document.write('
Data hosted with ♥ by Pastebin.com - Download Raw - See Original
  1. <u>Taglia Piccola</u>
  2.  
  3. <b>Ragni Minori</b>
  4. [IMG=RagniMinori]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Kuchiyose%20No%20Jutsu/RagniMinori.png[/IMG]
  5. È un gruppo di ragni, la cui minuta stazza consente loro di andare in avanscoperta ed individuare probabili nemici senza essere scoperti, infatti sono lunghi appena trenta centimetri e alti dieci. Possono gettare dalla bocca fiotti di tela, ma non essendo ancora completamente sviluppati, riusciranno solamente a rallentare parzialmente il nemico. La ragnatela che producono può essere tagliata unicamente da lame contenenti Chakra, armi Leggendarie o tramite Jutsu di livello D o superiore. La loro velocità è medio-alta e possono comunicare solo con l'evocatore per via telepatica. Quando distrutti possono essere rievocati in qualsiasi momento. Basterà un Jutsu di livello C o un colpo di arma ben assestato per farli fuori uno per volta, oppure un Jutsu almeno di livello B per distruggerli a gruppi. È possibile evocarne più gruppi ripetendo la Kuchiyose.
  6. Ragni Minori Evocabili: [Chuunin: 2; Sp.Jounin: 4; ANBU: 6]
  7. <u>Tecnica Ragni Minori:</u>
  8. [SPOILER]
  9. <b>Gumo No Buredo - Lama del Ragno</b>
  10. [IMG=Joro_spider]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/Joro_spider.png[/IMG]
  11. Villaggio: Tutti
  12. Livello: D
  13. Tipo: Ninjutsu
  14. Questa tecnica permette ad ogni Ragno Minore di creare una lama di Chakra dalla propria bocca lunga al massimo cinque metri e larga quanto un Senbon. La lama in questione avrà caratteristiche identiche in tutto e per tutto a quelle di una comune arma metallica.
  15. Consumo: 2 (Per Lama)
  16. [/SPOILER]
  17.  
  18. [spoiler][code]<b>Ragni Minori</b>
  19. [IMG=RagniMinori]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Kuchiyose%20No%20Jutsu/RagniMinori.png[/IMG]
  20. È un gruppo di ragni, la cui minuta stazza consente loro di andare in avanscoperta ed individuare probabili nemici senza essere scoperti, infatti sono lunghi appena trenta centimetri e alti dieci. Possono gettare dalla bocca fiotti di tela, ma non essendo ancora completamente sviluppati, riusciranno solamente a rallentare parzialmente il nemico. La ragnatela che producono può essere tagliata unicamente da lame contenenti Chakra, armi Leggendarie o tramite Jutsu di livello D o superiore. La loro velocità è medio-alta e possono comunicare solo con l'evocatore per via telepatica. Quando distrutti possono essere rievocati in qualsiasi momento. Basterà un Jutsu di livello C o un colpo di arma ben assestato per farli fuori uno per volta, oppure un Jutsu almeno di livello B per distruggerli a gruppi. È possibile evocarne più gruppi ripetendo la Kuchiyose.
  21. Ragni Minori Evocabili: [Chuunin: 2; Sp.Jounin: 4; ANBU: 6][/code]
  22.  
  23. <u>Tecnica Ragni Minori:</u>
  24.  
  25. [code]<b>Gumo No Buredo - Lama del Ragno</b>
  26. [IMG=Joro_spider]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/Joro_spider.png[/IMG]
  27. Villaggio: Tutti
  28. Livello: D
  29. Tipo: Ninjutsu
  30. Questa tecnica permette ad ogni Ragno Minore di creare una lama di Chakra dalla propria bocca lunga al massimo cinque metri e larga quanto un Senbon. La lama in questione avrà caratteristiche identiche in tutto e per tutto a quelle di una comune arma metallica.
  31. Consumo: 2 (Per Lama)
  32. [/code][/SPOILER]
  33.  
  34. <u>Taglia Media</u>
  35.  
  36. <b>Ragno Maggiore</b>
  37. [IMG=Ragnomaggiore-1]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Kuchiyose%20No%20Jutsu/Ragnomaggiore-1.jpg[/IMG]
  38. Le sue dimensioni equivalgono a circa un metro e ottanta di altezza e circa quattro di lunghezza. La presa sulle sue otto zampe è ottima e sono ricoperte da delle minuscole ventose naturali che gli permettono di sostenersi su qualsiasi superficie, esclusa l'acqua. Attraverso le capacità e l'esperienza acquisita negli scontri, questo ragno è un ottimo combattente e per metterlo fuori combattimento saranno necessari due Jutsu di livello B oppure uno di livello A. Possiede inoltre un aculeo al vertice posteriore, avente una capacità di taglio paragonabile a quella di una Wakizashi. È capace di gettare fiotti di tela in quantità considerevole e, se colpito, l'avversario si ritroverà bloccato per un turno prima di potersi liberare. La ragnatela che produce può essere tagliata unicamente da lame contenenti Chakra, armi Leggendarie o tramite Jutsu di livello C o superiore. La sua velocità è media e può comunicare solo con l'evocatore telepaticamente.
  39.  
  40. [spoiler][code]<b>Ragno Maggiore</b>
  41. [IMG=Ragnomaggiore-1]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Kuchiyose%20No%20Jutsu/Ragnomaggiore-1.jpg[/IMG]
  42. Le sue dimensioni equivalgono a circa un metro e ottanta di altezza e circa quattro di lunghezza. La presa sulle sue otto zampe è ottima e sono ricoperte da delle minuscole ventose naturali che gli permettono di sostenersi su qualsiasi superficie, esclusa l'acqua. Attraverso le capacità e l'esperienza acquisita negli scontri, questo ragno è un ottimo combattente e per metterlo fuori combattimento saranno necessari due Jutsu di livello B oppure uno di livello A. Possiede inoltre un aculeo al vertice posteriore, avente una capacità di taglio paragonabile a quella di una Wakizashi. È capace di gettare fiotti di tela in quantità considerevole e, se colpito, l'avversario si ritroverà bloccato per un turno prima di potersi liberare. La ragnatela che produce può essere tagliata unicamente da lame contenenti Chakra, armi Leggendarie o tramite Jutsu di livello C o superiore. La sua velocità è media e può comunicare solo con l'evocatore telepaticamente.[/code][/spoiler]
  43.  
  44. <b>Ragno Lanciaspiedi</b>
  45. [IMG=24zy6id]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/24zy6id.jpg[/IMG]
  46. Questa creatura presenta caratteristiche fisiche paragonabili a quelle di un comune Ragno Maggiore, anche se differisce da questi sotto numerosi aspetti: fisicamente più debole del compagno, questo Ragno saprà resistere infatti ad una sola tecnica di livello B prima di finire fuori combattimento, ma proprio per questo ha fatto dell'astuzia la sua arma principale così come della velocità, alta, con cui riesce a muoversi su ogni superficie al di fuori dell'acqua, sulla quale le ventose naturali poste sulle otto zampe non faranno presa alcuna. È capace di gettare fiotti di tela in quantità considerevole e, se colpito, l'avversario si ritroverà bloccato per un turno prima di potersi liberare. La ragnatela che produce può essere tagliata unicamente da stili di Taijutsu particolari come quelli appartenenti al Clan Hyuuga, Kaguya e Yotsuki, o tramite Jutsu di livello C o superiore.
  47. <u>Tecnica Bonus:</u>
  48. [SPOILER]
  49. <b>Aculei del Ragno</b>
  50. [IMG=25jjb0i]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/25jjb0i.jpg[/IMG]
  51. Villaggio: Tutti
  52. Livello: C
  53. Tipo: Ninjutsu
  54. Non essendo dotato di pungiglione come la maggior parte degli altri Ragni, il Lanciaspiedi ha sviluppato un metodo alternativo di attacco e difesa, riuscendo a sparare dalla bocca fino a cinque aculei avvelenati, i cui effetti saranno paragonabili a quelli di un comune Veleno Debole, che potranno penetrare difese fino al livello C e infliggere danni considerevoli se colpiscono in pieno.
  55. Consumo: 4
  56. [/SPOILER]
  57.  
  58. [spoiler][code]<b>Ragno Lanciaspiedi</b>
  59. [IMG=24zy6id]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/24zy6id.jpg[/IMG]
  60. Questa creatura presenta caratteristiche fisiche paragonabili a quelle di un comune Ragno Maggiore, anche se differisce da questi sotto numerosi aspetti: fisicamente più debole del compagno, questo Ragno saprà resistere infatti ad una sola tecnica di livello B prima di finire fuori combattimento, ma proprio per questo ha fatto dell'astuzia la sua arma principale così come della velocità, alta, con cui riesce a muoversi su ogni superficie al di fuori dell'acqua, sulla quale le ventose naturali poste sulle otto zampe non faranno presa alcuna. È capace di gettare fiotti di tela in quantità considerevole e, se colpito, l'avversario si ritroverà bloccato per un turno prima di potersi liberare. La ragnatela che produce può essere tagliata unicamente da stili di Taijutsu particolari come quelli appartenenti al Clan Hyuuga, Kaguya e Yotsuki, o tramite Jutsu di livello C o superiore.[/code]
  61.  
  62. <u>Tecnica Bonus:</u>
  63.  
  64. [code]<b>Aculei del Ragno</b>
  65. [IMG=25jjb0i]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/25jjb0i.jpg[/IMG]
  66. Villaggio: Tutti
  67. Livello: C
  68. Tipo: Ninjutsu
  69. Non essendo dotato di pungiglione come la maggior parte degli altri Ragni, il Lanciaspiedi ha sviluppato un metodo alternativo di attacco e difesa, riuscendo a sparare dalla bocca fino a cinque aculei avvelenati, i cui effetti saranno paragonabili a quelli di un comune Veleno Debole, che potranno penetrare difese fino al livello C e infliggere danni considerevoli se colpiscono in pieno.
  70. Consumo: 4
  71. [/code][/SPOILER]
  72.  
  73. <u>Taglia Grande</u>
  74.  
  75. <b>Ragno Purpureo</b>
  76. [IMG=RagnoPurpureo]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/RagnoPurpureo.png[/IMG]
  77. Questa creature è alta cinque metri e lunga otto, dimensioni che lo rendono facilmente individuabile, e quindi la sua utilità si dimostra prevalentemente durante uno scontro. Attraverso le capacità e l'esperienza acquisita negli scontri, questo ragno è un ottimo combattente e per metterlo fuori combattimento saranno necessari tre Jutsu di livello A oppure uno di livello S. Possiede inoltre un aculeo il cui veleno è paragonabile al Veleno Debole al vertice posteriore, avente una notevole capacità di taglio paragonabile a quella di una Katana. È capace di gettare fiotti di tela larghi fino a tre metri in modo tale da riuscire a ricoprire interamente l'avversario, e questi, se colpito, si ritroverà bloccato per un turno prima di potersi liberare e una volta liberato la sua velocità sarà inferiore di un grado per i due turni successivi. La ragnatela che produce può essere tagliata unicamente da lame contenenti Chakra o tramite Jutsu di livello C o superiore. Inoltre questo ragno potrà emettere dalla bocca una speciale tela dorata che si indurisce appena arriva a contatto con l’aria. La tela assumerà la forma di un cono con la punta rivolta verso l’avversario e la base avrà un diametro di dieci centimetri. Questi “proiettili” non potranno essere rilanciati e feriranno l’avversario con la punta molto acuminata riuscendo addirittura a trapassare difese di livello B. La sua velocità è media e può comunicare, telepaticamente, solo con l'evocatore.
  78.  
  79. [spoiler][code]<b>Ragno Purpureo</b>
  80. [IMG=RagnoPurpureo]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/RagnoPurpureo.png[/IMG]
  81. Questa creature è alta cinque metri e lunga otto, dimensioni che lo rendono facilmente individuabile, e quindi la sua utilità si dimostra prevalentemente durante uno scontro. Attraverso le capacità e l'esperienza acquisita negli scontri, questo ragno è un ottimo combattente e per metterlo fuori combattimento saranno necessari tre Jutsu di livello A oppure uno di livello S. Possiede inoltre un aculeo il cui veleno è paragonabile al Veleno Debole al vertice posteriore, avente una notevole capacità di taglio paragonabile a quella di una Katana. È capace di gettare fiotti di tela larghi fino a tre metri in modo tale da riuscire a ricoprire interamente l'avversario, e questi, se colpito, si ritroverà bloccato per un turno prima di potersi liberare e una volta liberato la sua velocità sarà inferiore di un grado per i due turni successivi. La ragnatela che produce può essere tagliata unicamente da lame contenenti Chakra o tramite Jutsu di livello C o superiore. Inoltre questo ragno potrà emettere dalla bocca una speciale tela dorata che si indurisce appena arriva a contatto con l’aria. La tela assumerà la forma di un cono con la punta rivolta verso l’avversario e la base avrà un diametro di dieci centimetri. Questi “proiettili” non potranno essere rilanciati e feriranno l’avversario con la punta molto acuminata riuscendo addirittura a trapassare difese di livello B. La sua velocità è media e può comunicare, telepaticamente, solo con l'evocatore.[/code][/spoiler]
  82.  
  83. <b>Ragno Scarlatto</b>
  84. [IMG=RagnoScarlatto]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Kuchiyose/RagnoScarlatto.png[/IMG]
  85. Questo ragno, alto due metri e mezzo e lungo cinque, risulta essere molto più piccolo dell'esemplare della medesima taglia e leggermente più piccolo persino della taglia media. Come tutti i ragni riesce ad arrampicarsi su qualunque superficie, all'infuori di acqua, ma diversamente degli altri suoi "familiari" è di un rosso acceso con striature gialle ai lati del corpo. Il suo apparato boccale è armato con possenti denti lunghi dieci centimetri e in grado di rilasciare un fluido paragonabile al Veleno Debole. Le sue otto zampe non servono solo a camminare ma sono anche utilissime nel combattimento ravvicinato, infatti, sul loro apice si trova un aculeo con capacità di taglio pari ad una Katana; inoltre servono a portare la preda all'apparato boccale per poi avvelenarla, rendendo difficile liberarsi dalla sua presa. Sul retro, all'altezza del ventre, possiede l'apparato per creare fili di resistentissima ragnatela che possono essere sparate fino ad una distanza di venti metri, capaci di resistere perfettamente al suo peso e con cui può dondolarsi o calarsi lentamente da una qualsiasi posizione. La sua velocità, grazie alle dimensioni più contenute, è medio-alta. Resiste fino a quattro Jutsu di livello B o due di livello A.
