Guest User

Gli Implacabili Colossi Del Karate Movie Download In Hd

a guest
Sep 16th, 2018
44
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.28 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Gli Implacabili Colossi Del Karate
  5. http://urllio.com/qspt6
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Chi Ming-sing è un ex discepolo di una banda gestita dal signore supremo Yoh Xi-hung. I discepoli di Yoh cacciano senza sosta Chi mentre viaggia per un viaggio alla ricerca dell'anima. Viene in aiuto di un uomo apparentemente incerto che difficilmente prende sul serio anche scene che mettono in pericolo la vita. L'uomo che Chi ha salvato inizia a seguirlo sulla strada, spiegando che sta cercando qualcuno che ha commesso un errore doloroso e imperdonabile. Mentre i due viaggiano sulla strada, comincia a rendersi chiaro che il compagno di Chi è più di quanto sembri: è in realtà un abile artista marziale e gli stivali contengono lame corte che può attaccare alle sue maniche. Chi infine dice al suo compagno la sua storia: sta cercando un rinomato spadaccino di nome Cheuk Yi-fan ... non per ucciderlo, ma per morire dalla sua mano. Chi è ossessionato dall'ultimo lavoro che ha fatto con la banda, massacrando molti membri della famiglia e degli amici di Cheuk ... e Chi stesso ha ucciso la moglie incinta di Cheuk. Il compagno di Chi accetta di aiutare Chi nella sua missione. Ma quando i due arrivano alla fortezza di Yoh intenti a ucciderlo, Yoh riconosce il compagno di Chi come nient'altro che lo stesso Cheuk Yi. Chi e Chi potrebbero rimanere insieme contro il formidabile stile di combattimento di Yoh, o riuscirà Yoh a dividere e conquistare i suoi nemici?
  53. Questo è quello che ha rafforzato la fama di regia di Sun Chung, seguita in seguito da THE KUNG FU INSTRUCTOR, THE DEADLY BREAKING SWORD e HUMAN LANTERNS, per citarne alcuni. <br/> <br/> La trama racconta la storia di un misterioso Wandering Swordsman (Fu Sheng) sulla strada per compiere una missione personale. Nel suo viaggio incontra un assassino rinnegato del famigerato Clan dell'Aquila (Ti Lung) che viene inseguito e segnato per la morte dai suoi fratelli del clan per insubordinazione. Si stringono l'un l'altro e alla fine scoprono che si stanno dirigendo verso lo stesso destino: affrontare il leader del Clan dell'Aquila, King Eagle (Ku Feng). Tuttavia, le cose non sono facili per loro. Prima che siano in grado di raggiungerlo, devono combattere contro 12 assassini del Clan dell'aquila, ognuno con le loro armi da combattimento uniche, che non si fermeranno davanti a nulla per catturare il loro fuggiasco. <br/> <br/> E 'sempre desiderabile guardare in azione il carismatico Ti Lung e sorprendentemente anche il piacere di vedere il comico Fu Sheng recitare in modo così sobrio in questo particolare articolo.Guardarli combattere contro i 12 assassini è l'attrazione principale oltre all'incredibile battaglia finale con King Eagle, che sembra invincibile. <br/> <br/> Le altre 12 aquile, purtroppo, hanno solo i soliti stereotipi di cattivo ragazzo che danno molto poco per migliorare la trama. <br/> <br/> Giocando di fronte agli eroi ci sono alcuni "volti noti"; del tempo: l'ultimo cattivo di Shaw Bros - Wang Lung Wei (come l'aquila n. 1 l'avvoltoio), Kao Siung (come aquila n. 2 il gufo), Hui Thien Che (come aquila n. 6 l'aquila blu) e Ti Wei (come l'aquila n. 7 dell'Aquila Rossa). Le aquile rimanenti sono cammei di Shaw Bros. <br/> <br/> Un serio inconveniente in questo film è la rozza tecnica al rallentatore di Sun Chung che ha utilizzato in alcune scene di combattimento - frame congelati a scatti - che riduce l'intensità dei combattimenti che altrimenti darebbe più pugno. <br/> <br/> Nonostante la minima imperfezione, la coreografia di combattimento di Tang Chia è stretta, sebbene non così intensa come quella del Venom, in particolare nel duello finale contro il Re Aquila, che usa il ferro artigli. <br/> <br/> Anche le armi scelte dagli assassini sono uniche, spaziando da qualcosa di fresco come lame da polso doppie e un pugnale incatenato a qualcosa di strano come una pipa da fumo! AVENGING EAGLE è uno di quei film di wuxia di Shaw Brothers che garantisce sicuramente le visualizzazioni ripetute. Altamente raccomandato per gli amanti del cinema kungfu della vecchia scuola.
  54. Chik Ming Sing (Ti Lung) è tanto malvagio quanto può esserlo un assassino a sangue freddo: sollevato dal sanguinario Hung (Ku Feng), leader dell'infame Iron Boat Clan (il cui nascondiglio sembra l'interno di una gigantesca nave, con un'aquila dalla polla che domina la stanza principale), Chik ucciderà alla caduta di un cappello (carice). Nei flashback, apprendiamo che è stato ferito mortalmente durante un raid, ma è stato trovato e aiutato dal "Kwai"; famiglia (non il vero nome del patriarca). Per la prima volta nella sua vita, ha sperimentato la gentilezza. Una volta che ha recuperato, lascia e si ricongiunge ai suoi compagni ribelli. La loro successiva incursione risulta essere - sorpresa- la casa del "Kwai"; famiglia. Chik tenta di fermare il massacro, ma fallisce. Chik in seguito uccide una donna incinta, che risulta essere la moglie di Cheuk Yi Fan (Alexander Fu Sheng), prima di essere bandita dal Iron Boat Clan. Chik incontra Cheuk (via del ritorno all'inizio del film) senza sapere chi sia. Mentre le cose progrediscono, Cheuk scopre che Chik intende morire per mano sua. Non è la tipica storia di vendetta e un film eccezionale in generale.
  55.  
  56. 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment