SHARE
TWEET

Untitled

a guest Sep 24th, 2016 2,945 Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
  1. 1) Aprite un profilo sul sito di condivisione Mega
  2. (vi consiglio caldamente di usare una casella mail temporanea, come incognitomail o guerrillamail, se potete usate l'opzione di modifica del nome email, onde evitare indirizzi alfanumerici chilometrici e rendervi meglio riconoscibili).
  3.  
  4. 2) Con lo stesso indirizzo email usato per la creazione del profilo Mega lasciate un commento sul blog Ladri di Biblioteche 3. Non c'è bisogno di rendere pubblico il vostro indirizzo, basta usarlo per commentare e il blogmaster vedrà e provvederà.
  5.  
  6. 3) Nella lista dei contatti del vostro profilo mega comparirà un indirizzo email: cliccateci sopra e avrete accesso all’archivio.
  7. Consiglio di copiare l’archivio nel vostro account (è questione di pochi secondi) e poi procedere al download.
  8.  
  9. 4) create una cartella (anche vuota) sul vostro profilo Mega e condividete con l’indirizzo dell’archivio base (tasto destro sulla cartella+sharing). Questo per far sì che in caso di problemi sia poi più facile riaggiungere i già  iscritti.
  10.  
  11. Usate questo medesimo metodo se volete condividere qualcosa con Ladri di Biblioteche
  12.  
  13. NOTA MOLTO IMPORTANTE: Quando vi capita di condividere materiale su Mega, vi prego di lasciare un commento sul blog Ladri di biblioteche (https://ladridibiblioteche3.wordpress.com/). Altrimenti, visto l'affollamento della mia cerchia che non mi permette di spulciare tutti i profili collegati al mio, potrebbe capitare (e capita) che Mega non mi notifichi affatto i vostri preziosi regali.
RAW Paste Data
Top