  86. <u>Tecnica Bonus:</u>
  87. [SPOILER]
  88. <b>Ragnatela</b>
  89. [IMG=Ragnatela]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Kuchiyose/Ragnatela.jpg[/IMG]
  90. Villaggio: Tutti
  91. Livello: B
  92. Tipo: Ninjutsu
  93. Il Ragno Scarlatto può tessere una tela dalle grandissime dimensioni, di sessanta metri di diametro. La tela è più resistente del metallo ma un Jutsu di almeno livello B distruggerebbe i fili, di livello C se Katon. La sua utilità è quella di bloccare parzialmente l'avversario, a meno che non abbia lo stesso contratto o sia in possesso dell'Innata dei Geni del Ragno Dorato, o di raggiungere posti altrimenti irraggiungibili, come ad esempio coprire un burrone per passare dall'altra parte. Per ultimo, ma non per importanza, consente al Ragno di percepire, grazie alle vibrazioni, la posizione esatta di ogni cosa cammini sulla tela, capacità che si estende al suo evocatore se possiede l'Abilità Innata legata ai Geni del Ragno. Ogni nemico che si ritrovi sulla tela ha un malus alla velocità di un grado.
  94. <u>Utilizzabile una volta per Combattimento</u>
  95. Consumo: 8[/SPOILER]
  96.  
  97. [SPOILER][code]<b>Ragno Scarlatto</b>
  98. [IMG=RagnoScarlatto]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Kuchiyose/RagnoScarlatto.png[/IMG]
  99. Questo ragno, alto due metri e mezzo e lungo cinque, risulta essere molto più piccolo dell'esemplare della medesima taglia e leggermente più piccolo persino della taglia media. Come tutti i ragni riesce ad arrampicarsi su qualunque superficie, all'infuori di acqua, ma diversamente degli altri suoi "familiari" è di un rosso acceso con striature gialle ai lati del corpo. Il suo apparato boccale è armato con possenti denti lunghi dieci centimetri e in grado di rilasciare un fluido paragonabile al Veleno Debole. Le sue otto zampe non servono solo a camminare ma sono anche utilissime nel combattimento ravvicinato, infatti, sul loro apice si trova un aculeo con capacità di taglio pari ad una Katana; inoltre servono a portare la preda all'apparato boccale per poi avvelenarla, rendendo difficile liberarsi dalla sua presa. Sul retro, all'altezza del ventre, possiede l'apparato per creare fili di resistentissima ragnatela che possono essere sparate fino ad una distanza di venti metri, capaci di resistere perfettamente al suo peso e con cui può dondolarsi o calarsi lentamente da una qualsiasi posizione. La sua velocità, grazie alle dimensioni più contenute, è medio-alta. Resiste fino a quattro Jutsu di livello B o due di livello A.[/code]
  100.  
  101. <u>Tecnica Bonus:</u>
  102.  
  103. [code]<b>Ragnatela</b>
  104. [IMG=Ragnatela]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Kuchiyose/Ragnatela.jpg[/IMG]
  105. Villaggio: Tutti
  106. Livello: B
  107. Tipo: Ninjutsu
  108. Il Ragno Scarlatto può tessere una tela dalle grandissime dimensioni, di sessanta metri di diametro. La tela è più resistente del metallo ma un Jutsu di almeno livello B distruggerebbe i fili, di livello C se Katon. La sua utilità è quella di bloccare parzialmente l'avversario, a meno che non abbia lo stesso contratto o sia in possesso dell'Innata dei Geni del Ragno Dorato, o di raggiungere posti altrimenti irraggiungibili, come ad esempio coprire un burrone per passare dall'altra parte. Per ultimo, ma non per importanza, consente al Ragno di percepire, grazie alle vibrazioni, la posizione esatta di ogni cosa cammini sulla tela, capacità che si estende al suo evocatore se possiede l'Abilità Innata legata ai Geni del Ragno. Ogni nemico che si ritrovi sulla tela ha un malus alla velocità di un grado.
  109. <u>Utilizzabile una volta per Combattimento</u>
  110. Consumo: 8[/code][/SPOILER]
');