Advertisement
Guest User

Il Ponte Di Remagen Download Movie Free

a guest
Aug 22nd, 2018
36
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.08 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Ponte Di Remagen
  5. http://urllie.com/om6h2
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Questo è un dramma di guerra ben interpretato, romanzato e familiare. Un gruppo di alleati difende l'ultimo ponte rimasto sul Reno. Per qualche ragione il comando nazista vuole far saltare il ponte intrappolando le proprie forze. Un sacco di esplosioni evidenziano questa rappresentazione decente della seconda guerra mondiale. <br/> <br/> Il cast di tutte le stelle include: George Segal, Ben Gazzara, E.G. Marshall, Bradford Dillman, Bo Hopkins, Sonja Ziemann e Robert Vaughn.
  41. Non ho idea di quanto bene questo resoconto della battaglia per Remagen aderisca ai dettagli storici, ma è un bel film di guerra a pieno titolo. Sì, i tedeschi parlano inglese, sì l'accento di Robert Vaughn suona davvero più inglese che tedesco, ma mi è sempre piaciuto questo film; i suoi pro superano i suoi contro. l'inizio è elettrizzante e cattura il tuo interesse. il film guadagna punti per ritrarre le sofferenze dei civili tedeschi raramente viste sia per mano del loro governo che degli alleati. i tedeschi che difendono il ponte sono ritratti con altrettanta simpatia e rispetto degli americani che tentano di afferrarlo, una piacevole sorpresa nel genere bellico. ti è permesso provare compassione e compassione quando il Maggiore Kreuger viene giustiziato dalle SS, mentre allo stesso tempo il film non toglie mai lo straordinario sacrificio fatto dai soldati americani per difendere la loro libertà e la sicurezza di quelli a casa.
  42. Ho visto questo film quando è stato rilasciato.Si basa su un incidente poco noto in cui gli Alleati avevano bisogno di catturare questo ponte per attraversare il fiume Reno. Era importante in quanto accorciava la guerra e si assicurava che ci fosse una Germania occidentale dopo di essa. Senza questa vittoria, i russi avrebbero potuto incontrarci al Reno invece che al fiume Elba. <br/> <br/> Il film ha una valutazione matura a causa di una piccola nudità femminile in una sequenza all'inizio del film. La sequenza potrebbe essere rimossa per rendere questa sequenza PG & amp; nessuno se ne accorgerebbe. <br/> <br/> Robert Vaughn fa un buon ritratto di un comandante nazista incaricato di far esplodere il ponte. Perché fallisce, alla fine del film viene giustiziato da un plotone di esecuzione. Hitler lo fece davvero tardi nella guerra. Non sono sicuro di quanto sia vera la storia attuale del personaggio di Vaughns. Questo film era basato sul libro, che ho letto. Il combattimento è accuratamente raffigurato. Bravo ai produttori di film, se ti piacciono i film di combattimento della seconda guerra mondiale, questo vale la pena dare un'occhiata.
  43. Ho visto questo film stasera, finalmente è stato mandato in onda. Ho aspettato molto tempo per vederlo, perché il vero combattimento storico per questo ponte mi ha incuriosito. L'idea generale dell'azione storica è ben catturata, davvero molto bene! Anche il tipo di guerra che si doveva combattere durante quel periodo è catturato bene. Nessun assalto da tempo sulle spiagge fortemente difese. Invece una disorganizzata difesa tedesca, linee di comando poco chiare, esplosivi mancanti, unità al 10% della loro forza nominale, ecc. <br/> <br/> Ci sono * errori * concreti. Il fiume non è il Reno, sebbene dia una buona impressione. Il ponte era più grande ed era una ferrovia a due binari che la percorreva. Ma a causa della visione complessivamente soddisfacente della situazione, questi errori non disturbano affatto. Avrebbero potuto usare M4 Sherman invece di Persing tanks però ...
  44. The Bridge at Remagen (1969) è un cinico epico della seconda guerra mondiale. Negli ultimi mesi della guerra, i soldati di entrambe le parti hanno a che fare con leader incompetenti, fuorviati e folli. Gli ufficiali tedeschi si rendono conto che la guerra è persa, ma vogliono mantenere intatta l'ultima sponda rimasta attraverso il Reno: il ponte Ludendorff a Remagen. Ignorano l'ordine del Fuhrer di far esplodere il ponte in modo da poter salvare la vita di 50.000 dei loro soldati dagli americani in arrivo. <br/> <br/> Alla fine degli anni sessanta gli Stati Uniti erano coinvolti nella guerra del Vietnam c'erano assassinii politici, disordini civili e manifestazioni. Dopo l'enorme successo di The Dirty Dozen (1967) fu chiaro che il pubblico del cinema non era più interessato ai classici eroi rosso-bianco e blu nello stile di John Wayne e Gregory Peck. Durante questo periodo non è stato un problema per i film di guerra americani simpatizzare con il nemico. <br/> <br/> All'inizio di The Bridge a Remagen i tedeschi sono più razionali nelle loro azioni. Ma quando veniamo introdotti nelle piste americane, uno di loro sta derubando un soldato tedesco morto e c'è molto poco cameratismo nel plotone americano. I tre protagonisti sono eccellenti come i personaggi stanchi e stanco della guerra. Robert Vaughn è il disperato maggiore tedesco che alla fine pone a se stesso la domanda più importante: & quot; Who is the enemy & quot ;. Da parte americana abbiamo Ben Gazarra come spazzino. Ma il volto e le prestazioni migliori per la fatica in battaglia appartengono a George Segal come leader del plotone americano. <br/> <br/> The Bridge at Remagen è stato diretto da John Guillermin ed è indubbiamente il suo miglior lavoro. Guillerm è noto soprattutto per il film catastrofico all-star The Towering Inferno (1974) e per la sottovalutata versione degli anni '70 di King Kong (1976). <br/> <br/> Come di solito, il film prende le libertà con eventi reali. Puoi guardare documentari e leggere libri su come è successo davvero tutto. Ma quando Hollywood è al suo meglio, la versione drammatizzata di questi eventi è più avvincente e al giorno d'oggi The Bridge at Remagen è importante perché definisce un'epoca nei film americani. Come dice il proverbio: & quot; Quando la legenda diventa effettiva, stampa la legenda & quot ;.
  45.  
  46. In the last days of World War II, the Allied Army desperately searched for a bridgehead across the impenetrable Rhine River, in order to launch a major assault into the center of Germany. &quot;Bridge b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement