Advertisement
Guest User

Untitled

a guest
Jun 19th, 2019
92
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.28 KB | None | 0 0
  1. Non avevo idea del delicatissimo messaggio che hai scritto post wcop lo sono venuto a sapere adesso
  2. Sappi che l'unico motivo per cui ti rispondo é che mi hai sempre recriminato di non dire le cose per intero
  3. Ed è anche lo stesso motivo per cui ti scrivo in mp e non pubblicamente
  4. Io posso aver scazzato diverse cose
  5. Tra l'altro il mio ultimo intervento sotto wcop é stato piuttosto goliardico ed evitabile
  6. Non tanto per te quanto per un team italy che era ancora in corso d'opera
  7. Come ho d'altro canto ammesso io stesso durante una chiacchierata con agras di cui ti avrà sicuramente fatto cenno
  8. Però c'é una cosa che fatico a tollerare ed é probabilmente la ragione della nostra impossibilità a comunicare senza risentimento
  9. Ci avevo visto giusto fin dall'inizio ed il tuo messaggio di chiusura é semplicemente la conferma di ciò che già pensavo
  10. Ovvero che sei montato e capace di interagire unicamente con chi la pensa come te o ti idolatra
  11. Sul serio, chi credi di essere? Arrivi praticamente dal nulla, dopo inesistenti contatti con la player base italiana (che peraltro disprezzi profondamente) ed hai la possibilità di tirare i fili del TI sotto wcop. Vedi, la ragione del tuo fallimento é la tua incapacità di vedere ad un palmo dal naso. Con quale arroganza, con quale supponenza ti sei permesso di porti in una maniera simile nei confronti di una community che ti ha dato fiducia? Hai visto nemici ovunque ed hai preso sul personale qualsiasi critica, che tanto "questi sono asini che non sanno giocare non capiscono proprio un cazzo". E smettila co' sto cazzo di vittimismo che ogni anno ci sono stati problemi con chi non ha avuto il posto, non è che perché ti chiami wof allora ti rompiamo i coglioni più che agli altri. L'unica differenza é che ti sei preoccupato di scovare personalmente ogni tuo detrattore e di rispondere con quell'arroganza in piena linea con quello che hai dimostrato di essere. Un presuntuoso intollerante ed ossessivamente escludista. Se da un lato io posso essermela cercata una certa attitudine da parte mia, i modi con cui hai risposto ad hellpowna e ninja sono assolutamente ingiustificabili.
  12. E bada che non sto dicendo che tu avessi torto, semplicemente non avevano fatto nulla per meritarsi un così gratuito disprezzo, peraltro in un sommario che tu hai scritto perché fosse letto da tutti. Potresti farti 2 domande sul perché qualcuno ti abbia così sulle palle e risponderti che se le cose stanno così é colpa del tuo essere una testa di cazzo che aldilà del crogiolarsi nella propria presunta skill proprio non riesce ad andare nel relazionarsi con gli altri. Io qualcosa da dire ce l'ho caro, e non me ne fotte proprio un cazzo se sto parlando con mio fratello o con il mio acerrimo nemico, dico ciò che penso. Tu sei capace di formulare un ragionamento non inacidito solo quando tratti con i tuoi discepoli lmfao e qualora non fossero abbastanza forti (a tuo dire) a giocare a poormon devi anche sforzarti di fare buon viso a cattivo gioco, perché per te il valore di qualcuno sul pweb é semplicemente determinato dal numero di volte che ti ha pestato i piedi.
  13. Ah poi altra cosa, la parte in cui dici che sono venuto da voi per migliorare.
  14. Tuttora non avrei problemi a confrontarmi con agras riguardo al game, trovo piacevole la sua compagnia ed é capace di interagire con chiunque senza sentire minacciata la sua figura a differenza di qualcun altro qui presente.
  15. Tu invece non hai fatto altro che trattarmi con superiorità tutto il tempo anche quando io mi misi a disposizione con tutta la cortesia di cui fui capace. E non é questione di ciucciarti il cazzo quanto questione di ammettere le mie lacune (cosa di cui tu diocane non saresti mai capace) e mettermi sotto per cambiare qualcosa. Mi sembra non ci sia nulla di cui vergognarsi, che poi non ho nemmeno peccato di incoerenza perché nei miei attacchi nei tuoi confronti non ho mai messo in dubbio le tue abilità ma i tuoi modi di fare. Senza contare che per giocare sta wcop sarei comunque dovuto passare da te, quindi cosa c'é di meglio che farmi insegnare da chi mi deve valutare?
  16. Spero tu abbia compreso ciò che ho voluto esporre e soprattutto perché, anche se ne dubito fortemente. Per quel che ti conosco, prenderai la cosa come l'ennesimo attacco dei ceffi brutti e kattivi che vogliono spodestarti dal trono di spade.
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement