza ricca, scenario da povero ragazzo. Ma c'è qualcosa di familiare nel ragazzo ricco di yuppie Raj, che incontra in una discoteca - una scena eccellente resa solo più potente dalla traccia musicale di Lucky Ali. Un ritmo veloce e due colpi di scena mantengono il film molto divertente e al di sopra della media. Il film è un po 'un thriller ma principalmente un intrattenitore, e sono contento che sia un lavoro qui. Le storie d'amore non hanno sempre bisogno di una morale: vogliamo solo divertirci. (No, non chiamerò "Believe in Love" una morale) <br/> <br/> Il regista Rakesh Roshan riesce a mostrare tutti i talenti di suo figlio in questo film: body build, movimenti di danza, una gamma di emozioni e un talento per la recitazione - una cosa che nella maggior parte degli attori del settore oggi è carente. <br/> <br/> Amisha Patel non ha molto da fare qui e fortunatamente lo fa bene. Lei è molto facile per gli occhi - ma ovviamente! Questo è ovviamente il film di Hrithik, quello che lo ha colpito nei cuori pre-adolescenti di ogni ragazza del paese e anche delle loro madri! È sotto i riflettori 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e un modello per molti ragazzi adolescenti. <br/> <br/> Hrithik ha fatto una grande prima impressione, ma in un'industria estrosa come la nostra, dove sei bravo come il tuo prossimo film ha bisogno di diversificare i suoi ruoli (se è possibile nel nostro settore) e di mantenere i successi in arrivo. Ho le dita incrociate per questo ragazzo - per favore non essere una meraviglia un colpo.
  48. Rakesh Roshan ha dato diversi superhits come regista, Khudgarz, Khoon Bhari Maang Kishen Kanhaiyaa, Karan Arjun.etc però verso la fine degli anni '90 i suoi film non funzionavano, Koyla era un flop Kaho Naa Pyaar Hai ha segnato il debutto di suo figlio Hrithik Roshan che è apparso come artista bambino a Bhagwan Dada nel 1986. Il film ha anche segnato il debutto di Amisha Patel. Anywayz riposa tutto per riposare. Il film ha creato un enorme clamore dato che le canzoni erano famose prima dell'uscita e il bell'aspetto di Hrithik.Il film inizia come una normale storia d'amore che si intreccia con un angolo del crimine e l'intervallo termina con una triste nota che è fin troppo buona, la seconda parte si sposta in Nuova Zelanda dove Amisha incontra il secondo Hrithik e poi tutti sappiamo come andrà in giro, poi di nuovo c'è uno spostamento verso la saga del crimine e il film finisce come un attore. Ci sono molte scene grandiose come la riunione di Hrithik e suo fratello, Il climax pieno d'azione e molte altre scene sono ben girate, specialmente le scene che coinvolgono Rohit e Amisha. <br/> <br/> La regia di Rakesh Roshan è buona Musica di Rajesh Roshan è stato un grande successo, La canzone del titolo è superbamente cantata da Udit e Alka, mentre Pyaar Ki Kashti Mein è anche una grande canzone, Chaand Sitare di Kumar Sanu è filtrato in una melodia mentre Sitaron ki Mehfil ottiene una spinta grazie alla sua ritorsione e ottimo canto di Babul Supriyo e superbe abilità di ballo di Hrithik. Questo film ha segnato il debutto di Lucky Ali come canto di playback, Ek Pal e Kyun Chalti sono canzoni fantastiche, anche Jaaneman è una grande canzone di Asha, tuttavia ci sono troppe canzoni nel primo tempo. <br/> <br/> Hrithik Roshan aveva un bell'aspetto, nel primo tempo assomigliava un po 'a Rakesh Roshan in alcune scene, era molto sincero al suo debutto e creava una personalità diversa per entrambi i ruoli che è sorprendente per un nuovo arrivato. Amisha Patel con una voce doppia è decente per il suo debutto. La loro chimica era incredibile. Tra il resto Anupam Kher, Dalip Tahil, Mohinish Behl, Ashish Vidyarthi sono come al solito, Satish Shah e Farida Jalal sono buoni, Vrajesh Hirjee ha alcuni momenti divertenti Tanaaz Currim è buono, tranne la sua pronuncia di Sonia che diventa nervosa, Abhishek Sharma come Amit è buono
  49. Canzoni accattivanti, balli fantastici, location bellissime, storie decenti con un tocco di & quot; Vertigo (1958) & quot; e il debutto di Hrithik Roshan, la prossima superstar di Bollywood (Hollywood's?). Da non perdere se siete in film commerciali indiani, se non, vale la pena provare comunque. Attenzione! Questo film può creare dipendenza. Consumare con moderazione, ora che il DVD è esaurito. :-)
  50. Recentemente ho scritto un articolo per Influx Magazine sul mio amore per i film indiani. Tuttavia, se avessi iniziato con & quot; Kaho Naa ... Pyaar Hai & quot ;, dubito che avrei voluto vedere un altro film di Bollywood. Trovo strano questo, poiché il film è stato HUGELY popolare e ha vinto un sacco di premi, tra cui i premi IIFA come miglior film, miglior attore e miglior regista tra gli altri. Perché non mi piace tanto il film? Beh, è ​​semplicemente intonacato dall'inizio alla fine con i cliché - ed è stato scritto in modo superficiale. Ora so che i film formula sono popolari in India e il film ha avuto un grande successo, ma questo genere di film semplicemente non andrebbe molto bene negli Stati Uniti a causa della scrittura. Posso pensare a molti film indiani che mi sono piaciuti di più - come ad esempio "Kahaani"; e & quot; Three Idiots & quot; - film che erano più originali e privi delle forti qualità formali di "Kaho Naa ... Pyaar Hai". <br/> <br/> Hrithik Roshan (il figlio del regista) e Kareena Kapoor entrambi protagonista di questo film - ed entrambi sono passati dall'essere sconosciuti alle mega-star a causa di questo film. Rohit (Roshan) è un cantante povero ma eccezionalmente bello che vede una donna, Sonia (Kapoor), nella prossima auto. È colpito ed è amore a prima vista (cliché # 1). Più tardi, si incontrano e immediatamente lo colpiscono. Ora, considerando quanto sono interessati gli uni agli altri, come ti aspetteresti che Sonia si comporti? Sì ... lei è irritabile, cattiva e lo spinge via continuamente senza alcun motivo visibile (cliché # 2). <br/> <br/> Più tardi vengono abbandonati su un'isola e, sorpresa, sorpresa, litigano e litigano, ma in seguito arrivano a cadere l'uno per l'altro (cliché # 3). Tornano a casa e progettano di sposarsi - quando il disastro colpisce e non possono ancora sposarsi (cliché # 4). E, nel frattempo, viaggia in Nuova Zelanda e incontra un uomo che è il doppio esatto per Rohit (cliché # 5). <br/> <br/> Esistono altri cliché in questo film .... ma ottieni l'immagine. La linea di fondo è che io lo odio quando le trame sembrano artificiali e formali - e questo film è chiaramente entrambi. Ora non è tutto negativo: le star hanno dato buone prestazioni quando non si comportavano in modo stupido. Inoltre, se stai cercando un piacere per gli occhi, entrambe le stelle sono piuttosto belle. Roshan in particolare è semplicemente carino ... non necessariamente robusto - solo molto, molto carino. E, sebbene le canzoni suonassero meglio dei recenti film indiani, erano orecchiabili. La conclusione è che non capisco le ragioni dello straordinario successo di questo film.
  51. Se sai come sospendere l'incredulità, ti piacerà questo film. È stato il mio primo film hindi e l'ho visto in India. E 'stato FANTASTICO !! Normalmente non mi piacciono i musical, ma questa è stata un'eccezione. Il canto e l'amp; le danze erano fantastiche. La canzone del titolo è un grande successo in India. Il film non assomigliava molto all'India che vedevo, ma la cinematografia era eccellente, e il suono era Dolby Digital (gli indiani amano i loro film ad alta voce). Potrei seguire la trama anche se non capisco l'hindi. Ha aiutato che c'era un infarinatura di inglese per tutto il film. Non vedo l'ora di vederlo di nuovo con i sottotitoli. Apparentemente la maggior parte dei film indiani hanno la stessa trama, il canto e la danza, quindi se hai visto molti di questi film, potrebbe non eccitarti come me, ma ho pensato che fosse un prodotto ben fatto (mi viene in mente una chiazza di petrolio), ben recitato, e un pezzo ben prodotto di "Bollywood". Il produttore ha presentato suo figlio con questa foto ed è diventato il rubacuori dell'India. Non sono bravo ad analizzare i film, quindi finirò dicendo, sono uscito dal cinema con un sorriso sul mio viso e una melodia nella mia testa. Questo film è stato DIVERTENTE!
  52.  
  53. A poor singer, Rohit, and the daughter of a very rich man, Sonia, fall in love. While on a cruise ship, they get separated from the rest of their party and end up on a deserted island. They live happi  3a43a2fb81
RAW Paste Data
We use cookies for various purposes including analytics. By continuing to use Pastebin, you agree to our use of cookies as described in the Cookies Policy. OK, I Understand
 
Top